Quest'anno non mi sembra che ci siano canzoni reggaeton che stanno facendo successo mondiale, l'anno scorso era Con Calma di Daddy Yankee e Katy Perry se non sbaglio, quest'anno forse è la canzone Me Gusta di Anuel AA e Shakira se non sbaglio, ma ora non sento piùairsnow ha scritto:Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetaneiViva le dolomiti ha scritto:Il genere musicale che odio di più in assoluto (a parte un'altro genere musicale che anche questo forse è leggermente peggio del reggaeton)airsnow ha scritto: Scusami gli ho postati solo perché vento non sapeva chi fossero, ma intendi per il contenuto non adatto o perché ho leso i tuoi gusti musicali ?
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gli effetti del coronavirusViva le dolomiti ha scritto:Quest'anno non mi sembra che ci siano canzoni reggaeton che stanno facendo successo mondiale, l'anno scorso era Con Calma di Daddy Yankee e Katy Perry se non sbaglio, quest'anno forse è la canzone Me Gusta di Anuel AA e Shakira se non sbaglio, ma ora non sento piùairsnow ha scritto:Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetaneiViva le dolomiti ha scritto: Il genere musicale che odio di più in assoluto (a parte un'altro genere musicale che anche questo forse è leggermente peggio del reggaeton)
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Proprio oggi su paperissima hanno fatto sentire quella canzone del diavolo, sta giornata di merd.a non poteva finere peggioViva le dolomiti ha scritto:Quest'anno non mi sembra che ci siano canzoni reggaeton che stanno facendo successo mondiale, l'anno scorso era Con Calma di Daddy Yankee e Katy Perry se non sbaglio, quest'anno forse è la canzone Me Gusta di Anuel AA e Shakira se non sbaglio, ma ora non sento piùairsnow ha scritto:Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetaneiViva le dolomiti ha scritto: Il genere musicale che odio di più in assoluto (a parte un'altro genere musicale che anche questo forse è leggermente peggio del reggaeton)
Viva le dolomiti ha scritto:Proprio oggi su paperissima hanno fatto sentire quella canzone del diavolo, sta giornata di merd.a non poteva finere peggioViva le dolomiti ha scritto:Quest'anno non mi sembra che ci siano canzoni reggaeton che stanno facendo successo mondiale, l'anno scorso era Con Calma di Daddy Yankee e Katy Perry se non sbaglio, quest'anno forse è la canzone Me Gusta di Anuel AA e Shakira se non sbaglio, ma ora non sento piùairsnow ha scritto: Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetanei![]()
Vedo che spesso hai giornate di m
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Oggi più che maiairsnow ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Proprio oggi su paperissima hanno fatto sentire quella canzone del diavolo, sta giornata di merd.a non poteva finere peggioViva le dolomiti ha scritto: Quest'anno non mi sembra che ci siano canzoni reggaeton che stanno facendo successo mondiale, l'anno scorso era Con Calma di Daddy Yankee e Katy Perry se non sbaglio, quest'anno forse è la canzone Me Gusta di Anuel AA e Shakira se non sbaglio, ma ora non sento più![]()
Vedo che spesso hai giornate di m
Come ca..zzo si fa a governare una persone del genere???!!! Pure mia nonna che ha 80 anni lo sa che la temperatura corporea è costante durante tutto l’arco dell’anno, tranne che ovviamente quando hai la febbre o altri problemiGilo ha scritto:Avete sentito delle stronzate dette dalla Santelli?![]()
Lupo e CalabriaSiberiana, cosa ne pensate? Siete tranquilli con una governatrice così?
È stata eletta da poco ma ne ha già sparate parecchieairsnow ha scritto:Come ca..zzo si fa a governare una persone del genere???!!! Pure mia nonna che ha 80 anni lo sa che la temperatura corporea è costante durante tutto l’arco dell’anno, tranne che ovviamente quando hai la febbre o altri problemiGilo ha scritto:Avete sentito delle stronzate dette dalla Santelli?![]()
Lupo e CalabriaSiberiana, cosa ne pensate? Siete tranquilli con una governatrice così?
Ma io mi chiedo come cavolo abbiano fatto a votarla, davvero... le ultime regionali sono state un po’ così secondo me, non so i calabresi cosa avessero in testaairsnow ha scritto:È stata eletta da poco ma ne ha già sparate parecchieairsnow ha scritto:Come ca..zzo si fa a governare una persone del genere???!!! Pure mia nonna che ha 80 anni lo sa che la temperatura corporea è costante durante tutto l’arco dell’anno, tranne che ovviamente quando hai la febbre o altri problemiGilo ha scritto:Avete sentito delle stronzate dette dalla Santelli?![]()
Penso che avranno guardato soltanto lo schieramento politico senza basarsi sulle capacità politiche della persona che stavano votandoGilo ha scritto:Ma io mi chiedo come cavolo abbiano fatto a votarla, davvero... le ultime regionali sono state un po’ così secondo me, non so i calabresi cosa avessero in testaairsnow ha scritto:È stata eletta da poco ma ne ha già sparate parecchieairsnow ha scritto: Come ca..zzo si fa a governare una persone del genere???!!! Pure mia nonna che ha 80 anni lo sa che la temperatura corporea è costante durante tutto l’arco dell’anno, tranne che ovviamente quando hai la febbre o altri problemi