Nowcasting peggioramento 11 - 16 maggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si ho letto nella giornata i vari post...effettivamente verso ovest ho visto vari comparti belli "pesanti" sfilare verso nord, il classico del mese scorso purtroppo...spesso capita... ma non mi lamento dai... tra giovedi e venerdi anche qui dovremmo essre coinvolti in modo migliore...airsnow ha scritto:Solo ? Qui invece durante parte della mattinata e attualmente precipitazioni moderateCOLD_73 ha scritto:minima 12,attuale 15.4 , nuvoloso, clima direi "simil" autunnale molto piacevole, prp inesistenti... goccine sparse, 0.3 mm odierni
ecco ora mi giro e vedo che debole ma piove...cielo che va chiudendosi da sud...COLD_73 ha scritto:si ho letto nella giornata i vari post...effettivamente verso ovest ho visto vari comparti belli "pesanti" sfilare verso nord, il classico del mese scorso purtroppo...spesso capita... ma non mi lamento dai... tra giovedi e venerdi anche qui dovremmo essre coinvolti in modo migliore...airsnow ha scritto:Solo ? Qui invece durante parte della mattinata e attualmente precipitazioni moderateCOLD_73 ha scritto:minima 12,attuale 15.4 , nuvoloso, clima direi "simil" autunnale molto piacevole, prp inesistenti... goccine sparse, 0.3 mm odierni
-
Simo98
- Forumista senior
Si se le previsioni saranno rispettate potrebbero esserci criticitàairsnow ha scritto:Ci potrebbero dei rischi per la mia zona ? Perchè dalle carte che hai postato ci potrebbero essere con dei rain rate parecchio altiSimo98 ha scritto:Qui peggioramento terminato con 6,7 mm
Ora occhi puntati a domani sera quando ci saranno fenomeni violenti...occhio al medio-alto piemonte!!
- Troppo Vento
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***