Si però non è proprio così semplice la cosa, inanzitutto penso che non direbbero una parola anche per paura di ritorsioni da parte dei loro capi e poi perderebbero anche il lavoro. Quindi o li torturano o non diranno mai una parola.CalabriaSiberiana ha scritto:Andare ad interrogare gli spacciatori per riuscire a capire chi gli porta i chili,per poi capire chi porta le tonnellate,per poi sbattere in galera i pesci grossi e fargli fare lavori socialmente utili (come si fa in molti paesi,ma In Italia il carcere è generalmente un albergo) come andare a raccogliere i rifiuti perchè le nostre città sono una m.erda è un'idea troppo retrograda ?vignaiolo ha scritto:grande gyulis..... mi faccio e non ho problemi.... incredibile forse non ti accorgi dei danni che ti fai perchè sei andato troppo oltre... continua pure cosi il cervello ti si brucia del tutto e non sentirai più nulla..giulys ha scritto: Bravo, continua a farti.
Dite che non fa male? pensate a quanti incidenti d'auto capitano e quanti morti e danni ci sono a causa di droghe ed alcool.
Eliminare l'alcol (che tra l'altro come vino ha anche una funzione dissetante), è praticamente impossibile, perché fa parte della nostra società, mentre la cannabis non è ancora, per fortuna, entrata a far parte dei nostri costumi, a parte relativamente pochi "depravati", per cui va combattuta con tutti i mezzi.
Ma perché sentite il bisogno di drogarvi, forse per avere sensazioni che nella vostra vita di tutti i giorni non avete, vi fa sentire super uomini o più intelligenti, boh...
non va assolutamente legalizzat
Certo che per una multa non smetti, del resto se fumi vuol dire che qualche problema ce l'hai
soluzione rastrellamenti a tappeto e continuativi di tutti gli spacciatori e carcere duro prima o poi finiranno i negri e i marocchini...
Favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ma non ci perdere tempo, lascialo nella sua pochezza fatta di luoghi comuni dettati dall'ignoranza; scommetto che è pure leghista, il che chiuderebbe il cerchio sul personaggioairsnow ha scritto:Rastrellamenti a tappeto ??Ma sicuro di sapere in che anno siamo ? Non è che ti confondi il 2 con l’1 ?? 1920? Perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsivignaiolo ha scritto:grande gyulis..... mi faccio e non ho problemi.... incredibile forse non ti accorgi dei danni che ti fai perchè sei andato troppo oltre... continua pure cosi il cervello ti si brucia del tutto e non sentirai più nulla..giulys ha scritto: Bravo, continua a farti.
Dite che non fa male? pensate a quanti incidenti d'auto capitano e quanti morti e danni ci sono a causa di droghe ed alcool.
Eliminare l'alcol (che tra l'altro come vino ha anche una funzione dissetante), è praticamente impossibile, perché fa parte della nostra società, mentre la cannabis non è ancora, per fortuna, entrata a far parte dei nostri costumi, a parte relativamente pochi "depravati", per cui va combattuta con tutti i mezzi.
Ma perché sentite il bisogno di drogarvi, forse per avere sensazioni che nella vostra vita di tutti i giorni non avete, vi fa sentire super uomini o più intelligenti, boh...
Certo che per una multa non smetti, del resto se fumi vuol dire che qualche problema ce l'hai
soluzione rastrellamenti a tappeto e continuativi di tutti gli spacciatori e carcere duro prima o poi finiranno i negri e i marocchini...![]()
Qua anche senza uso di droghe mi sembra che il cervello sia già partito lo stesso...
