Chi chi è??airsnow ha scritto:Vero, però lui chi sarebbe ?CalabriaSiberiana ha scritto:Sinceramente non capisco perché accanirsi su Supergelo ,lui e ventomoderato sono quelli che stanno tenendo vivo il TD dei modelli,aldilà delle opinioni bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
Ah okCalabriaSiberiana ha scritto:Per "lui" intendo Supergeloairsnow ha scritto:Vero, però lui chi sarebbe ?CalabriaSiberiana ha scritto:Sinceramente non capisco perché accanirsi su Supergelo ,lui e ventomoderato sono quelli che stanno tenendo vivo il TD dei modelli,aldilà delle opinioni bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare
Il primo provocatore è il tuo amico Robertino, che invoca sempre la moderazione (quando gli fa comodo) e poi è il primo a fare continui riferimenti al discorso siccità, punzecchiando più o meno velatamente questo o quello. D'altronde, e questo lo abbiamo capito tutti forse eccetto te, ogni volta che interviene nel live improvvisamente la discussione si deteriora, un motivo ci sarà no?ventomoderato ha scritto:hanno monopolizzato il td parlando di tutti gli argomenti possibili: siccità, piogge, sopramedia, nowcasting, tendenze estive, global walking, rimpianti invernali, indici e grafici... esistono i td appositi e invece no bisogna scrivere per forza tutti nel live.lities ha scritto:Td modelli live PENOSO!![]()
Capisco sempre di più gli utenti PREPARATI DI UNA VOLTA che non scrivono ormai da diverso tempo.
Allora c'era solo da imparare, oggi va così!
Disgustato al 100%
QuotoTein80 ha scritto:Il primo provocatore è il tuo amico Robertino, che invoca sempre la moderazione (quando gli fa comodo) e poi è il primo a fare continui riferimenti al discorso siccità, punzecchiando più o meno velatamente questo o quello. D'altronde, e questo lo abbiamo capito tutti forse eccetto te, ogni volta che interviene nel live improvvisamente la discussione si deteriora, un motivo ci sarà no?ventomoderato ha scritto:hanno monopolizzato il td parlando di tutti gli argomenti possibili: siccità, piogge, sopramedia, nowcasting, tendenze estive, global walking, rimpianti invernali, indici e grafici... esistono i td appositi e invece no bisogna scrivere per forza tutti nel live.lities ha scritto:Td modelli live PENOSO!![]()
Capisco sempre di più gli utenti PREPARATI DI UNA VOLTA che non scrivono ormai da diverso tempo.
Disgustato al 100%
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
robertino non è mio amico. Prima di diceva che leccassi il **** a UlisseTein80 ha scritto:Il primo provocatore è il tuo amico Robertino, che invoca sempre la moderazione (quando gli fa comodo) e poi è il primo a fare continui riferimenti al discorso siccità, punzecchiando più o meno velatamente questo o quello. D'altronde, e questo lo abbiamo capito tutti forse eccetto te, ogni volta che interviene nel live improvvisamente la discussione si deteriora, un motivo ci sarà no?ventomoderato ha scritto:hanno monopolizzato il td parlando di tutti gli argomenti possibili: siccità, piogge, sopramedia, nowcasting, tendenze estive, global walking, rimpianti invernali, indici e grafici... esistono i td appositi e invece no bisogna scrivere per forza tutti nel live.lities ha scritto:Td modelli live PENOSO!![]()
Disgustato al 100%
- lities
- *Forumista TOP*
Quoto Tein!airsnow ha scritto:QuotoTein80 ha scritto:Il primo provocatore è il tuo amico Robertino, che invoca sempre la moderazione (quando gli fa comodo) e poi è il primo a fare continui riferimenti al discorso siccità, punzecchiando più o meno velatamente questo o quello. D'altronde, e questo lo abbiamo capito tutti forse eccetto te, ogni volta che interviene nel live improvvisamente la discussione si deteriora, un motivo ci sarà no?ventomoderato ha scritto: hanno monopolizzato il td parlando di tutti gli argomenti possibili: siccità, piogge, sopramedia, nowcasting, tendenze estive, global walking, rimpianti invernali, indici e grafici... esistono i td appositi e invece no bisogna scrivere per forza tutti nel live.
