ahi ahi @telecuscino appena oggi pomeriggio hai detto che non sei single
Monitoraggio siccitá 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi spiace ma preferisco altri giochi... magari con le ragazzeTelecuscino ha scritto:Pure le frasi ad effetto con giochi di parole wooo.ventomoderato ha scritto:occhio che dall'essere fan ad essere fanatici il passo è brevegemi65 ha scritto:![]()
![]()
sei il mio mito qui dentro. Sono un tuo fan.
Sposami
-
ventomoderato
l'emilia sta vivendo un periodo estremamente secco. c'è un rischio di emergenza nella tua zona?Gilo ha scritto:Situazione preoccupante per la media pianura padana. Siamo a metà maggio e quelle bellissime carte colorate che vedevano preziosi mm finora hanno scaricato per 8.6 mm per il mese di maggio! Oggi doveva piovere e siamo a 0.6 mm. Anno che per ora viaggia a 110 mm. Molto male per l’agricoltura, quindi molto male per l’economia, dato che qua si vive quasi solo di quello.
Purtroppo anche la bassa pianura padana. L’emergenza io non so calcolarla, e non voglio dire stupidate, so che per i campi il problema non è così grande dato che ormai ci sono i sistemi di irrigazione. Il problema sarà nelle faldeventomoderato ha scritto:l'emilia sta vivendo un periodo estremamente secco. c'è un rischio di emergenza nella tua zona?Gilo ha scritto:Situazione preoccupante per la media pianura padana. Siamo a metà maggio e quelle bellissime carte colorate che vedevano preziosi mm finora hanno scaricato per 8.6 mm per il mese di maggio! Oggi doveva piovere e siamo a 0.6 mm. Anno che per ora viaggia a 110 mm. Molto male per l’agricoltura, quindi molto male per l’economia, dato che qua si vive quasi solo di quello.
-
ventomoderato
spero per voi in qualche passata temporalesca già nel mese di giugno...Gilo ha scritto:Purtroppo anche la bassa pianura padana. L’emergenza io non so calcolarla, e non voglio dire stupidate, so che per i campi il problema non è così grande dato che ormai ci sono i sistemi di irrigazione. Il problema sarà nelle faldeventomoderato ha scritto:l'emilia sta vivendo un periodo estremamente secco. c'è un rischio di emergenza nella tua zona?Gilo ha scritto:Situazione preoccupante per la media pianura padana. Siamo a metà maggio e quelle bellissime carte colorate che vedevano preziosi mm finora hanno scaricato per 8.6 mm per il mese di maggio! Oggi doveva piovere e siamo a 0.6 mm. Anno che per ora viaggia a 110 mm. Molto male per l’agricoltura, quindi molto male per l’economia, dato che qua si vive quasi solo di quello.
Raga mi avete fatto fare delle grasse risateventomoderato ha scritto:mi spiace ma preferisco altri giochi... magari con le ragazzeTelecuscino ha scritto:Pure le frasi ad effetto con giochi di parole wooo.ventomoderato ha scritto: occhio che dall'essere fan ad essere fanatici il passo è breve
Sposamie poi non sono stupido. ma chi si sposa...
Ps:ti dovremo chiamare roccomoderato ?
-
ventomoderato
ahahaha un mito Rocco Siffrediairsnow ha scritto:Raga mi avete fatto fare delle grasse risateventomoderato ha scritto:mi spiace ma preferisco altri giochi... magari con le ragazzeTelecuscino ha scritto: Pure le frasi ad effetto con giochi di parole wooo.
nel bolognese sicuramente....campi secchi come a luglio e fiumi in secca a magigio è emergenza puraventomoderato ha scritto:l'emilia sta vivendo un periodo estremamente secco. c'è un rischio di emergenza nella tua zona?Gilo ha scritto:Situazione preoccupante per la media pianura padana. Siamo a metà maggio e quelle bellissime carte colorate che vedevano preziosi mm finora hanno scaricato per 8.6 mm per il mese di maggio! Oggi doveva piovere e siamo a 0.6 mm. Anno che per ora viaggia a 110 mm. Molto male per l’agricoltura, quindi molto male per l’economia, dato che qua si vive quasi solo di quello.
- CalabriaSiberiana
Sto morendo...airsnow ha scritto:Raga mi avete fatto fare delle grasse risateventomoderato ha scritto:mi spiace ma preferisco altri giochi... magari con le ragazzeTelecuscino ha scritto: Pure le frasi ad effetto con giochi di parole wooo.
-
gemi65
Treia aggiornamento termiche e pluvio al 18 maggio
http://meteo.marche.it/visual_dati/repo ... a%20(ST27)
manca circa il 50% di pioggia sulle medie storiche e viaggiamo con un sopra media mostruoso
manca circa il 50% di pioggia sulle medie storiche e viaggiamo con un sopra media mostruoso
-
gemi65
Treia (MC) report temperature e pioggia marzo e aprile 2020
Chissà se basterà per Robertino?
Chissà se basterà per Robertino?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Che graccavolo sta succedendo qui???CalabriaSiberiana ha scritto:Sto morendo...airsnow ha scritto:Raga mi avete fatto fare delle grasse risateventomoderato ha scritto: mi spiace ma preferisco altri giochi... magari con le ragazzee poi non sono stupido. ma chi si sposa...