Grazieairsnow ha scritto:Purtroppo hai ragione reading sta sera è peggiorato parecchio, possibili trentelli nel fine settimanaCOLD_73 ha scritto:avoglia... e con quello che si vede non mi fido proprio...di gradevole per me c'è solo la realtà il dopo non lo vedo bene... intanto continuano le prp (deboli) intermittenti , pensavo che eran terminate... temp sempre a 17.5 , buonaserata... ora "stacco"airsnow ha scritto: Condivido appieno godere di queste giornate finché si può, come scrivevo anche l’altro giorno arrivare a giugno senza particolari bollori per il nord sarebbe già un successo
Grazie e buona serata anche a te !
Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si moltissimi, 40 mm in un'ora terra che diverrá durissima peggioranto il lato siccità e disastro in campagna.Stefano1986 ha scritto:Spero non abbia fatto danni.Telecuscino ha scritto:Grandinata epocale
Giá sul terrazzo il mio origano e maggiorana sono annientati.
Non voglio vedere in campagna il mio orto.
Per fortuna sono in ritardissimo coi pomodori e non li ho ancora messi anche perché con l'andaZZo di dover iniziare a innaffiare a Aprile non avrei avuto molto tempo.
A questo punto non so se metterli per niente perché i pozzi non so se reggono quest'anno
Buongiorno a tutti, nottata tragica con una grandinata pazzesca di circa 20 minuti (+ tutta la pioggia prima e dopo) , 10 cm a terra tipo neve e stamattina ancora faceva fatica a sciogliere.
Danni incredibili sia in molte case con allagamenti che nei campi con coltivazioni annientate.
L'unica cosa positiva è che già fuori dal paese verso Macerata la situazione sembra molto diversa , credo che ci siano meno danni, mentre verso l'entroterra fermano è un disastro.
Danni incredibili sia in molte case con allagamenti che nei campi con coltivazioni annientate.
L'unica cosa positiva è che già fuori dal paese verso Macerata la situazione sembra molto diversa , credo che ci siano meno danni, mentre verso l'entroterra fermano è un disastro.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Cavolo, mi dispiace!Telecuscino ha scritto:Si moltissimi, 40 mm in un'ora terra che diverrá durissima peggioranto il lato siccità e disastro in campagna.Stefano1986 ha scritto:Spero non abbia fatto danni.Telecuscino ha scritto:Grandinata epocale
Giá sul terrazzo il mio origano e maggiorana sono annientati.
Non voglio vedere in campagna il mio orto.
Per fortuna sono in ritardissimo coi pomodori e non li ho ancora messi anche perché con l'andaZZo di dover iniziare a innaffiare a Aprile non avrei avuto molto tempo.
A questo punto non so se metterli per niente perché i pozzi non so se reggono quest'anno
Sono talmente buoni che vale la pena metterli