Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

cold73 mettiti una maschera che è meglio. ragazzino viziato ci sarai tu. anzi 47 anni direi che ormai l'adolescenza è già finita da un pezzo.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:cold73 mettiti una maschera che è meglio. ragazzino viziato ci sarai tu. anzi 47 anni direi che ormai l'adolescenza è già finita da un pezzo.
Vedo che non siete in buoni rapporti voi due, ma soltanto io riesco a mantenere buoni rapporti con tutti tranne qualcuno (robertino più che altro) ??
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:cold73 mettiti una maschera che è meglio. ragazzino viziato ci sarai tu. anzi 47 anni direi che ormai l'adolescenza è già finita da un pezzo.
Vedo che non siete in buoni rapporti voi due, ma soltanto io riesco a mantenere buoni rapporti con tutti tranne qualcuno (robertino più che altro) ??
Mi sembra che la prendete un po’ troppo sul personale, ricordiamoci che è una passione e uno svago nel tempo libero.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Mi sembra che la prendete un po’ troppo sul personale, ricordiamoci che è una passione e uno svago nel tempo libero.
è un pagliaccio. Spara sentenze e giudizi personali. Dice che devo crescere, che devo portare rispetto. Ma si metta una maschera e non scassi a uallera
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Minchia oh ma non c'e un **** di giorno in cui non ci sia un battibecco per 4 live di fila, adesso mi sto rompendo un po il ****, poi partono i ban a raffica dirati, il problema è che chi penserà a pubblicare le carte
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:Minchia oh ma non c'e un **** di giorno in cui non ci sia un battibecco per 4 live di fila, adesso mi sto rompendo un po il ****, poi partono i ban a raffica dirati, il problema è che chi penserà a pubblicare le carte
Supergelo dove è finito ?? Se vuoi le posto io però non posso sempre, se è per 2/3 giorni posso riesco però non di più. Comunque se c’è la possibilità di dare ban corti, 1/2 giorni, li darei a qualche utente perchè veramente oggi il td live e non solo era quasi inconsultabile tra punzecchiature e anche vere e proprio offese reciproche. Questo è solo un consiglio da utente che frequenta il forum :wink:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Supergelo non è stato bannato
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
Raga forse ho trovato la soluzione, visto che non possiamo stringerci la mano possiamo farlo co questo
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:Supergelo non è stato bannato
Si lo so anche perché non potrebbe essere mai bannato visto che si è sempre comportato in modo impeccabile, è qualche giorno che non posta più carte e non interviene più, speriamo ritorni al più presto a postare.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
Si lo so anche perché non potrebbe essere mai bannato visto che si è sempre comportato in modo impeccabile, è qualche giorno che non posta più carte e non interviene più, speriamo ritorni al più presto a postare.
Mi pare che stamattina ha fatto il live di GFS 06
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto:
Non so come faccia a postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?😅
Ultima modifica di airsnow il mer mag 20, 2020 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Si lo so anche perché non potrebbe essere mai bannato visto che si è sempre comportato in modo impeccabile, è qualche giorno che non posta più carte e non interviene più, speriamo ritorni al più presto a postare.
Non so come faccia ha postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?😅
Ehm si come io magari è nel momento di pausa anche se io alcune volte quando scrivo non sono in pausa
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Mi pare che stamattina ha fatto il live di GFS 06
Non so come faccia ha postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?😅
Ehm si come io magari è nel momento di pausa anche se io alcune volte quando scrivo non sono in pausa
Ma anche io dipende se mi fanno attivare la videocamera o no :lol:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Non so come faccia ha postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?😅
A be io non la posso attivare
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Ehm si come io magari è nel momento di pausa anche se io alcune volte quando scrivo non sono in pausa
A be io non la posso attivare
Come ??
Rispondi