Hai ragione, ma come hai fatto ad indovinare ?freddopungente ha scritto:ma non ci perdere tempo, lascialo nella sua pochezza fatta di luoghi comuni dettati dall'ignoranza; scommetto che è pure leghista, il che chiuderebbe il cerchio sul personaggioairsnow ha scritto:Rastrellamenti a tappeto ??Ma sicuro di sapere in che anno siamo ? Non è che ti confondi il 2 con l’1 ?? 1920? Perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsivignaiolo ha scritto: grande gyulis..... mi faccio e non ho problemi.... incredibile forse non ti accorgi dei danni che ti fai perchè sei andato troppo oltre... continua pure cosi il cervello ti si brucia del tutto e non sentirai più nulla..
soluzione rastrellamenti a tappeto e continuativi di tutti gli spacciatori e carcere duro prima o poi finiranno i negri e i marocchini...![]()
Qua anche senza uso di droghe mi sembra che il cervello sia già partito lo stesso...![]()
Si comunque è un fan sfegatato e supporter del capitANO, che causalità
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
si proprio luiairsnow ha scritto:Hai ragione, ma come hai fatto ad indovinare ?freddopungente ha scritto:ma non ci perdere tempo, lascialo nella sua pochezza fatta di luoghi comuni dettati dall'ignoranza; scommetto che è pure leghista, il che chiuderebbe il cerchio sul personaggioairsnow ha scritto: Rastrellamenti a tappeto ??Ma sicuro di sapere in che anno siamo ? Non è che ti confondi il 2 con l’1 ?? 1920? Perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi![]()
Qua anche senza uso di droghe mi sembra che il cervello sia già partito lo stesso...![]()
![]()
Si comunque è un fan sfegatato e supporter del capitANO, che causalità
https://www.youtube.com/watch?v=Osgb0V6kpPc
freddopungente ha scritto:si proprio luiairsnow ha scritto:Hai ragione, ma come hai fatto ad indovinare ?freddopungente ha scritto: ma non ci perdere tempo, lascialo nella sua pochezza fatta di luoghi comuni dettati dall'ignoranza; scommetto che è pure leghista, il che chiuderebbe il cerchio sul personaggio![]()
![]()
Si comunque è un fan sfegatato e supporter del capitANO, che causalità![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=Osgb0V6kpPc
https://youtu.be/2vSqTvC99Ns
Allego questo video, di qualche anno fa riguardo la proposta di legalizzazione, che spiega bene le motivazioni per legalizzare la marijuana, soprattutto per quelli che non sanno bene da che parte propendere e sono indecisi tra pro o contro.
https://youtu.be/DV9JSyoJ2CI
Anche in quest’altro video è spiegato l’argomento in modo molto semplificato ma preciso.
Allego questo video, di qualche anno fa riguardo la proposta di legalizzazione, che spiega bene le motivazioni per legalizzare la marijuana, soprattutto per quelli che non sanno bene da che parte propendere e sono indecisi tra pro o contro.
https://youtu.be/DV9JSyoJ2CI
Anche in quest’altro video è spiegato l’argomento in modo molto semplificato ma preciso.
giulys ha scritto:Bravo, continua a farti.freddopungente ha scritto:quindi tu pensi davvero che io a 31 anni smetto di fumare per una multa??? ma dove vivi? e pensi che se arrwsti uno spacciatore non ce ne sono altri 10 pronti a sostituirlo??? no perchè di arresti da quando è uscita la droga ne ho visti a bizzeffe ma non è mai cambiato nulla, però continuiamo sulla strada del proibizionismo per la gioia delle mafie...ventomoderato ha scritto: una bella multa ai consumatori che becchi comprare le dosi. li vedo io che passo in alcune zone vicine al centro dove c è la movida e non li vedono i poliziotti? una bella gita in galera agli spacciatori e già sarebbe un primo passo. magari non li becchi tutti anzi sicuramente ma qualcuno si e intanto volano un po più bassi...
"Continua a farti" ... "depravati" ... il "vino dissetante"...
I mediocri ignoranti come te sono la rovina di questo Paese... che poi, diciamocela tutta, da una parte scrivete e propalate ste minchiate finto oltranziste (finto perchè secondo voi, l'alcol - che ha rovinato e rovina la vita di milioni di persone - in fondo va bene, è "dissetante"
Poi c'è il capitolo religione & sacramenti, che anche lì a chiacchiere siete tutti prelati in erba, nella realtà - vedasi sempre il CapitANO - state dalla parte di puttanieri pluridivorziati, purchè non omosessuali.
