Delusione bolognese
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Delusione bolognese
E anche stavolta per la mia città quantitativi di pioggia veramente irrisori...chissa' quando potro' vedere dalle mie parti una perturbazione con la P maiuscola??
Re: Delusione bolognese
ma che dici, a casa mia son stati 3 giorni di alluvione.... si specialmente la notte mentre sognavo....palanga ha scritto:E anche stavolta per la mia città quantitativi di pioggia veramente irrisori...chissa' quando potro' vedere dalle mie parti una perturbazione con la P maiuscola??
cmq una sfiga paurosa è piovuto praticamente dappertutto in Italia tranne qui in emilia, c'è girato tutto attorno.
Speriamo nel peggioramento previsto per gio/ven.
Ciao Frozen, vieni all'Orsa in via Mentana mercoledi' che ritroviamo la memoria...dalle 13 in poi.Ciao.Frozen ha scritto:non mi pare. è una vita che non vedo piovere decentemente....o magari si...che memoria di m...che mi ritrovo.firenze3 ha scritto:Scusate o non avete avuto un nubifragio la settimana passata?
Marco
e cosa c'è all'orsa??? se non sbaglio è un osteria, sopra via delle belle arti.lunitav ha scritto:Ciao Frozen, vieni all'Orsa in via Mentana mercoledi' che ritroviamo la memoria...dalle 13 in poi.Ciao.Frozen ha scritto:non mi pare. è una vita che non vedo piovere decentemente....o magari si...che memoria di m...che mi ritrovo.firenze3 ha scritto:Scusate o non avete avuto un nubifragio la settimana passata?
Marco
poi te sei li dalle 13 in poi fino a chisura?
Frozen ha scritto:e cosa c'è all'orsa??? se non sbaglio è un osteria, sopra via delle belle arti.lunitav ha scritto:Ciao Frozen, vieni all'Orsa in via Mentana mercoledi' che ritroviamo la memoria...dalle 13 in poi.Ciao.Frozen ha scritto: non mi pare. è una vita che non vedo piovere decentemente....o magari si...che memoria di m...che mi ritrovo.
poi te sei li dalle 13 in poi fino a chisura?cavolo se vengo li verso le 10 di sera ti troverò affogato nell'alcol a parlare di gnocca e cazz..te varie, altro che ritrovare la memoria....
Non hai capito,niente di tutto questo,era solo un pretesto per conoscere un amico che scrive sul forum e difficilmente, alle 10 di sera ci saro'.Ciao.