Grazie per averlo segnalatoPietro90 ha scritto:Uscite le stagionali per l'estate europea di Accuweather.....
Tendenza stagionale Estiva 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma la tua è una zona circoscritta, sei vicino ai Monti è normale avere temporali frequenti, qui per esempio nelle ultime estati ho visto pochi pochi temporali.ventomoderato ha scritto:mah. Tutti gli anni vedono sempre secco poi chissà perché vedo temporali da 40 mmairsnow ha scritto:justin guarini net worth
Ecco come sarà l’estate secondo accuweather in europa, lascio a voi i commenti...
appunto sono proiezoni per macro aree a livello EUROPEO... bisogna sentire quelli di Accuweather ... cosi fanno una proieziona tutta dedicata per qualche utente in particolare ,che certamente non è ha cmq bisogno..

Ultima modifica di COLD_73 il mer mag 20, 2020 3:54 pm, modificato 2 volte in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tanto stai tranquillo che dove abito io è difficile avere un'estate secca. Anche la più secca una decina di temporali piu o meno forti li vede. Ne ha fatti diversi anche nel 2012 o nel 2017 che sono state tra le estati più secche degli ultimi anni.airsnow ha scritto:Ma la tua è una zona circoscritta, sei vicino ai Monti è normale avere temporali frequenti, qui per esempio nelle ultime estati ho visto pochi pochi temporali.ventomoderato ha scritto:mah. Tutti gli anni vedono sempre secco poi chissà perché vedo temporali da 40 mmairsnow ha scritto:justin guarini net worth
Ecco come sarà l’estate secondo accuweather in europa, lascio a voi i commenti...
Esatto quelle sono piccolezze, alla fine vedendo le proiezioni estive delle scorse estati mi sembra che tutto sommato ci abbiano più che azzeccatoCOLD_73 ha scritto:appunto sono proiezoni per macro aree a livello EUROPEO... bisogna sentire quelli di Accuweather ... cosi fanno una proieziona tutta dedicata per qualche utente in particolare![]()
![]()
-
ventomoderato
io aspetto ancora il fuoco su Milano prescritto 2 anni fa. Tendenze da prendere con le pinze altroché. Tanto qualcuno le considera la bibbia.airsnow ha scritto:E vedendo i paesi europei occidentali come son messi mi sa tanto che sarà anche il solito asse di risalita Franco iberico, con Spagna, sud della Francia e nw a fuoco.COLD_73 ha scritto:secco & caldo ...
-
ventomoderato
Quale fuoco su Milano prescritto due anni fa ? Comunque ricordo che lo scorso giugno la +29 si è spinta fino a Milano, quindi se non è fuoco quello poco ci manca.ventomoderato ha scritto:io aspetto ancora il fuoco su Milano prescritto 2 anni fa. Tendenze da prendere con le pinze altroché. Tanto qualcuno le considera la bibbia.airsnow ha scritto:E vedendo i paesi europei occidentali come son messi mi sa tanto che sarà anche il solito asse di risalita Franco iberico, con Spagna, sud della Francia e nw a fuoco.COLD_73 ha scritto:secco & caldo ...
-
ventomoderato
fuoco nel vero senso della parola. Io incendi a milano non ne ho visti. L anno scorso luglio 220 mm quindi il loro secco se lo possono mettere....airsnow ha scritto:Quale fuoco su Milano prescritto due anni fa ? Comunque ricordo che lo scorso giugno la +29 si è spinta fino a Milano, quindi se non è fuoco quello poco ci manca.ventomoderato ha scritto:io aspetto ancora il fuoco su Milano prescritto 2 anni fa. Tendenze da prendere con le pinze altroché. Tanto qualcuno le considera la bibbia.airsnow ha scritto: E vedendo i paesi europei occidentali come son messi mi sa tanto che sarà anche il solito asse di risalita Franco iberico, con Spagna, sud della Francia e nw a fuoco.
Ma come fanno ad esserci incendi a Milano se non ci sono boschi ma è tutto cemento ??ventomoderato ha scritto:fuoco nel vero senso della parola. Io incendi a milano non ne ho visti. L anno scorso luglio 220 mm quindi il loro secco se lo possono mettere....airsnow ha scritto:Quale fuoco su Milano prescritto due anni fa ? Comunque ricordo che lo scorso giugno la +29 si è spinta fino a Milano, quindi se non è fuoco quello poco ci manca.ventomoderato ha scritto: io aspetto ancora il fuoco su Milano prescritto 2 anni fa. Tendenze da prendere con le pinze altroché. Tanto qualcuno le considera la bibbia.
-
ventomoderato
lo devi dire a loro.airsnow ha scritto:Ma come fanno ad esserci incendi a Milano se non ci sono boschi ma è tutto cemento ??ventomoderato ha scritto:fuoco nel vero senso della parola. Io incendi a milano non ne ho visti. L anno scorso luglio 220 mm quindi il loro secco se lo possono mettere....airsnow ha scritto: Quale fuoco su Milano prescritto due anni fa ? Comunque ricordo che lo scorso giugno la +29 si è spinta fino a Milano, quindi se non è fuoco quello poco ci manca.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Certo tanto che gli fa se non piove un po'..ventomoderato ha scritto:Dry sempre meglio che Wet che vuol dire umido...
Dry non penso si riferisca al caldo secco.
Ma al secco E caldo (che poi potrà essere afoso.. Anzi con questo schema di perturbazioni incagliate su Uk avremmo prefrontali tostissimi (prefrontali senza fronte)