Questa è la vostra coerenza.
La tragedia è che chi ha studiato e manda avanti questo Paese con il proprio lavoro deve sopportare subumani come te caro giulys, che se fossimo in una società meritocratica potresti solamente spalare il letame da bravo cavernicolo quale sei.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
stai a pezzi sordatinoSordatino ha scritto:giulys ha scritto:Bravo, continua a farti.freddopungente ha scritto: quindi tu pensi davvero che io a 31 anni smetto di fumare per una multa??? ma dove vivi? e pensi che se arrwsti uno spacciatore non ce ne sono altri 10 pronti a sostituirlo??? no perchè di arresti da quando è uscita la droga ne ho visti a bizzeffe ma non è mai cambiato nulla, però continuiamo sulla strada del proibizionismo per la gioia delle mafie...
![]()
![]()
![]()
I mediocri ignoranti come te sono la rovina di questo Paese... che poi, diciamocela tutta, da una parte scrivete e propalate ste minchiate finto oltranziste (finto perchè secondo voi, l'alcol - che ha rovinato e rovina la vita di milioni di persone - in fondo va bene, è "dissetante") dall'altra abbozzate scuse per chi spara in faccia alla moglie (ma solo se italiano, se straniero al rogo!) per chi (Matteo Salvini) si accompagna a spacciatori ultras pluripregiudicati o per chi (sempre Matteo Salvini)si alcolizza come una scrofa sulla spiaggia di Milano Marittima abusando del proprio ruolo istituzionale etc.
Poi c'è il capitolo religione & sacramenti, che anche lì a chiacchiere siete tutti prelati in erba, nella realtà - vedasi sempre il CapitANO - state dalla parte di puttanieri pluridivorziati, purchè non omosessuali.
La tragedia è che chi ha studiato e manda avanti questo Paese con il proprio lavoro deve sopportare subumani come te caro giulys, che se fossimo in una società meritocratica potresti solamente spalare il letame da bravo cavernicolo quale sei.
Perché dico la verità?ventomoderato ha scritto:stai a pezzi sordatinoSordatino ha scritto:giulys ha scritto: Bravo, continua a farti.
![]()
![]()
![]()
I mediocri ignoranti come te sono la rovina di questo Paese... che poi, diciamocela tutta, da una parte scrivete e propalate ste minchiate finto oltranziste (finto perchè secondo voi, l'alcol - che ha rovinato e rovina la vita di milioni di persone - in fondo va bene, è "dissetante") dall'altra abbozzate scuse per chi spara in faccia alla moglie (ma solo se italiano, se straniero al rogo!) per chi (Matteo Salvini) si accompagna a spacciatori ultras pluripregiudicati o per chi (sempre Matteo Salvini)si alcolizza come una scrofa sulla spiaggia di Milano Marittima abusando del proprio ruolo istituzionale etc.
Guarda, se qualcuno mi desse del “depravato” de visu solo perché mi faccio qualche canna, beh stai sicuro che non mi limiterei a rispondere a parole.
-
ventomoderato
che ti metti a fare lo sceriffo?Sordatino ha scritto:Perché dico la verità?ventomoderato ha scritto:stai a pezzi sordatinoSordatino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Guarda, se qualcuno mi desse del “depravato” de visu solo perché mi faccio qualche canna, beh stai sicuro che non mi limiterei a rispondere a parole.
Ma guarda qui di sceriffi proibizionisti c’è solo l’amico tuo, che mentre inneggia all’alcol “dissetante” vorrebbe colpire i consumatori di cannabis e lì chiama “depravati”.ventomoderato ha scritto:che ti metti a fare lo sceriffo?Sordatino ha scritto:Perché dico la verità?ventomoderato ha scritto: stai a pezzi sordatino
Le parole hanno un loro peso, capisco che questa cosa di internet faccia sentire i peggiori vigliacchi finalmente libere di spendersi in qualsiasi insulto, ma “depravato” anche no grazie.
