Bronchiti & Polmoniti....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
occhiobarico

Bronchiti & Polmoniti....

Messaggio da occhiobarico »

Visto l'andazzo che sembra prendere settembre sarebbe il caso di lanciare una vera e propria allerta, stamattina e anche adesso vedo gente girare a maniche corte nonostante le temperature e il bel venticello teso da N, è il caso di invitare i ns amici e conoscenti più sprovvedeti ad effettuare il cambio stagionale del guardaroba :lol: :lol:
Il ministro della salute ve ne sarà grato :lol: :lol:
oligo

Messaggio da oligo »

ciao occhibarico.,

qui c'e' gia una vera e propria epidemia di forme pseudo-influenzali.

Lo sblazo termico che e' giunto ha colto i piu' sprovveduti impreparati.

saluti :wink:
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Ciao Oligo, io il primo raffreddore l'ho avuto già x l'aria condizionata....
visto che il caldo proprio non lo sopporto, certo che questo super sbalzo di temp. in molti non se lo aspettavano davvero. In realtà ho aperto questo post solo x fregare sul tempo Maracchi e Fede :roll: :lol: :lol:
Ma adesso sei nelle Eolie?
Ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

L'altra mattina (eravamo a circa 6 gradi) ho visto a Rossiglione un signore in infradito, pantaloncini e maglietta maniche dorte......

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi