Tendenza stagionale Estiva 2020

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Pietro90 ha scritto:Uscite le stagionali per l'estate europea di Accuweather.....
Grazie per averlo segnalato
Ultima modifica di airsnow il mer mag 20, 2020 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

secco & caldo ...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:Immaginejustin guarini net worth
Ecco come sarà l’estate secondo accuweather in europa, lascio a voi i commenti...
mah. Tutti gli anni vedono sempre secco poi chissà perché vedo temporali da 40 mm
Ma la tua è una zona circoscritta, sei vicino ai Monti è normale avere temporali frequenti, qui per esempio nelle ultime estati ho visto pochi pochi temporali.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

appunto sono proiezoni per macro aree a livello EUROPEO... bisogna sentire quelli di Accuweather ... cosi fanno una proieziona tutta dedicata per qualche utente in particolare ,che certamente non è ha cmq bisogno.. :lol: :lol: 8)
Ultima modifica di COLD_73 il mer mag 20, 2020 3:54 pm, modificato 2 volte in totale.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

COLD_73 ha scritto:secco & caldo ...
E vedendo i paesi europei occidentali come son messi mi sa tanto che sarà anche il solito asse di risalita Franco iberico, con Spagna, sud della Francia e nw a fuoco.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:Immaginejustin guarini net worth
Ecco come sarà l’estate secondo accuweather in europa, lascio a voi i commenti...
mah. Tutti gli anni vedono sempre secco poi chissà perché vedo temporali da 40 mm
Ma la tua è una zona circoscritta, sei vicino ai Monti è normale avere temporali frequenti, qui per esempio nelle ultime estati ho visto pochi pochi temporali.
tanto stai tranquillo che dove abito io è difficile avere un'estate secca. Anche la più secca una decina di temporali piu o meno forti li vede. Ne ha fatti diversi anche nel 2012 o nel 2017 che sono state tra le estati più secche degli ultimi anni.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

airsnow ha scritto:
E vedendo i paesi europei occidentali come son messi mi sa tanto che sarà anche il solito asse di risalita Franco iberico, con Spagna, sud della Francia e nw a fuoco.
bravo...proprio quello che stavo pensando anche io purtroppo....
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

COLD_73 ha scritto:appunto sono proiezoni per macro aree a livello EUROPEO... bisogna sentire quelli di Accuweather ... cosi fanno una proieziona tutta dedicata per qualche utente in particolare :lol: :lol: 8)
Esatto quelle sono piccolezze, alla fine vedendo le proiezioni estive delle scorse estati mi sembra che tutto sommato ci abbiano più che azzeccato
ventomoderato

airsnow ha scritto:
io aspetto ancora il fuoco su Milano prescritto 2 anni fa. Tendenze da prendere con le pinze altroché. Tanto qualcuno le considera la bibbia.
ventomoderato

Dry sempre meglio che Wet che vuol dire umido...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
io aspetto ancora il fuoco su Milano prescritto 2 anni fa. Tendenze da prendere con le pinze altroché. Tanto qualcuno le considera la bibbia.
Quale fuoco su Milano prescritto due anni fa ? Comunque ricordo che lo scorso giugno la +29 si è spinta fino a Milano, quindi se non è fuoco quello poco ci manca.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: E vedendo i paesi europei occidentali come son messi mi sa tanto che sarà anche il solito asse di risalita Franco iberico, con Spagna, sud della Francia e nw a fuoco.
Quale fuoco su Milano prescritto due anni fa ? Comunque ricordo che lo scorso giugno la +29 si è spinta fino a Milano, quindi se non è fuoco quello poco ci manca.
fuoco nel vero senso della parola. Io incendi a milano non ne ho visti. L anno scorso luglio 220 mm quindi il loro secco se lo possono mettere....
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: io aspetto ancora il fuoco su Milano prescritto 2 anni fa. Tendenze da prendere con le pinze altroché. Tanto qualcuno le considera la bibbia.
fuoco nel vero senso della parola. Io incendi a milano non ne ho visti. L anno scorso luglio 220 mm quindi il loro secco se lo possono mettere....
Ma come fanno ad esserci incendi a Milano se non ci sono boschi ma è tutto cemento ??
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Quale fuoco su Milano prescritto due anni fa ? Comunque ricordo che lo scorso giugno la +29 si è spinta fino a Milano, quindi se non è fuoco quello poco ci manca.
Ma come fanno ad esserci incendi a Milano se non ci sono boschi ma è tutto cemento ??
lo devi dire a loro.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

ventomoderato ha scritto:Dry sempre meglio che Wet che vuol dire umido...
Certo tanto che gli fa se non piove un po'..
Dry non penso si riferisca al caldo secco.
Ma al secco E caldo (che poi potrà essere afoso.. Anzi con questo schema di perturbazioni incagliate su Uk avremmo prefrontali tostissimi (prefrontali senza fronte)
Rispondi