Quoto ogni singola parola, hanno anche usato il termine decerebrati. Mi sembra assurdo giudicare una persona in modo così dispregiativo senza nemmeno conoscerla, chi sono loro per giudicare ??Sordatino ha scritto:Ma guarda qui di sceriffi proibizionisti c’è solo l’amico tuo, che mentre inneggia all’alcol “dissetante” vorrebbe colpire i consumatori di cannabis e lì chiama “depravati”.ventomoderato ha scritto:che ti metti a fare lo sceriffo?Sordatino ha scritto: Perché dico la verità?
Le parole hanno un loro peso, capisco che questa cosa di internet faccia sentire i peggiori vigliacchi finalmente libere di spendersi in qualsiasi insulto, ma “depravato” anche no grazie.
- CalabriaSiberiana
Lascia stare...airsnow ha scritto:Quoto ogni singola parola, hanno anche usato il termine decerebrati. Mi sembra assurdo giudicare una persona in modo così dispregiativo senza nemmeno conoscerla, chi sono loro per giudicare ??Sordatino ha scritto:Ma guarda qui di sceriffi proibizionisti c’è solo l’amico tuo, che mentre inneggia all’alcol “dissetante” vorrebbe colpire i consumatori di cannabis e lì chiama “depravati”.ventomoderato ha scritto: che ti metti a fare lo sceriffo?
È la loro opinione non possiamo farci niente,io dal vivo ho conosciuto molti di questi "proibizionisti" e mi sono sembrati abbastanza esaustivi e
hanno comunque rispettato la mia opinione,inoltre TUTTI erano favorevoli,quantomeno, alla legalizzazione nel campo farmaceutico,
non capisco perchè trattare come un animale una persona che non la pensa allo stesso modo...
-
ventomoderato
io qui dentro non ho amici.Sordatino ha scritto:Ma guarda qui di sceriffi proibizionisti c’è solo l’amico tuo, che mentre inneggia all’alcol “dissetante” vorrebbe colpire i consumatori di cannabis e lì chiama “depravati”.ventomoderato ha scritto:che ti metti a fare lo sceriffo?Sordatino ha scritto: Perché dico la verità?
Questi per me ufficialmente si professano leghisti, però in realtà la loro mentalità è pienamente fascista/nazista, come buona parte dell’elettorato leghista, addirittura parlano di rastrellamenti a tappeto dimenticando che significato storico possiede questo termine. Giudicano in base a luoghi comuni, diffusi ad andare bene negli anni 20 del secolo scorso. Questi se gli chiedi in che epoca vorresti vivere ti direbbero l’epoca fascista o nel terzo Reich. Purtroppo non c’è possibilità di dialogo con questi soggetti, sono incattiviti e idolatrati dalla loro ideologia portata avanti dal loro capitANO, al quale darebbero anche la vita e venderebbero la loro dignità.CalabriaSiberiana ha scritto:Lascia stare...airsnow ha scritto:Quoto ogni singola parola, hanno anche usato il termine decerebrati. Mi sembra assurdo giudicare una persona in modo così dispregiativo senza nemmeno conoscerla, chi sono loro per giudicare ??Sordatino ha scritto: Ma guarda qui di sceriffi proibizionisti c’è solo l’amico tuo, che mentre inneggia all’alcol “dissetante” vorrebbe colpire i consumatori di cannabis e lì chiama “depravati”.
È la loro opinione non possiamo farci niente,io dal vivo ho conosciuto molti di questi "proibizionisti" e mi sono sembrati abbastanza esaustivi e
hanno comunque rispettato la mia opinione,inoltre TUTTI erano favorevoli,quantomeno, alla legalizzazione nel campo farmaceutico,
non capisco perchè trattare come un animale una persona che non la pensa allo stesso modo...