ma tu quanti anni hai?CalabriaSiberiana ha scritto:Io l'altro giorno ho fatto un giro alla Decathlon a Zumpano per vedere se avevano le,ormai famose, "fat bike" e per la strada ho visto ragazze niente maleventomoderato ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto delle "gattine" niente male![]()
Comunque una volta entrato mi hanno fatto mettere dei "guanti" che in sostanze erano delle buste che si usano per mettere la robe nel congelatore
donne più belle d Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- CalabriaSiberiana
Sono del 2003, faccio 17 anni ad agostoventomoderato ha scritto:ma tu quanti anni hai?CalabriaSiberiana ha scritto:Io l'altro giorno ho fatto un giro alla Decathlon a Zumpano per vedere se avevano le,ormai famose, "fat bike" e per la strada ho visto ragazze niente maleventomoderato ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto delle "gattine" niente male![]()
Comunque una volta entrato mi hanno fatto mettere dei "guanti" che in sostanze erano delle buste che si usano per mettere la robe nel congelatore
-
ventomoderato
io pensavo tipo 30 anni...CalabriaSiberiana ha scritto:Sono del 2003, faccio 17 anni ad agostoventomoderato ha scritto:ma tu quanti anni hai?CalabriaSiberiana ha scritto: Io l'altro giorno ho fatto un giro alla Decathlon a Zumpano per vedere se avevano le,ormai famose, "fat bike" e per la strada ho visto ragazze niente male![]()
Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeventomoderato ha scritto:io le chiamo gattine ahahaha adolescenti sui 18/20 in shorts o leggings che mettono in risalto il sedere. Poi a me il sedere sodo piace moltoairsnow ha scritto:Gattine ?ventomoderato ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto delle "gattine" niente male![]()
Io ho rivisto le runner dell’altro giorno
Comunque la maggior parte delle mie coetanee indossa appunto shorts o leggins molto attillati, a scuola dopo un brutto voto ti risolvevano il morale
Comunque penso che a tutti piaccia il sedere sodo o esiste qualcuno che li piace flaccido ??
C’era una mia compagna che ce l’aveva di marmo, si spaccava di squat tutti i santi pomeriggiairsnow ha scritto:Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeventomoderato ha scritto:io le chiamo gattine ahahaha adolescenti sui 18/20 in shorts o leggings che mettono in risalto il sedere. Poi a me il sedere sodo piace moltoairsnow ha scritto: Gattine ?![]()
Io ho rivisto le runner dell’altro giornoA questa età le più belle puntano sempre ai ragazzi che hanno 18/20 anni
Dai che fra qualche anno ci si vendica
![]()
Comunque la maggior parte delle mie coetanee indossa appunto shorts o leggins molto attillati, a scuola dopo un brutto voto ti risolvevano il morale![]()
Comunque penso che a tutti piaccia il sedere sodo o esiste qualcuno che li piace flaccido ??
- CalabriaSiberiana
Hai testato ?airsnow ha scritto:C’era una mia compagna che ce l’aveva di marmo, si spaccava di squat tutti i santi pomeriggiairsnow ha scritto:Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeventomoderato ha scritto: io le chiamo gattine ahahaha adolescenti sui 18/20 in shorts o leggings che mettono in risalto il sedere. Poi a me il sedere sodo piace moltoA questa età le più belle puntano sempre ai ragazzi che hanno 18/20 anni
![]()
Comunque la maggior parte delle mie coetanee indossa appunto shorts o leggins molto attillati, a scuola dopo un brutto voto ti risolvevano il morale![]()
Comunque penso che a tutti piaccia il sedere sodo o esiste qualcuno che li piace flaccido ??![]()
-
ventomoderato
io preferisco il sedere al seno.airsnow ha scritto:Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeventomoderato ha scritto:io le chiamo gattine ahahaha adolescenti sui 18/20 in shorts o leggings che mettono in risalto il sedere. Poi a me il sedere sodo piace moltoairsnow ha scritto: Gattine ?![]()
Io ho rivisto le runner dell’altro giornoA questa età le più belle puntano sempre ai ragazzi che hanno 18/20 anni
![]()
-
ventomoderato
le 18/20 spesso ci provano. Quelle di 25 spesso non mi calcolano.airsnow ha scritto:Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeventomoderato ha scritto:io le chiamo gattine ahahaha adolescenti sui 18/20 in shorts o leggings che mettono in risalto il sedere. Poi a me il sedere sodo piace moltoairsnow ha scritto: Gattine ?![]()
![]()
