Marco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non so se ti aveva risposto ,ad ogni modo dopo aver caricato l'immagine fai copia incolla del link "Hotlink for forums (1) " senza piùnicolò88 ha scritto:scusa marco ma sono impedito con image shack, quando hai tempo mi spieghi come farla vedere gà grande?
grazie
Quindi basta che ricopio e poi cancello soloFALCO ha scritto:Non so se ti aveva risposto ,ad ogni modo dopo aver caricato l'immagine fai copia incolla del link "Hotlink for forums (1) " senza piùnicolò88 ha scritto:scusa marco ma sono impedito con image shack, quando hai tempo mi spieghi come farla vedere gà grande?
grazie
Ricordati la grandezza (800X600 15inch)
Ciao ciao
Non devi cancellare nulla, fai c/i del link "Hotlink for forums (1)" e sei a postonicolò88 ha scritto:Quindi basta che ricopio e poi cancello soloFALCO ha scritto:Non so se ti aveva risposto ,ad ogni modo dopo aver caricato l'immagine fai copia incolla del link "Hotlink for forums (1) " senza piùnicolò88 ha scritto:scusa marco ma sono impedito con image shack, quando hai tempo mi spieghi come farla vedere gà grande?
grazie
Ciao ciao?
perfetto!
Grazie Falco...se non ci fossi tu...
Grande Falco, e scusa Niccolò, se non ti ho risp, ma la domanda non l'ho proprio vista.FALCO ha scritto:Non devi cancellare nulla, fai c/i del link "Hotlink for forums (1)" e sei a postonicolò88 ha scritto:Quindi basta che ricopio e poi cancello soloFALCO ha scritto: Non so se ti aveva risposto ,ad ogni modo dopo aver caricato l'immagine fai copia incolla del link "Hotlink for forums (1) " senza più
Ciao ciao?
perfetto!
Grazie Falco...se non ci fossi tu...
Scusate l'ot popolo