Nowcasting peggioramento 11 - 16 maggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- siberian tiger
neanche il tempo di scrivere nonostante la nuvolosita parziale, goccioloni che iniziano a cadere e confermo le fulminazioni da sudCOLD_73 ha scritto:sopra di me ancora mezzo nuvoloso... da sud fulminazioni e tuoni a ripetizione.....il radar come dicevo prima parla chiaro per l'estensione di cosa sta risalendo e autocrescendo direi...
Ma quando arriverà qua cosa sarà diventato ?? Un gigante ? Io per ora a sud non vedo nulla anche perché sono un po’ più a nord di teCOLD_73 ha scritto:sopra di me ancora mezzo nuvoloso... da sud fulminazioni e tuoni a ripetizione.....il radar come dicevo prima parla chiaro per l'estensione di cosa sta risalendo e autocrescendo direi...
Come non detto ho appena visto una fulminazione a sudairsnow ha scritto:Ma quando arriverà qua cosa sarà diventato ?? Un gigante ? Io per ora a sud non vedo nulla anche perché sono un po’ più a nord di teCOLD_73 ha scritto:sopra di me ancora mezzo nuvoloso... da sud fulminazioni e tuoni a ripetizione.....il radar come dicevo prima parla chiaro per l'estensione di cosa sta risalendo e autocrescendo direi...
si certo io ho iniziato ora a vedere le prime prp a livello di goccioloni radi... gia prima seguivo quando ho scritto che le piccole celle erano tra SV e GE quasi sulla costa...piu sale piu cresce... ed è esteso anche "orizzontalmente" passatemi il termine...airsnow ha scritto:Ma quando arriverà qua cosa sarà diventato ?? Un gigante ? Io per ora a sud non vedo nulla anche perché sono un po’ più a nord di teCOLD_73 ha scritto:sopra di me ancora mezzo nuvoloso... da sud fulminazioni e tuoni a ripetizione.....il radar come dicevo prima parla chiaro per l'estensione di cosa sta risalendo e autocrescendo direi...