Guardando a destra potrebbe essere senza dubbio la Melon.i, però il tutto è relativo perché non ci saranno elezioni nazionale a breve, il mandato dell’attuale governo scadrà a metà del 2023 e nessuno della maggioranza lo vorrebbe mai far cadere e l’opposizione non ha i numeri.vignaiolo ha scritto:E chi sarebbe il sostituto del capitano??airsnow ha scritto:Secondo me tempo due/tre anni e fa la fine dell’altro Matteo, una giusta fine per entrambi che hanno combinato più danni che altro
La verità è che non ce nessuno che lo possa raggiungere
Aspettate che possa tornare in piazza a fare comizi liberamente aspettate che i tg non siano più monopolizzati dai proclami di questo governicchio e vedrete i sondaggi come cambiano
Intanto gli sbarchi son ripresi e la gente è sempre più scontenta della situazione economica...
Salvini finito???? Poveri illusi....
viva bolsonaro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
airsnow ha scritto:Guardando a destra potrebbe essere senza dubbio la Melon.i, però il tutto è relativo perché non ci saranno elezioni nazionale a breve, il mandato dell’attuale governo scadrà a metà del 2023 e nessuno della maggioranza lo vorrebbe mai far cadere e l’opposizione non ha i numeri.vignaiolo ha scritto:E chi sarebbe il sostituto del capitano??airsnow ha scritto:Secondo me tempo due/tre anni e fa la fine dell’altro Matteo, una giusta fine per entrambi che hanno combinato più danni che altro
Aspettate che possa tornare in piazza a fare comizi liberamente aspettate che i tg non siano più monopolizzati dai proclami di questo governicchio e vedrete i sondaggi come cambiano
Intanto gli sbarchi son ripresi e la gente è sempre più scontenta della situazione economica...
L'opposizione i numeri ce li ha,
i sondaggi danno la lega al 25%, la Meloni al 15% e Berlusconi all'8
Basterebbero solo Lega e Fratelli d'Italia per raggiungere il 40%, comunque non penso che M5S,PD e Italia Viva siano così "scemi" da far cadere il Governo con questi sondaggi...
Perchè mi ha **** la M.eloni
Ultima modifica di CalabriaSiberiana il mar mag 26, 2020 8:46 am, modificato 1 volta in totale.
Si forse mi sono espresso male, volevo dire che non ha i numeri in parlamentoCalabriaSiberiana ha scritto:airsnow ha scritto:Guardando a destra potrebbe essere senza dubbio la Melon.i, però il tutto è relativo perché non ci saranno elezioni nazionale a breve, il mandato dell’attuale governo scadrà a metà del 2023 e nessuno della maggioranza lo vorrebbe mai far cadere e l’opposizione non ha i numeri.vignaiolo ha scritto: E chi sarebbe il sostituto del capitano??
L'opposizione i numeri ce li ha,
i sondaggi danno la lega al 25%, la **** al 15% e Berlusconi all'8
Basterebbero solo Lega e Fratelli d'Italia per raggiungere il 40%, comunque non penso che M5S,PD e Italia Viva siano così "scemi" da far cadere il Governo con questi sondaggi...
-
alx87
- Forumista senior
Buongiorno!
Visto che questo post è intitolato "viva Bolsonaro", andatevi a vedere come il fantasmagorico leader brasiliano sta gestendo l'emergenza Coronavirus, voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che magari il nostro Governo doveva prendere esempio da uno scempio simile.
Bene, ho detto la mia, buona continuazione
Visto che questo post è intitolato "viva Bolsonaro", andatevi a vedere come il fantasmagorico leader brasiliano sta gestendo l'emergenza Coronavirus, voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che magari il nostro Governo doveva prendere esempio da uno scempio simile.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quando è stato scritto il post il covid non c'era. a posteriori è facile gettare fangoalx87 ha scritto:Buongiorno!
Ciao concordo, se vuoi fai un salto anche sull’altro td favorevoli o contrari alla legalizzazione se ti vaalx87 ha scritto:Buongiorno!
A bolsonaro forse preferisco trumpventomoderato ha scritto:quando è stato scritto il post il covid non c'era. a posteriori è facile gettare fangoalx87 ha scritto:Buongiorno!
