Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
gemi65 ha scritto:Macerata Temperatura Minima 17.4°C alle 4:38
Cielo molto nuvoloso, brezza da NNE umidità 73%
Qua in paese pioviccica con sabbia con il solito cielo tipico delle avvezioni africane.
Non appena esce il sole la temperatura spicca il volo come avvenuto anche ieri pomeriggio quando la massima è stata raggiunta alle 17.
Ben ritrovato Telec (PS: non ricadere nelle trappole dei provocatori seriali mi raccomando; acqua in bocca).
Tele ma sei stato bannato ? Intanto qui cielo nuvoloso con possibili fenomeni nel pomeriggio/seraTelecuscino ha scritto:gemi65 ha scritto:Macerata Temperatura Minima 17.4°C alle 4:38
Qua in paese pioviccica con sabbia con il solito cielo tipico delle avvezioni africane.
Non appena esce il sole la temperatura spicca il volo come avvenuto anche ieri pomeriggio quando la massima è stata raggiunta alle 17.
Ben ritrovato Telec (PS: non ricadere nelle trappole dei provocatori seriali mi raccomando; acqua in bocca).
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si solo io in pratica ahah.airsnow ha scritto:Tele ma sei stato bannato ? Intanto qui cielo nuvoloso con possibili fenomeni nel pomeriggio/seraTelecuscino ha scritto:gemi65 ha scritto:Macerata Temperatura Minima 17.4°C alle 4:38
Vabhé amen come al solito
Come al solito due pesi e due misure, vabbè...Telecuscino ha scritto:Si solo io in pratica ahah.airsnow ha scritto:Tele ma sei stato bannato ? Intanto qui cielo nuvoloso con possibili fenomeni nel pomeriggio/seraTelecuscino ha scritto:
L’altro giorno il famoso utente romano mi ha detto di tornare a trollare su meteopiemonte nonostante gli abbia chiesto soltanto la minima assoluta della sua città, e non è stato bannato
- lities
- *Forumista TOP*
Ma ancora gli andate dietro, lasciatelo perdereairsnow ha scritto:Come al solito due pesi e due misure, vabbè...Telecuscino ha scritto:Si solo io in pratica ahah.airsnow ha scritto: Tele ma sei stato bannato ? Intanto qui cielo nuvoloso con possibili fenomeni nel pomeriggio/sera
L’altro giorno il famoso utente romano mi ha detto di tornare a trollare su meteopiemonte nonostante gli abbia chiesto soltanto la minima assoluta della sua città, e non è stato bannato
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
InvernoPerfetto
Nuova passatella piovosa in Piemonte, che dalla terza decade di aprile ha cercato di rimettersi in equilibrio dopo quasi 5 mesi di pesante deficiti idrico.
Tra l'altro, sono ottime piogge perchè, a parte eccessi locali e temporanei - ieri nell'alessandrino ci sono stati forti allagamenti - le precipitazioni stanno cadendo con benefica regolarità.
Maggio ha già raggiunto in diverse zone della regione la media pluviometrica, altrove persino superata. Finalemnte è tutto verde e fiumi e rigagnoli sono tornati farsi sentire, alimentati da tre settimane nelle quali un giorno su tre hanno ricevuto pioggia.
Bene così, in vista della prevedibile e solita lunghissima estate. Nessun commento invece sulle medie termiche, perchè tanto oramai non ha più senso in nessun mese dell'anno
Tra l'altro, sono ottime piogge perchè, a parte eccessi locali e temporanei - ieri nell'alessandrino ci sono stati forti allagamenti - le precipitazioni stanno cadendo con benefica regolarità.
Maggio ha già raggiunto in diverse zone della regione la media pluviometrica, altrove persino superata. Finalemnte è tutto verde e fiumi e rigagnoli sono tornati farsi sentire, alimentati da tre settimane nelle quali un giorno su tre hanno ricevuto pioggia.
Bene così, in vista della prevedibile e solita lunghissima estate. Nessun commento invece sulle medie termiche, perchè tanto oramai non ha più senso in nessun mese dell'anno