Le salentine sono belle, calde e con i ragazzi in genere ci sanno fare.CalabriaSiberiana ha scritto:Neanche le cosentine scherzanoairsnow ha scritto:ventomoderato ha scritto: acchiappa click per allocchi direbbe qualcuno ahahah![]()
Ps: comunque le migliori sono le catanesi![]()
Scherzi a parte ci sono davvero delle bellissime ragazze che farebbero invidia a tutte quelle rifattone che hanno più plastica in viso loro che tutto il Mediterraneo![]()
Inoltre non disdegno siciliane e campane
donne più belle d Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo avevo capito che avevi un debole per le quelle del faùgnuventomoderato ha scritto:Le salentine sono belle, calde e con i ragazzi in genere ci sanno fare.CalabriaSiberiana ha scritto:Neanche le cosentine scherzanoairsnow ha scritto:![]()
Ps: comunque le migliori sono le catanesi![]()
Scherzi a parte ci sono davvero delle bellissime ragazze che farebbero invidia a tutte quelle rifattone che hanno più plastica in viso loro che tutto il Mediterraneo![]()
-
ventomoderato
beh conoscile e poi dimmiairsnow ha scritto:Lo avevo capito che avevi un debole per le quelle del faùgnuventomoderato ha scritto:Le salentine sono belle, calde e con i ragazzi in genere ci sanno fare.CalabriaSiberiana ha scritto: Neanche le cosentine scherzano![]()
Di leccesi non ne conosco che io sappia, conosco invece alcune foggianeventomoderato ha scritto:beh conoscile e poi dimmiairsnow ha scritto:Lo avevo capito che avevi un debole per le quelle del faùgnuventomoderato ha scritto: Le salentine sono belle, calde e con i ragazzi in genere ci sanno fare.io anni fa ho avuto una storia con una tipa mezza leccese e mezza veneta (altra regione di ragazze calienti per quanto nordiche) e ti assicuro che non me ne sono pentito
-
ventomoderato
e come ti sono sembrate?airsnow ha scritto:Di leccesi non ne conosco che io sappia, conosco invece alcune foggianeventomoderato ha scritto:beh conoscile e poi dimmiairsnow ha scritto: Lo avevo capito che avevi un debole per le quelle del faùgnuio anni fa ho avuto una storia con una tipa mezza leccese e mezza veneta (altra regione di ragazze calienti per quanto nordiche) e ti assicuro che non me ne sono pentito
Simpatiche e anche carine esteticamente, l’unica cosa è che diciamo sono molto legate alla propria terra/tradizioni e tutto ciò che segue, non che sia un difetto però dipende dalle cose.ventomoderato ha scritto:e come ti sono sembrate?airsnow ha scritto:Di leccesi non ne conosco che io sappia, conosco invece alcune foggianeventomoderato ha scritto: beh conoscile e poi dimmiio anni fa ho avuto una storia con una tipa mezza leccese e mezza veneta (altra regione di ragazze calienti per quanto nordiche) e ti assicuro che non me ne sono pentito
-
ventomoderato
a volte essere legati troppo al territorio e alla tradizione è un grosso limite. poi bisogna vedere anche su quali aspetti...airsnow ha scritto:Simpatiche e anche carine esteticamente, l’unica cosa è che diciamo sono molto legate alla propria terra/tradizioni e tutto ciò che segue, non che sia un difetto però dipende dalle cose.ventomoderato ha scritto:e come ti sono sembrate?airsnow ha scritto: Di leccesi non ne conosco che io sappia, conosco invece alcune foggiane
Eh infatti, tralasciando il fatto delle riunioni periodiche tra decine di parenti anche di diversi gradi di distanza e quindi i via a vai Novara-Foggia, li pregano molto padre pio e fanno diverse processioni perché è nella loro tradizione/uso. Questo l’ho riscontrato in una di Foggia, mentre le altre non hanno mai affrontato certi argomenti e quindi non penso siano così legate alla tradizione religiosa foggiana.ventomoderato ha scritto:a volte essere legati troppo al territorio e alla tradizione è un grosso limite. poi bisogna vedere anche su quali aspetti...airsnow ha scritto:Simpatiche e anche carine esteticamente, l’unica cosa è che diciamo sono molto legate alla propria terra/tradizioni e tutto ciò che segue, non che sia un difetto però dipende dalle cose.ventomoderato ha scritto: e come ti sono sembrate?
