classifica utenti forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
classifica utenti forum
al momento sono al settimo posto della classifica con 18036 messaggi 
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
ho qualche dubbio sul primo. Allora anche iniestas ne sa..airsnow ha scritto:Anche invernoperfetto, vince1986ventomoderato ha scritto:difficile dirlo. Sicuramente nella top ten ci sono imade, hurricane, luca90, anche freddopungente probabilmente.airsnow ha scritto:Qual è per voi l’utente più preparato ed esperto del forum ?
L’Iniestas di qualche anno fa certamente, l’iniestas dell’ultimo periodo proprio no. Invernoperfetto è uno dei pochi che fa disamine oggettive e realistiche sul gw e i suoi effetti, senza cadere mai in alcun litigio o battibecco a differenza dell’iniestas dell’ultimo periodo.ventomoderato ha scritto:ho qualche dubbio sul primo. Allora anche iniestas ne sa..airsnow ha scritto:Anche invernoperfetto, vince1986ventomoderato ha scritto: difficile dirlo. Sicuramente nella top ten ci sono imade, hurricane, luca90, anche freddopungente probabilmente.
-
ventomoderato
a me invernoperfetto non piaceairsnow ha scritto:L’Iniestas di qualche anno fa certamente, l’iniestas dell’ultimo periodo proprio no. Invernoperfetto è uno dei pochi che fa disamine oggettive e realistiche sul gw e i suoi effetti, senza cadere mai in alcun litigio o battibecco a differenza dell’iniestas dell’ultimo periodo.ventomoderato ha scritto:ho qualche dubbio sul primo. Allora anche iniestas ne sa..airsnow ha scritto: Anche invernoperfetto, vince1986
ventomoderato ha scritto:a me invernoperfetto non piaceairsnow ha scritto:L’Iniestas di qualche anno fa certamente, l’iniestas dell’ultimo periodo proprio no. Invernoperfetto è uno dei pochi che fa disamine oggettive e realistiche sul gw e i suoi effetti, senza cadere mai in alcun litigio o battibecco a differenza dell’iniestas dell’ultimo periodo.ventomoderato ha scritto: ho qualche dubbio sul primo. Allora anche iniestas ne sa..
Del resto la verità non piace
ventomoderato ha scritto:perchè è in continua evoluzione? beh ci può stare dai. non mi sembra che sia un crimineViva le dolomiti ha scritto:Per me non ha senso fare una classifica su chi ha scritto più messaggi...
Dice solo il numero, non di certo la qualità. Per fare numero si fa presto, un post ogni ora con la temperatura e l'umidità. E sinceramente anche fare copia incolla delle carte senza uno straccio di commento oggettivo fa salire il numero, ma che qualità aggiunta dà?