donne più belle d Italia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

CalabriaSiberiana ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: acchiappa click per allocchi direbbe qualcuno ahahah
:lol:
Ps: comunque le migliori sono le catanesi 8)
Neanche le cosentine scherzano :wink:
Scherzi a parte ci sono davvero delle bellissime ragazze che farebbero invidia a tutte quelle rifattone che hanno più plastica in viso loro che tutto il Mediterraneo :lol:
Inoltre non disdegno siciliane e campane
Le salentine sono belle, calde e con i ragazzi in genere ci sanno fare.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:
airsnow ha scritto: :lol:
Ps: comunque le migliori sono le catanesi 8)
Neanche le cosentine scherzano :wink:
Scherzi a parte ci sono davvero delle bellissime ragazze che farebbero invidia a tutte quelle rifattone che hanno più plastica in viso loro che tutto il Mediterraneo :lol:
Lo avevo capito che avevi un debole per le quelle del faùgnu :lol:
ventomoderato

airsnow ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto: Neanche le cosentine scherzano :wink:
beh conoscile e poi dimmi :D io anni fa ho avuto una storia con una tipa mezza leccese e mezza veneta (altra regione di ragazze calienti per quanto nordiche) e ti assicuro che non me ne sono pentito :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Le salentine sono belle, calde e con i ragazzi in genere ci sanno fare.
beh conoscile e poi dimmi :D io anni fa ho avuto una storia con una tipa mezza leccese e mezza veneta (altra regione di ragazze calienti per quanto nordiche) e ti assicuro che non me ne sono pentito :D
Di leccesi non ne conosco che io sappia, conosco invece alcune foggiane
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Lo avevo capito che avevi un debole per le quelle del faùgnu :lol:
e come ti sono sembrate?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: beh conoscile e poi dimmi :D io anni fa ho avuto una storia con una tipa mezza leccese e mezza veneta (altra regione di ragazze calienti per quanto nordiche) e ti assicuro che non me ne sono pentito :D
e come ti sono sembrate?
Simpatiche e anche carine esteticamente, l’unica cosa è che diciamo sono molto legate alla propria terra/tradizioni e tutto ciò che segue, non che sia un difetto però dipende dalle cose.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Di leccesi non ne conosco che io sappia, conosco invece alcune foggiane
e come ti sono sembrate?
Simpatiche e anche carine esteticamente, l’unica cosa è che diciamo sono molto legate alla propria terra/tradizioni e tutto ciò che segue, non che sia un difetto però dipende dalle cose.
a volte essere legati troppo al territorio e alla tradizione è un grosso limite. poi bisogna vedere anche su quali aspetti...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: e come ti sono sembrate?
a volte essere legati troppo al territorio e alla tradizione è un grosso limite. poi bisogna vedere anche su quali aspetti...
Eh infatti, tralasciando il fatto delle riunioni periodiche tra decine di parenti anche di diversi gradi di distanza e quindi i via a vai Novara-Foggia, li pregano molto padre pio e fanno diverse processioni perché è nella loro tradizione/uso. Questo l’ho riscontrato in una di Foggia, mentre le altre non hanno mai affrontato certi argomenti e quindi non penso siano così legate alla tradizione religiosa foggiana.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Simpatiche e anche carine esteticamente, l’unica cosa è che diciamo sono molto legate alla propria terra/tradizioni e tutto ciò che segue, non che sia un difetto però dipende dalle cose.
Eh infatti, tralasciando il fatto delle riunioni periodiche tra decine di parenti anche di diversi gradi di distanza e quindi i via a vai Novara-Foggia, li pregano molto padre pio e fanno diverse processioni perché è nella loro tradizione/uso. Questo l’ho riscontrato in una di Foggia, mentre le altre non hanno mai affrontato certi argomenti e quindi non penso siano così legate alla tradizione religiosa foggiana.
in puglia è vero sono molto religiosi. Magari tra i giovani un po' meno
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: a volte essere legati troppo al territorio e alla tradizione è un grosso limite. poi bisogna vedere anche su quali aspetti...
Anche a livello di giovani penso sia la zona più praticante e religiosa d’Italia
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Eh infatti, tralasciando il fatto delle riunioni periodiche tra decine di parenti anche di diversi gradi di distanza e quindi i via a vai Novara-Foggia, li pregano molto padre pio e fanno diverse processioni perché è nella loro tradizione/uso. Questo l’ho riscontrato in una di Foggia, mentre le altre non hanno mai affrontato certi argomenti e quindi non penso siano così legate alla tradizione religiosa foggiana.
Anche a livello di giovani penso sia la zona più praticante e religiosa d’Italia
le napoletane invece? ne hai conosciuta qualcuna?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: in puglia è vero sono molto religiosi. Magari tra i giovani un po' meno
le napoletane invece? ne hai conosciuta qualcuna?
Quelli si le conosco anche perché sono molte di più
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Le napoletane dipende, alcune devo dire che esteticamente sono molto belle, sopratutto a livello di fisico, mentre altre devo dire non sono un granché. A livello caratteriale il loro carattere è “unico” come tutti ben sappiamo ,quelle under 20/30 in generale sono simpatiche mentre quelle over 30/40 sono molto simpatiche. L’unica cosa che mi da un po’ fastidio in generale è un po’ il loro modo di fare, un po’ da lamentosi e da “mercato”.
ventomoderato

airsnow ha scritto:Le napoletane dipende, alcune devo dire che esteticamente sono molto belle, sopratutto a livello di fisico, mentre altre devo dire non sono un granché. A livello caratteriale il loro carattere è “unico” come tutti ben sappiamo ,quelle under 20/30 in generale sono simpatiche mentre quelle over 30/40 sono molto simpatiche. L’unica cosa che mi da un po’ fastidio in generale è un po’ il loro modo di fare, un po’ da lamentosi e da “mercato”.
le ragazze napoletane tendono ad essere indipendenti e non si fanno mettere i piedi in testa.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:Le napoletane dipende, alcune devo dire che esteticamente sono molto belle, sopratutto a livello di fisico, mentre altre devo dire non sono un granché. A livello caratteriale il loro carattere è “unico” come tutti ben sappiamo ,quelle under 20/30 in generale sono simpatiche mentre quelle over 30/40 sono molto simpatiche. L’unica cosa che mi da un po’ fastidio in generale è un po’ il loro modo di fare, un po’ da lamentosi e da “mercato”.
le ragazze napoletane tendono ad essere indipendenti e non si fanno mettere i piedi in testa.
Hanno un carattere forte quindi penso di si
Bloccato