-
ventomoderato
in puglia è vero sono molto religiosi. Magari tra i giovani un po' menoairsnow ha scritto:Eh infatti, tralasciando il fatto delle riunioni periodiche tra decine di parenti anche di diversi gradi di distanza e quindi i via a vai Novara-Foggia, li pregano molto padre pio e fanno diverse processioni perché è nella loro tradizione/uso. Questo l’ho riscontrato in una di Foggia, mentre le altre non hanno mai affrontato certi argomenti e quindi non penso siano così legate alla tradizione religiosa foggiana.ventomoderato ha scritto:a volte essere legati troppo al territorio e alla tradizione è un grosso limite. poi bisogna vedere anche su quali aspetti...airsnow ha scritto: Simpatiche e anche carine esteticamente, l’unica cosa è che diciamo sono molto legate alla propria terra/tradizioni e tutto ciò che segue, non che sia un difetto però dipende dalle cose.
Anche a livello di giovani penso sia la zona più praticante e religiosa d’Italiaventomoderato ha scritto:in puglia è vero sono molto religiosi. Magari tra i giovani un po' menoairsnow ha scritto:Eh infatti, tralasciando il fatto delle riunioni periodiche tra decine di parenti anche di diversi gradi di distanza e quindi i via a vai Novara-Foggia, li pregano molto padre pio e fanno diverse processioni perché è nella loro tradizione/uso. Questo l’ho riscontrato in una di Foggia, mentre le altre non hanno mai affrontato certi argomenti e quindi non penso siano così legate alla tradizione religiosa foggiana.ventomoderato ha scritto: a volte essere legati troppo al territorio e alla tradizione è un grosso limite. poi bisogna vedere anche su quali aspetti...
-
ventomoderato
le napoletane invece? ne hai conosciuta qualcuna?airsnow ha scritto:Anche a livello di giovani penso sia la zona più praticante e religiosa d’Italiaventomoderato ha scritto:in puglia è vero sono molto religiosi. Magari tra i giovani un po' menoairsnow ha scritto: Eh infatti, tralasciando il fatto delle riunioni periodiche tra decine di parenti anche di diversi gradi di distanza e quindi i via a vai Novara-Foggia, li pregano molto padre pio e fanno diverse processioni perché è nella loro tradizione/uso. Questo l’ho riscontrato in una di Foggia, mentre le altre non hanno mai affrontato certi argomenti e quindi non penso siano così legate alla tradizione religiosa foggiana.
Quelli si le conosco anche perché sono molte di piùventomoderato ha scritto:le napoletane invece? ne hai conosciuta qualcuna?airsnow ha scritto:Anche a livello di giovani penso sia la zona più praticante e religiosa d’Italiaventomoderato ha scritto: in puglia è vero sono molto religiosi. Magari tra i giovani un po' meno
Le napoletane dipende, alcune devo dire che esteticamente sono molto belle, sopratutto a livello di fisico, mentre altre devo dire non sono un granché. A livello caratteriale il loro carattere è “unico” come tutti ben sappiamo ,quelle under 20/30 in generale sono simpatiche mentre quelle over 30/40 sono molto simpatiche. L’unica cosa che mi da un po’ fastidio in generale è un po’ il loro modo di fare, un po’ da lamentosi e da “mercato”.
-
ventomoderato
le ragazze napoletane tendono ad essere indipendenti e non si fanno mettere i piedi in testa.airsnow ha scritto:Le napoletane dipende, alcune devo dire che esteticamente sono molto belle, sopratutto a livello di fisico, mentre altre devo dire non sono un granché. A livello caratteriale il loro carattere è “unico” come tutti ben sappiamo ,quelle under 20/30 in generale sono simpatiche mentre quelle over 30/40 sono molto simpatiche. L’unica cosa che mi da un po’ fastidio in generale è un po’ il loro modo di fare, un po’ da lamentosi e da “mercato”.
Hanno un carattere forte quindi penso di siventomoderato ha scritto:le ragazze napoletane tendono ad essere indipendenti e non si fanno mettere i piedi in testa.airsnow ha scritto:Le napoletane dipende, alcune devo dire che esteticamente sono molto belle, sopratutto a livello di fisico, mentre altre devo dire non sono un granché. A livello caratteriale il loro carattere è “unico” come tutti ben sappiamo ,quelle under 20/30 in generale sono simpatiche mentre quelle over 30/40 sono molto simpatiche. L’unica cosa che mi da un po’ fastidio in generale è un po’ il loro modo di fare, un po’ da lamentosi e da “mercato”.