Scusami gli ho postati solo perché vento non sapeva chi fossero, ma intendi per il contenuto non adatto o perché ho leso i tuoi gusti musicali ?Viva le dolomiti ha scritto:Non ti permettere mai più di postare quelle cose eh?airsnow ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto: Nooooooooooooo
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Figa anche a me, e non solo al mare ma anche in montagna, l'anno scorso per sfuggire da questa tortura avevo messo una radio Trentina che metteva canzoni italiane degli anni 50 (e alcune erano veramente atroci, non quanto il reggaeton) e a un certo punto metteva le canzoni folkloristiche trentine che le preferisco di gran lunga alle canzoni si J Ax, Benji e Fede, Alessandra Amoroso... be hai capitoairsnow ha scritto:Quelle di baby k mi fanno scoppiareViva le dolomiti ha scritto:Si la lamborghini, ma anche le hit estive di Baby K hanno sonorità reggaeton, talvolta anche il ritmo, ed è quello che mi fa venire l'ernia al timpano, è più ripetitiva di un rutto registrato e mandato in loopairsnow ha scritto: Da noi reggaeton lo fa solo la Lamborghini, intendi le sue canzoni ?
Se si ti do ragione io le metto più o meno al livello di despacito e company
Poi ogni anno sono su ogni radio e spiaggia/bar
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Il genere musicale che odio di più in assoluto (a parte un'altro genere musicale che anche questo forse è leggermente peggio del reggaeton)airsnow ha scritto:Scusami gli ho postati solo perché vento non sapeva chi fossero, ma intendi per il contenuto non adatto o perché ho leso i tuoi gusti musicali ?Viva le dolomiti ha scritto:Non ti permettere mai più di postare quelle cose eh?airsnow ha scritto:
La cosa peggiore però è che piacciono anche agli over 40/50 e quindi le ascoltano anche loro e li riproducono anche loroViva le dolomiti ha scritto:Figa anche a me, e non solo al mare ma anche in montagna, l'anno scorso per sfuggire da questa tortura avevo messo una radio Trentina che metteva canzoni italiane degli anni 50 (e alcune erano veramente atroci, non quanto il reggaeton) e a un certo punto metteva le canzoni folkloristiche trentine che le preferisco di gran lunga alle canzoni si J Ax, Benji e Fede, Alessandra Amoroso... be hai capitoairsnow ha scritto:Quelle di baby k mi fanno scoppiareViva le dolomiti ha scritto: Si la lamborghini, ma anche le hit estive di Baby K hanno sonorità reggaeton, talvolta anche il ritmo, ed è quello che mi fa venire l'ernia al timpano, è più ripetitiva di un rutto registrato e mandato in loop
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Noi due non siamo nel mainstreamairsnow ha scritto:La cosa peggiore però è che piacciono anche agli over 40/50 e quindi le ascoltano anche loro e li riproducono anche loroViva le dolomiti ha scritto:Figa anche a me, e non solo al mare ma anche in montagna, l'anno scorso per sfuggire da questa tortura avevo messo una radio Trentina che metteva canzoni italiane degli anni 50 (e alcune erano veramente atroci, non quanto il reggaeton) e a un certo punto metteva le canzoni folkloristiche trentine che le preferisco di gran lunga alle canzoni si J Ax, Benji e Fede, Alessandra Amoroso... be hai capitoairsnow ha scritto: Quelle di baby k mi fanno scoppiare
E ne vado fiero
Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetaneiViva le dolomiti ha scritto:Il genere musicale che odio di più in assoluto (a parte un'altro genere musicale che anche questo forse è leggermente peggio del reggaeton)airsnow ha scritto:Scusami gli ho postati solo perché vento non sapeva chi fossero, ma intendi per il contenuto non adatto o perché ho leso i tuoi gusti musicali ?Viva le dolomiti ha scritto: Non ti permettere mai più di postare quelle cose eh?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
airsnow ha scritto:Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetaneiViva le dolomiti ha scritto:Il genere musicale che odio di più in assoluto (a parte un'altro genere musicale che anche questo forse è leggermente peggio del reggaeton)airsnow ha scritto: Scusami gli ho postati solo perché vento non sapeva chi fossero, ma intendi per il contenuto non adatto o perché ho leso i tuoi gusti musicali ?
No vabbè mi sono ricordato di una cosa, tu la senti la radio RDS?
Ogni tanto, più che altro al mattino in macchina, perchè ?Viva le dolomiti ha scritto:airsnow ha scritto:Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetaneiViva le dolomiti ha scritto: Il genere musicale che odio di più in assoluto (a parte un'altro genere musicale che anche questo forse è leggermente peggio del reggaeton)![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Perché non so se ti ricordi la loro canzone di natale, l'avevano fatta per una buona ragione ma a parte questo, la loro canzone di natale si chiamava Natale reggaeton, c'è, una canzone di natale... reggaeton... con la spiaggia... una cosa a dir poco atroceairsnow ha scritto:Ogni tanto, più che altro al mattino in macchina, perchè ?Viva le dolomiti ha scritto:airsnow ha scritto: Beh però da questo genere non puoi sfuggire visto che lo ascolta il 90% dei nostri coetanei![]()
- CalabriaSiberiana
Questo è veroairsnow ha scritto:Beh mille volte meglio dei vari despacito o altre canzoni del genere di baby key quelle proprio quando le senti devi scappareCalabriaSiberiana ha scritto:E invece...Viva le dolomiti ha scritto:Non so che dire, ho mal di schiena e non so cosa dire (anche se questa l'ho gia detta), penso che quest'anno non ci saranno nuove hit dell'estate (di canzoni parlo), lo spero cavolo
https://youtu.be/EZXvdPZx-PY
- CalabriaSiberiana
Noooairsnow ha scritto:Ti sei dimenticato di questa...CalabriaSiberiana ha scritto:E invece...Viva le dolomiti ha scritto:Non so che dire, ho mal di schiena e non so cosa dire (anche se questa l'ho gia detta), penso che quest'anno non ci saranno nuove hit dell'estate (di canzoni parlo), lo spero cavolo
https://youtu.be/EZXvdPZx-PY
https://youtu.be/pPw_izFr5PA
Non volevo dare la visualizzazione a quell'obrobrio
Purtroppo 1w non cambia chissà che cosa, guarda quante ne ha già, ormai su Instagram è dappertuttoCalabriaSiberiana ha scritto:Nooo
Non volevo dare la visualizzazione a quell'obrobrio
- CalabriaSiberiana
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ho visto la copertina e mi sembra un brano merdaeton ehm volevo dire reggaetonCalabriaSiberiana ha scritto:Ci risiamo
https://youtu.be/8OCbUMyhaXg
Questa sta facendo 200 rmx della sua canzone di m.rda
No non è raggaeton è un insalatone di pop-trap e non si sa cosa ben altro, un genere indefinitoViva le dolomiti ha scritto:Ho visto la copertina e mi sembra un brano merdaeton ehm volevo dire reggaetonCalabriaSiberiana ha scritto:Ci risiamo
https://youtu.be/8OCbUMyhaXg
Questa sta facendo 200 rmx della sua canzone di m.rda