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ti piacciono i suoi capelli?airsnow ha scritto:A bolsonaro forse preferisco trumpventomoderato ha scritto:quando è stato scritto il post il covid non c'era. a posteriori è facile gettare fangoalx87 ha scritto:Buongiorno!
- CalabriaSiberiana
Anch'io...airsnow ha scritto:A bolsonaro forse preferisco trumpventomoderato ha scritto:quando è stato scritto il post il covid non c'era. a posteriori è facile gettare fangoalx87 ha scritto:Buongiorno!
Bolsonaro è un dittature,mentre Trump è un semplice conservatore
-
alx87
- Forumista senior
Guarda, potrei elencarti altre scempiaggini ore covid-19, ad esempio quelle verso i popoli indigeni dell'Amazzonia, il Covid-19 è stato solo la consacrazione della sua totale indecenza.ventomoderato ha scritto:quando è stato scritto il post il covid non c'era. a posteriori è facile gettare fangoalx87 ha scritto:Buongiorno!
I poveri brasiliani, reduci da una serie di governi di sinistra con tutti i loro limiti, sono passati dalla padella nella brace.
Condivido, penso che i media esagerino nel concentrarsi sempre su di lui per metterlo in cattiva luce per qualunque cosa faccia, permettendoli di guadagnare più voti in patria. Trump come tanti altri presidenti alcune volte fa delle uscite a vuoto, però niente in confronto a bolsonaro che può essere considerato un dittatore. Bene o male trump qualche cosa buona, sopratutto in campo economico, l’ha fatta al contrario di bolsonaro. Bolsonaro lo considero tipo Orban, che anche lui è un altro dittatore.CalabriaSiberiana ha scritto:Anch'io...airsnow ha scritto:A bolsonaro forse preferisco trumpventomoderato ha scritto: quando è stato scritto il post il covid non c'era. a posteriori è facile gettare fango
-
alx87
- Forumista senior
Già Orban, il leader ungherese osannato dalla nostra opposizioneairsnow ha scritto:Condivido, penso che i media esagerino nel concentrarsi sempre su di lui per metterlo in cattiva luce per qualunque cosa faccia, permettendoli di guadagnare più voti in patria. Trump come tanti altri presidenti alcune volte fa delle uscite a vuoto, però niente in confronto a bolsonaro che può essere considerato un dittatore. Bene o male trump qualche cosa buona, sopratutto in campo economico, l’ha fatta al contrario di bolsonaro. Bolsonaro lo considero tipo Orban, che anche lui è un altro dittatore.CalabriaSiberiana ha scritto:Anch'io...airsnow ha scritto: A bolsonaro forse preferisco trump
E il bello è che ce lo vogliono far passare come amico dell’Italia, quando invece sia sul piano economico che sulla redistribuzione dei migranti è sul fronte opposto. Tra l’altro il sovranismo dei paesi dell’est è proprio ridicolo visto che i paesi occidentali e membri dell’Ue da tanto tempo pagano fior di decine di miliardi per far diventare florida la loro economia, mentre loro ne contribuiscono pochi miliardi al bilancio europeo. E poi si prendono pure la briga, nonostante ciò, di violare i diritti civili che devono essere presenti in un paese ue e di rifiutare qualsiasi riformulazione dell’accordo di Dublino. E i nostri all’opposizione ci dicono che l’Ungheria è amicaalx87 ha scritto:Già Orban, il leader ungherese osannato dalla nostra opposizioneairsnow ha scritto:Condivido, penso che i media esagerino nel concentrarsi sempre su di lui per metterlo in cattiva luce per qualunque cosa faccia, permettendoli di guadagnare più voti in patria. Trump come tanti altri presidenti alcune volte fa delle uscite a vuoto, però niente in confronto a bolsonaro che può essere considerato un dittatore. Bene o male trump qualche cosa buona, sopratutto in campo economico, l’ha fatta al contrario di bolsonaro. Bolsonaro lo considero tipo Orban, che anche lui è un altro dittatore.CalabriaSiberiana ha scritto: Anch'io...
