Per ora targhet di un cambiamento 6/8 giugno confermato (anche se sembra che in questo run arrivi prima)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io mi sono basato sul confronto tra i GM alle 144 ore. Gfs06 completamente fuori dal coro;inattendibile come al solito.Robertino ha scritto:sono d'accordo con Gemi, molto strana la visione di questo run gfs dopo l'instabilità dei prossimi giorni, seguiamo per didattica ma avrebbe del clamoroso altra instabilità immediatamente dopo, sembrerebbe più possibile una fase di risalita termica in attesa di vedere poi verso 8 9 10 giugno cosa succede
Godiamoci questo weekend, sia mai fosse l'ultimo godibile da qui a OttobreStefano1986 ha scritto:E non è poco. Dall'inizio della prossima settimana avremo le idee più chiare sul dopo.gemi65 ha scritto:Ottime conferme sulle precipitazioni previste da oggi a domenica con termiche ancora sotto media.
Te la cerchi TelecTelecuscino ha scritto:Godiamoci questo weekend, sia mai fosse l'ultimo godibile da qui a OttobreStefano1986 ha scritto:E non è poco. Dall'inizio della prossima settimana avremo le idee più chiare sul dopo.gemi65 ha scritto:Ottime conferme sulle precipitazioni previste da oggi a domenica con termiche ancora sotto media.
run folle che sarà smentito dagli spaghiRobertino ha scritto:sinceramente non me la sento di esultare se andasse così, un po di piogge dalle mie parti sarebbero benvenute certo, ma ci sono tante considerazioni extra meteo da fare che sarebbero OT, per cui evito, vediamo le ens cosa dicono, chiaro che se avesse ragione gfs6 praticamente no estate tipica degli ultimi 20 anni fino a metà mese