Si erano gli ultimi giorni della terza media, è successo diciamo un po’ per caso, stavamo entrando nella classe di informatica e mi ero girato e per sbaglio la mano è andata a finire proprio lì. E si mise a ridere con una faccia per niente arrabbiata. Poi ho visto che nei giorni successivi faceva battute e comunque rideva più del solito, allora poi ho provato un po’ ad approcciare però disse che non voleva avere nessuna storia o altro, comunque però non disdegnò un abbraccio con annessa toccatina e risatina successiva. Da lì in poi siamo rimasti soltanto amici. È uscito un bel papiro ahahCalabriaSiberiana ha scritto:Hai testato ?airsnow ha scritto:C’era una mia compagna che ce l’aveva di marmo, si spaccava di squat tutti i santi pomeriggiairsnow ha scritto: Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeA questa età le più belle puntano sempre ai ragazzi che hanno 18/20 anni
![]()
Comunque penso che a tutti piaccia il sedere sodo o esiste qualcuno che li piace flaccido ??![]()
-
ventomoderato
airsnow ha scritto:Si erano gli ultimi giorni della terza media, è successo diciamo un po’ per caso, stavamo entrando nella classe di informatica e mi ero girato e per sbaglio la mano è andata a finire proprio lì. E si mise a ridere con una faccia per niente arrabbiata. Poi ho visto che nei giorni successivi faceva battute e comunque rideva più del solito, allora poi ho provato un po’ ad approcciare però disse che non voleva avere nessuna storia o altro, comunque però non disdegnò un abbraccio con annessa toccatina e risatina successiva. Da lì in poi siamo rimasti soltanto amici. È uscito un bel papiro ahahCalabriaSiberiana ha scritto:Hai testato ?airsnow ha scritto: C’era una mia compagna che ce l’aveva di marmo, si spaccava di squat tutti i santi pomeriggi![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quotissimoventomoderato ha scritto:io preferisco il sedere al seno.airsnow ha scritto:Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeventomoderato ha scritto: io le chiamo gattine ahahaha adolescenti sui 18/20 in shorts o leggings che mettono in risalto il sedere. Poi a me il sedere sodo piace moltoA questa età le più belle puntano sempre ai ragazzi che hanno 18/20 anni
![]()
Ho casa libera vieni da me a studiare ?...ventomoderato ha scritto:airsnow ha scritto:Si erano gli ultimi giorni della terza media, è successo diciamo un po’ per caso, stavamo entrando nella classe di informatica e mi ero girato e per sbaglio la mano è andata a finire proprio lì. E si mise a ridere con una faccia per niente arrabbiata. Poi ho visto che nei giorni successivi faceva battute e comunque rideva più del solito, allora poi ho provato un po’ ad approcciare però disse che non voleva avere nessuna storia o altro, comunque però non disdegnò un abbraccio con annessa toccatina e risatina successiva. Da lì in poi siamo rimasti soltanto amici. È uscito un bel papiro ahahCalabriaSiberiana ha scritto: Hai testato ?ancora eravate piccoli. Aspetta qualche anno e poi le ragazze ti chiedono di salire a casa loro
-
ventomoderato
bello sodo da sculacciare ahhahaTelecuscino ha scritto:Quotissimoventomoderato ha scritto:io preferisco il sedere al seno.airsnow ha scritto: Birbante attento che molte sembrano avere quell’età ma in realtà sono minorenni e più o meno mie coetaneeA questa età le più belle puntano sempre ai ragazzi che hanno 18/20 anni
![]()
-
ventomoderato
e chi studiava?airsnow ha scritto:Ho casa libera vieni da me a studiare ?...ventomoderato ha scritto:airsnow ha scritto: Si erano gli ultimi giorni della terza media, è successo diciamo un po’ per caso, stavamo entrando nella classe di informatica e mi ero girato e per sbaglio la mano è andata a finire proprio lì. E si mise a ridere con una faccia per niente arrabbiata. Poi ho visto che nei giorni successivi faceva battute e comunque rideva più del solito, allora poi ho provato un po’ ad approcciare però disse che non voleva avere nessuna storia o altro, comunque però non disdegnò un abbraccio con annessa toccatina e risatina successiva. Da lì in poi siamo rimasti soltanto amici. È uscito un bel papiro ahahancora eravate piccoli. Aspetta qualche anno e poi le ragazze ti chiedono di salire a casa loro
Speriamo di sentirla nel più breve tempo possibile questa frase
![]()
Farlo con i suoi genitori nell’altra stanza però è più trasgressivo e adrenalinico...ventomoderato ha scritto:e chi studiava?airsnow ha scritto:Ho casa libera vieni da me a studiare ?...ventomoderato ha scritto:ancora eravate piccoli. Aspetta qualche anno e poi le ragazze ti chiedono di salire a casa loro
Speriamo di sentirla nel più breve tempo possibile questa frase
![]()
le tipe che abitano da sole sono il top