L’unico aiuto che può dare all’opposizione è quello di trasformare l’Italia come nel suo paese
-
alx87
- Forumista senior
Leggevo proprio ora che vuole opporsi al Recovery find, e ci credo, il suo staterello che negli ultimi 15 anni è campato in maniera parassitaria di sussidi provenienti dai paesi più ricchi dell'Unione, paradossalmente ne riceverebbe meno.airsnow ha scritto:E il bello è che ce lo vogliono far passare come amico dell’Italia, quando invece sia sul piano economico che sulla redistribuzione dei migranti è sul fronte opposto. Tra l’altro il sovranismo dei paesi dell’est è proprio ridicolo visto che i paesi occidentali e membri dell’Ue da tanto tempo pagano fior di decine di miliardi per far diventare florida la loro economia, mentre loro ne contribuiscono pochi miliardi al bilancio europeo. E poi si prendono pure la briga, nonostante ciò, di violare i diritti civili che devono essere presenti in un paese ue e di rifiutare qualsiasi riformulazione dell’accordo di Dublino. E i nostri all’opposizione ci dicono che l’Ungheria è amicaalx87 ha scritto:Già Orban, il leader ungherese osannato dalla nostra opposizioneairsnow ha scritto: Condivido, penso che i media esagerino nel concentrarsi sempre su di lui per metterlo in cattiva luce per qualunque cosa faccia, permettendoli di guadagnare più voti in patria. Trump come tanti altri presidenti alcune volte fa delle uscite a vuoto, però niente in confronto a bolsonaro che può essere considerato un dittatore. Bene o male trump qualche cosa buona, sopratutto in campo economico, l’ha fatta al contrario di bolsonaro. Bolsonaro lo considero tipo Orban, che anche lui è un altro dittatore.![]()
L’unico aiuto che può dare all’opposizione è quello di trasformare l’Italia come nel suo paese
Lui e gli altri del blocco di Visegrad non hanno fatto altro che ciucciare risorse, contribuendo anche alla delocalizzazione delle aziende, con conseguente aumento della disoccupazione, e quando per una volta gli è stato chiesto qualcosa (suddivisione dei migranti) si sono rifiutati, però in tutto ciò viene preso a modello di riferimento dalla nostra fantastica opposizione, il sedicente sovranismo che vuole il bene del Paese
Purtroppo in Italia si ragiona e si vota de panza, e si è ancora molto retrogradi e su questo certi politici ci macinano. Quindi anziché parlare e concentrasi su temi importanti, sia da parte di certi politici sia da parte di una buona fetta della popolazione, si preferisce buttarla sempre in caciara, dicendo le solite frasi fatte sull’Europa. Qui in Italia mi sa che una buona parte di persone votano un certo partito soltanto perché dice: apriamo le chiese a Pasqua(in piena emergenza sanitaria), i crocifissi nelle scuole devono esserci assolutamente, ecc...alx87 ha scritto:Leggevo proprio ora che vuole opporsi al Recovery find, e ci credo, il suo staterello che negli ultimi 15 anni è campato in maniera parassitaria di sussidi provenienti dai paesi più ricchi dell'Unione, paradossalmente ne riceverebbe meno.airsnow ha scritto:E il bello è che ce lo vogliono far passare come amico dell’Italia, quando invece sia sul piano economico che sulla redistribuzione dei migranti è sul fronte opposto. Tra l’altro il sovranismo dei paesi dell’est è proprio ridicolo visto che i paesi occidentali e membri dell’Ue da tanto tempo pagano fior di decine di miliardi per far diventare florida la loro economia, mentre loro ne contribuiscono pochi miliardi al bilancio europeo. E poi si prendono pure la briga, nonostante ciò, di violare i diritti civili che devono essere presenti in un paese ue e di rifiutare qualsiasi riformulazione dell’accordo di Dublino. E i nostri all’opposizione ci dicono che l’Ungheria è amicaalx87 ha scritto: Già Orban, il leader ungherese osannato dalla nostra opposizione![]()
Lui e gli altri del blocco di Visegrad non hanno fatto altro che ciucciare risorse, contribuendo anche alla delocalizzazione delle aziende, con conseguente aumento della disoccupazione, e quando per una volta gli è stato chiesto qualcosa (suddivisione dei migranti) si sono rifiutati, però in tutto ciò viene preso a modello di riferimento dalla nostra fantastica opposizione, il sedicente sovranismo che vuole il bene del Paese...tuttavia quello che capisco ancora meno è la gente che ci crede pure a tutte le cavolate che dicono e che li vota pure
Dei temi più importanti chissenefrega, intanto è sempre colpa di qualcun’altro se le cose non vanno...