viaggio Siena-L'Aquila.PURA LIBIDINE

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
izio19

viaggio Siena-L'Aquila.PURA LIBIDINE

Messaggio da izio19 »

Sono partito alle 10:15 da Siena. Era nuvoloso e aveva appena finito di nevischiare.
Da Sinalunga fino a Perugia mi sono imbattuto in !tre! temporali nevosi :shock: , a tratti mista a acqua, con relativo tamponamento :lol: .
Da Perugia a Terni ho trovato "solo" uno scroscio misto vicino Todi(300m).
Da Terni e più precisamente dalle Marmore a Rieti è incominciato a nevicare bene(ore 12:40), ma ancora le strade erano parzialmente pulite.
Da Rieti(13:20) all'Aquila(14:45) non ha mai smesso. :D Nevicata fitta e di piccole dimenzioni, con e senza lampi.
Sul passo intorno ai 1000m c'erano già 15 cm. Ad Antrodoco e l'Aquila era incominciato da poco e quindi le strade erano parzialmente libere e cmq non ghiacciate.
Ora continua a nevicare...e si va verso sera!!!
Speriamo bene!
izio19

Messaggio da izio19 »

ancora nevica al l'Aquila.
Attacca bene.
tuturno85

Messaggio da tuturno85 »

mi sono svegliato stamattina con 1cm...poi vari rovesci di neve tonda e neve...poi è peggiorato con neve anche fitta e caduti altri 2 cm...ora fiocchi minucoli di buona intensità... :D
Rispondi