Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Vedo che non siete in buoni rapporti voi due, ma soltanto io riesco a mantenere buoni rapporti con tutti tranne qualcuno (robertino più che altro) ??ventomoderato ha scritto:cold73 mettiti una maschera che è meglio. ragazzino viziato ci sarai tu. anzi 47 anni direi che ormai l'adolescenza è già finita da un pezzo.
Mi sembra che la prendete un po’ troppo sul personale, ricordiamoci che è una passione e uno svago nel tempo libero.airsnow ha scritto:Vedo che non siete in buoni rapporti voi due, ma soltanto io riesco a mantenere buoni rapporti con tutti tranne qualcuno (robertino più che altro) ??ventomoderato ha scritto:cold73 mettiti una maschera che è meglio. ragazzino viziato ci sarai tu. anzi 47 anni direi che ormai l'adolescenza è già finita da un pezzo.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è un pagliaccio. Spara sentenze e giudizi personali. Dice che devo crescere, che devo portare rispetto. Ma si metta una maschera e non scassi a ualleraairsnow ha scritto:Mi sembra che la prendete un po’ troppo sul personale, ricordiamoci che è una passione e uno svago nel tempo libero.airsnow ha scritto:Vedo che non siete in buoni rapporti voi due, ma soltanto io riesco a mantenere buoni rapporti con tutti tranne qualcuno (robertino più che altro) ??ventomoderato ha scritto:cold73 mettiti una maschera che è meglio. ragazzino viziato ci sarai tu. anzi 47 anni direi che ormai l'adolescenza è già finita da un pezzo.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Supergelo dove è finito ?? Se vuoi le posto io però non posso sempre, se è per 2/3 giorni posso riesco però non di più. Comunque se c’è la possibilità di dare ban corti, 1/2 giorni, li darei a qualche utente perchè veramente oggi il td live e non solo era quasi inconsultabile tra punzecchiature e anche vere e proprio offese reciproche. Questo è solo un consiglio da utente che frequenta il forumViva le dolomiti ha scritto:Minchia oh ma non c'e un **** di giorno in cui non ci sia un battibecco per 4 live di fila, adesso mi sto rompendo un po il ****, poi partono i ban a raffica dirati, il problema è che chi penserà a pubblicare le carte
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Mi pare che stamattina ha fatto il live di GFS 06airsnow ha scritto:Si lo so anche perché non potrebbe essere mai bannato visto che si è sempre comportato in modo impeccabile, è qualche giorno che non posta più carte e non interviene più, speriamo ritorni al più presto a postare.Viva le dolomiti ha scritto:Supergelo non è stato bannato
Non so come faccia a postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?Viva le dolomiti ha scritto:Mi pare che stamattina ha fatto il live di GFS 06airsnow ha scritto:Si lo so anche perché non potrebbe essere mai bannato visto che si è sempre comportato in modo impeccabile, è qualche giorno che non posta più carte e non interviene più, speriamo ritorni al più presto a postare.Viva le dolomiti ha scritto:Supergelo non è stato bannato
Ultima modifica di airsnow il mer mag 20, 2020 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ehm si come io magari è nel momento di pausa anche se io alcune volte quando scrivo non sono in pausaairsnow ha scritto:Non so come faccia ha postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?Viva le dolomiti ha scritto:Mi pare che stamattina ha fatto il live di GFS 06airsnow ha scritto: Si lo so anche perché non potrebbe essere mai bannato visto che si è sempre comportato in modo impeccabile, è qualche giorno che non posta più carte e non interviene più, speriamo ritorni al più presto a postare.
Ma anche io dipende se mi fanno attivare la videocamera o noViva le dolomiti ha scritto:Ehm si come io magari è nel momento di pausa anche se io alcune volte quando scrivo non sono in pausaairsnow ha scritto:Non so come faccia ha postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?Viva le dolomiti ha scritto: Mi pare che stamattina ha fatto il live di GFS 06
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
A be io non la posso attivareairsnow ha scritto:Ma anche io dipende se mi fanno attivare la videocamera o noViva le dolomiti ha scritto:Ehm si come io magari è nel momento di pausa anche se io alcune volte quando scrivo non sono in pausaairsnow ha scritto: Non so come faccia ha postare sempre al mattino, non ha videolezioni ?