che se la tirano di meno è vero. le tipe rumene o albanesi tranne le famose "gold digger" in cerca di polli da spennare non sono pretenziose sia sotto il profilo estetico che economico o caratteriale. poi certo se sei un cesso panzone, senza 1 euro, vesti male e sei simpatico come una pigna nel deretano qualunque donna del mondo ti scarterà. all'estero comunque ci si accontenta di più e si guardano tanti aspetti nel possibile partner. cosa che in italia si fa molto meno.Telecuscino ha scritto:Emiliane invece tanta robaventomoderato ha scritto:Campane e pugliesi il top per bellezza e femminilità. Anche per il sesso. Milanesi non mi piacciono. Emiliane mi danno l.idea di suore. Poi esistono ovviamente le straniere. In primis nord Europa e Dell est.e poi l'accento ...
Sulle ragazze non mi piacciono gli accenti del Sud, al massimo quello Siciliano.
Poi preferisco le Nord Europee e anche dell'Est a paritá di bellezza.
A me piacciono bionde platino e occhi azzurri/ghiaccio.
Inoltre se la tirano di meno a differenza di qualche cesso ambulante italiano.
Purtroppo con tutti i morti di f. anche la figlia di Fantozzi se la tira.
Quindi Italia: zona Emiliana/Romagnola
Estero: Nord Europa/Est Europa
riguardo le italiane le meridionali se sono femminili non hanno nulla da spartire con quelle del nord. proprio due mondi diversi. le emiliane non saprei dirti perchè non è ho mai rimorchiata una. 2 anni fa ho approcciato una di esanatoglia, comune non distanze da te e nisba. a novembre una di urbino e nisba anche lei ma non ci sono mai uscito. ho avuto invece 2 storie con 2 ragazze per metà pugliesi e una era una mezza suora bloccata. l'altra invece sembrava nata per.... mi manca una campana e una siciliana che vorrei "assaggiare".