Delusione bolognese

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
palanga

Delusione bolognese

Messaggio da palanga »

E anche stavolta per la mia città quantitativi di pioggia veramente irrisori...chissa' quando potro' vedere dalle mie parti una perturbazione con la P maiuscola??
Frozen

Re: Delusione bolognese

Messaggio da Frozen »

palanga ha scritto:E anche stavolta per la mia città quantitativi di pioggia veramente irrisori...chissa' quando potro' vedere dalle mie parti una perturbazione con la P maiuscola??
ma che dici, a casa mia son stati 3 giorni di alluvione.... si specialmente la notte mentre sognavo....
cmq una sfiga paurosa è piovuto praticamente dappertutto in Italia tranne qui in emilia, c'è girato tutto attorno.
Speriamo nel peggioramento previsto per gio/ven.
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Scusate o non avete avuto un nubifragio la settimana passata?

Marco
Frozen

Messaggio da Frozen »

firenze3 ha scritto:Scusate o non avete avuto un nubifragio la settimana passata?

Marco
non mi pare. è una vita che non vedo piovere decentemente....o magari si...che memoria di m...che mi ritrovo.
lunitav

Messaggio da lunitav »

Frozen ha scritto:
firenze3 ha scritto:Scusate o non avete avuto un nubifragio la settimana passata?

Marco
non mi pare. è una vita che non vedo piovere decentemente....o magari si...che memoria di m...che mi ritrovo.
Ciao Frozen, vieni all'Orsa in via Mentana mercoledi' che ritroviamo la memoria...dalle 13 in poi.Ciao.
Frozen

Messaggio da Frozen »

lunitav ha scritto:
Frozen ha scritto:

Marco
Ciao Frozen, vieni all'Orsa in via Mentana mercoledi' che ritroviamo la memoria...dalle 13 in poi.Ciao.
e cosa c'è all'orsa??? se non sbaglio è un osteria, sopra via delle belle arti.
poi te sei li dalle 13 in poi fino a chisura? :shock: cavolo se vengo li verso le 10 di sera ti troverò affogato nell'alcol a parlare di gnocca e cazz..te varie, altro che ritrovare la memoria.... :lol:
lunitav

Messaggio da lunitav »

Frozen ha scritto:
lunitav ha scritto:
Frozen ha scritto: non mi pare. è una vita che non vedo piovere decentemente....o magari si...che memoria di m...che mi ritrovo.
e cosa c'è all'orsa??? se non sbaglio è un osteria, sopra via delle belle arti.
poi te sei li dalle 13 in poi fino a chisura? :shock: cavolo se vengo li verso le 10 di sera ti troverò affogato nell'alcol a parlare di gnocca e cazz..te varie, altro che ritrovare la memoria.... :lol:

Non hai capito,niente di tutto questo,era solo un pretesto per conoscere un amico che scrive sul forum e difficilmente, alle 10 di sera ci saro'.Ciao.
Rispondi