Robertino ti spalleggia soltanto perché gli fa comodo, se no sarebbe solo, ma lui in realtà vuole portare avanti soltanto il suo orgoglio personale e il suo ego, tant’è che una volta ha detto che sei anche un sempliciotto. Perlomeno Ulisse non provocava e attaccava gratuitamente come fa adesso questo soggetto. Fidati lascialo perdere...ventomoderato ha scritto:robertino non è mio amico. Prima di diceva che leccassi il **** a UlisseTein80 ha scritto:Il primo provocatore è il tuo amico Robertino, che invoca sempre la moderazione (quando gli fa comodo) e poi è il primo a fare continui riferimenti al discorso siccità, punzecchiando più o meno velatamente questo o quello. D'altronde, e questo lo abbiamo capito tutti forse eccetto te, ogni volta che interviene nel live improvvisamente la discussione si deteriora, un motivo ci sarà no?ventomoderato ha scritto: hanno monopolizzato il td parlando di tutti gli argomenti possibili: siccità, piogge, sopramedia, nowcasting, tendenze estive, global walking, rimpianti invernali, indici e grafici... esistono i td appositi e invece no bisogna scrivere per forza tutti nel live.
-
ventomoderato
ma io non devo lasciare perdere nessuno. Si in passato io e robertino abbiamo litigato.airsnow ha scritto:Robertino ti spalleggia soltanto perché gli fa comodo, se no sarebbe solo, ma lui in realtà vuole portare avanti soltanto il suo orgoglio personale e il suo ego, tant’è che una volta ha detto che sei anche un sempliciotto. Perlomeno Ulisse non provocava e attaccava gratuitamente come fa adesso questo soggetto. Fidati lascialo perdere...ventomoderato ha scritto:robertino non è mio amico. Prima di diceva che leccassi il **** a UlisseTein80 ha scritto: Il primo provocatore è il tuo amico Robertino, che invoca sempre la moderazione (quando gli fa comodo) e poi è il primo a fare continui riferimenti al discorso siccità, punzecchiando più o meno velatamente questo o quello. D'altronde, e questo lo abbiamo capito tutti forse eccetto te, ogni volta che interviene nel live improvvisamente la discussione si deteriora, un motivo ci sarà no?
Lo dico per te, robertino sta attirando su di se tutto il nervosismo del forum che poi lo scaricano anche su di te che ci vai dietro. Ti faccio un esempio, ultimamente ti intimano pure di non postare le carte pluvio e le carte del long perché inutili, quando invece sono in topic; tralasciando anche le decine di perculate.ventomoderato ha scritto:ma io non devo lasciare perdere nessuno. Si in passato io e robertino abbiamo litigato.airsnow ha scritto:Robertino ti spalleggia soltanto perché gli fa comodo, se no sarebbe solo, ma lui in realtà vuole portare avanti soltanto il suo orgoglio personale e il suo ego, tant’è che una volta ha detto che sei anche un sempliciotto. Perlomeno Ulisse non provocava e attaccava gratuitamente come fa adesso questo soggetto. Fidati lascialo perdere...ventomoderato ha scritto: robertino non è mio amico. Prima di diceva che leccassi il **** a Ulisse
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:ma io non devo lasciare perdere nessuno. Si in passato io e robertino abbiamo litigato.airsnow ha scritto:Robertino ti spalleggia soltanto perché gli fa comodo, se no sarebbe solo, ma lui in realtà vuole portare avanti soltanto il suo orgoglio personale e il suo ego, tant’è che una volta ha detto che sei anche un sempliciotto. Perlomeno Ulisse non provocava e attaccava gratuitamente come fa adesso questo soggetto. Fidati lascialo perdere...ventomoderato ha scritto: robertino non è mio amico. Prima di diceva che leccassi il **** a Ulisse
Beh ogni volta che interviene gli dai manforte e poi ti lamenti che gli utenti preparati di una volta non intervengono più...beh sappi che non intervengono più proprio per questo, e non certo per gemi o Telecuscino...
-
ventomoderato
io non lecco il **** a nessuno se intendi questo. Concordo su alcune sue tesi questo si.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:ma io non devo lasciare perdere nessuno. Si in passato io e robertino abbiamo litigato.airsnow ha scritto: Robertino ti spalleggia soltanto perché gli fa comodo, se no sarebbe solo, ma lui in realtà vuole portare avanti soltanto il suo orgoglio personale e il suo ego, tant’è che una volta ha detto che sei anche un sempliciotto. Perlomeno Ulisse non provocava e attaccava gratuitamente come fa adesso questo soggetto. Fidati lascialo perdere...
Beh ogni volta che interviene gli dai manforte e poi ti lamenti che gli utenti preparati di una volta non intervengono più...beh sappi che non intervengono più proprio per questo, e non certo per gemi o Telecuscino...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana