viva bolsonaro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

ventomoderato ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
ventomoderato ha scritto: e quindi?
E quindi niente.
Va bene così.
se lo dici tu. Ma si può sapere lupo silano quanti anni hai? Io il prossimo dicembre ne compio 26. Tu?
Sono negli anta.
E mi dispiace che ci sia questo relativismo/revisionismo.
Per me la libertà, l'uguaglianza dinnanzi alla legge, la democrazia, il rispetto delle regole ed il ricordo del passato sono tutto.
Io non dimentico.
Poi ognuno faccia quello che vuole.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Lupo Silano ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: E quindi niente.
Va bene così.
se lo dici tu. Ma si può sapere lupo silano quanti anni hai? Io il prossimo dicembre ne compio 26. Tu?
Sono negli anta.
E mi dispiace che ci sia questo relativismo/revisionismo.
Per me la libertà, l'uguaglianza dinnanzi alla legge, la democrazia, il rispetto delle regole ed il ricordo del passato sono tutto.
Io non dimentico.
Poi ognuno faccia quello che vuole.
valori giusti ma non devono essere belle parole con cui sciacquarsi 'a vucca. E ripeto: in questo paese si vive di troppo passato e ricorrenze mentre il mondo va avanti..
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

vignaiolo ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Oggi,come sempre,parlano del 1°maggio trasversalmente politici ed uomini delle istituzioni,come il Capo dello Stato e tutti i sindacati,compresa la Cisl,politicamente centrista.
Mi dispiace che,nel 2020,alcuni,non solo nel forum,diano ancora corda al luogo comune 1 maggio=festa dei fattoni anarchici tutti canne e okkupazione.
Certo che è la festa di tutti i lavoratori ma non puoi negare che al concertone in piazza ci siano principalmente fattoni e giovani dei centri sociali che non scrivono solo okkupazione ma anche frasi tipo morte a tutti i poliziotti e amenità del genere ma si sa normalmente quelle nessuno le vede
Anche i cantanti presenti normalmente sono ovviamente schierati a sx
Questo é vero,certo,non si può e deve negare l'evidenza.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

Lupo Silano ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: Ciao brixia!
A parte l'aspetto politico...
Le forze di polizia sono sacre... servitori dello stato.
E non permetto a nessuno di infangarle..
Ah, a proposito, notoriamente comuniste...
Buon primo maggio a tutti!!!
uelà Lupo, non penso di aver offeso nessuno, comunque non era mia intenzione magari, più facile, non ho capito il senso di quanto scritto :) o non era indirizzato a me
Ma che brixia, certo che non mi riferivo a te...
Ma a chi, nell'enfasi di dare contro a quelli che mangiano i bambini, ha offeso anche le persone in divisa che non farebbero il loro lavoro...
Questo non lo tollero...
È grazie al lavoro di queste persone e di quei fessi(che mangiavano bambini) che hanno scritto la costituzione che qualcuno può dire liberamente le proprie c.. ate senza trovarsi a bere una salutare dose di olio di ricino...
Dimmi quello che vuoi, ma io questa gente la farei vivere veramente in una dittatura per vedere poi si permettono di insultare tutti.
La libertà è come l'aria, ci si rende conto della sua importanza quando inizia a mancare...
Saluti a te e solidarietà alle persone delle tue zone così fortemente colpite da questa bestia invisibile...
ciao Lupo e grazie :)
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

a proposito delle intercettazioni del signor Palamara magistrato del CSM e dell'ANM che mi dite???

questo è un chiaro esempio del marcio della magistratura italiana politicizzata tutta ovviamente a sinistra...

i grandi giornali tacciono ovviamente nessuno scandalo

ma sta volta i loro sistemi terroristici con intercettazioni a tappeto e inchieste a orologeria gli si è ritorto contro

Forza Capitano sei tutti noi i pidioti e il loro sistema schifoso ha le ore contate... italiani sveglia....
ventomoderato

vignaiolo ha scritto:a proposito delle intercettazioni del signor Palamara magistrato del CSM e dell'ANM che mi dite???

questo è un chiaro esempio del marcio della magistratura italiana politicizzata tutta ovviamente a sinistra...

ma sta volta i loro sistemi terroristici con intercettazioni a tappeto e inchieste a orologeria gli si è ritorto contro

Forza Capitano sei tutti noi i pidioti e il loro sistema schifoso ha le ore contate... italiani sveglia....
anche salvini mi ha deluso onestamente negli ultimi mesi. certo è meno peggio di altri perchè se penso a certi personaggi mi viene il rigetto...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:a proposito delle intercettazioni del signor Palamara magistrato del CSM e dell'ANM che mi dite???

Sta perdendo colpi il padano, ormai tutti i suoi amici sondaggisti gli hanno voltato le spalle e infatti è in caduta libera. Ormai la sua chance se l’è bruciata l’anno scorso quando ha fatto cadere il governo. Ormai non sono più preoccupato che possa vincere lui nel caso di nuove elezioni perché ha perso l’appeal che aveva grazie a tv e giornalisti lo scorso anno grazie ai barconi e porti chiusi.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

anche salvini mi ha deluso onestamente negli ultimi mesi. certo è meno peggio di altri perchè se penso a certi personaggi mi viene il rigetto...

E se lo dice vento che è di estrema destra
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Secondo me tempo due/tre anni e fa la fine dell’altro Matteo, una giusta fine per entrambi che hanno combinato più danni che altro :lol:
ventomoderato

airsnow ha scritto:Secondo me tempo due/tre anni e fa la fine dell’altro Matteo, una giusta fine per entrambi che hanno combinato più danni che altro :lol:
renzi ultimamente è meno peggio di altri. resta da capire se fa così per motivi elettorali o perchè ci crede.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:Secondo me tempo due/tre anni e fa la fine dell’altro Matteo, una giusta fine per entrambi che hanno combinato più danni che altro :lol:
renzi ultimamente è meno peggio di altri. resta da capire se fa così per motivi elettorali o perchè ci crede.
Presumo per motivi elettorali, ma non capisco mai veramente da che parte stia, una volta voto contro la maggioranza una volta a favore
ventomoderato

airsnow ha scritto:
Presumo per motivi elettorali, ma non capisco mai veramente da che parte stia, una volta voto contro la maggioranza una volta a favore
è furbo. i toscani sono furbi e paraculi...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: renzi ultimamente è meno peggio di altri. resta da capire se fa così per motivi elettorali o perchè ci crede.
Allora è un Precipitofilo :lol:
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Presumo per motivi elettorali, ma non capisco mai veramente da che parte stia, una volta voto contro la maggioranza una volta a favore
Allora è un Precipitofilo :lol:
quello poi lasciamo perdere. ossessionato da me.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

E chi sarebbe il sostituto del capitano??
La verità è che non ce nessuno che lo possa raggiungere
Aspettate che possa tornare in piazza a fare comizi liberamente aspettate che i tg non siano più monopolizzati dai proclami di questo governicchio e vedrete i sondaggi come cambiano
Intanto gli sbarchi son ripresi e la gente è sempre più scontenta della situazione economica...
Salvini finito???? Poveri illusi....
Bloccato