e dai con questo campionato!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
derfel

e dai con questo campionato!!!!!

Messaggio da derfel »

dai ragazzi il campionato è iniziato di nuovo. cosa ne pensate dopo le prime 2 giornate? e le vostre squadre come hanno iniziato?
per quanto mi riguarda sono molto contento (ed anche Falco!!!) la nostra Lazio ha iniziato molto bene.
ieri contro la Samp ha fatto una buona partita, per ora siamo primi ,anche se non durerà molto(sono consapevole dei nostri limiti)e zarate è capocannonniere (ieri gol strepitoso!)
Quindi Forza Lazio!!!!! :wink: :wink:
sheva78

Re: e dai con questo campionato!!!!!

Messaggio da sheva78 »

derfel ha scritto:dai ragazzi il campionato è iniziato di nuovo. cosa ne pensate dopo le prime 2 giornate? e le vostre squadre come hanno iniziato?
per quanto mi riguarda sono molto contento (ed anche Falco!!!) la nostra Lazio ha iniziato molto bene.
ieri contro la Samp ha fatto una buona partita, per ora siamo primi ,anche se non durerà molto(sono consapevole dei nostri limiti)e zarate è capocannonniere (ieri gol strepitoso!)
:shock: Anch'io sono molto contento! :shock: :lol:

0 punti ed ultimi in classifica...roba che nemmeno nel peggiore degli incubi avrei immaginato..specie se penso che abbiamo giocato con Bologna in CASA :shock: :shock: :shock: e Genoa :?

Avessimo avuto un po'di fortuna..come qualcun'altro ha avuto(vedi Inter 2 autogol :twisted: ...di cui uno forse mezzo :roll: ...Juve senza rigore contro :roll: ..e magari un rigorino su Kaka :P ..ammonito :evil: ..)forse un punto lo avevamo.. :roll:

Comunque dai,come dice mister Carletto:"Ci riprenderemo!"Quando,come e cosa non lo sappiamo...ma ci riprenderemo :lol:

:!: Forza MILAN sempre,anche e specie nei momenti di difficolta'!!! :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

sheva78 ha scritto:
derfel ha scritto:dai ragazzi il campionato è iniziato di nuovo. cosa ne pensate dopo le prime 2 giornate? e le vostre squadre come hanno iniziato?
:shock: Anch'io sono molto contento! :shock: :lol:

Comunque dai,come dice mister Carletto:"Ci riprenderemo!"Quando,come e cosa non lo sappiamo...ma ci riprenderemo :lol:

speriamo non questa domenica...(c'è Milan - Lazio).... 8) :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

speriamo non questa domenica...(c'è Milan - Lazio).... 8) :wink:[/quote]

Ehhhhhhhh...capitate proprio in un brutto momento... :? in tutti i sensi
Dall'estermo all'altro...o l'ultima spiaggia..oppure il rilancio.. :roll:

Secondo me ci scappa un bel pareggio..carletto rimane..e voi restate in vetta(l'atalanta perde..e chiunque vinca arriva a 7 come voi) :wink:

Ciao :wink:
Magione

Messaggio da Magione »

Caro sheva altro che fortuna!se giochi bene nel calcio non c'è fortuna o sfortuna che tenga!Il milan ha bisogno di gente che ha fame di vittorie e nel milan sono pochi ad averla in primis berlusconi e la dirigenza ai quali basta vivicchiare continuando a dire siamo il "clueb" più titolato al mondo ecc. ecc.
Sono molto pessimista perchè non vedo un cambio di direzione e la cosa che più mi preoccupa è che questo cambio non lo vedo neanche lontanamente a livello dirigenziale dove ce ne sarebbe più bisogno!
Certo ci si riprenderà non si arriverà mica ultimi ma lo scudetto (tanto reclamizzato) mi sa che si vedrà con il cannochiale anche quest'anno!!ma tanto abbiamo in attacco tre palloni d'oro che ce ne importa del resto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Via ho finito il mio sfogo!! meno male fuori è bello fresco almeno mi rifaccio con quello! :lol: :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Magione ha scritto:Caro sheva altro che fortuna!se giochi bene nel calcio non c'è fortuna o sfortuna che tenga!Il milan ha bisogno di gente che ha fame di vittorie e nel milan sono pochi ad averla in primis berlusconi e la dirigenza ai quali basta vivicchiare continuando a dire siamo il "clueb" più titolato al mondo ecc. ecc.
Sono molto pessimista perchè non vedo un cambio di direzione e la cosa che più mi preoccupa è che questo cambio non lo vedo neanche lontanamente a livello dirigenziale dove ce ne sarebbe più bisogno!
Certo ci si riprenderà non si arriverà mica ultimi ma lo scudetto (tanto reclamizzato) mi sa che si vedrà con il cannochiale anche quest'anno!!ma tanto abbiamo in attacco tre palloni d'oro che ce ne importa del resto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Via ho finito il mio sfogo!! meno male fuori è bello fresco almeno mi rifaccio con quello! :lol: :wink:
Mh...fidati che la fortuna e'una componente molto importante,sia nel calcio che nella vita di tutti i giorni. :wink:

E'ovvio che una squadra come il milan,non dovrebbe aver bisogno di certe fortune giacando con bologna o genoa,pero'ricordo annate,vedi quella dello scudetto di Zaccheroni,in cui senza la fortuna,lo scudetto non si sarebbe mai vinto.. :wink:

A livello organizzativo,penso anch'io che un po'di fame manchi..sopratutto mancano Leader giovani..anche se dobbiamo non dimenticare una piccola lista:
Gattuso rotto
Kaka' mezzo rotto
Borriello rotto
Senderos-Flamini-Zambrotta-Ronaldinho appena arrivati
Pirlo fuori forma(e ci credo..visto che gioca 8000 partite l'anno)

Sommate ad alcune colpe evidenti di Mister Ancelotti(una su tutte,continuare a far giocare gente finita come Seedorf,Maldini pur essendo un monumento,Favalli,Inzaghi)

Sul Berlusca,calcisticamente parlando,non potro'mai dire niente..visto che se siamo il club piu'titolato al mondo,inizialmente lo dobbiamo solo a lui.
Il giorno che non ci sara'piu'...se non troviamo un presidente con tutti quei soldi..voglio veder chi li compra i giocatori :D

Ciao :wink:
Rispondi