Marzo 2016 temporale nevoso accumulati 35 cm di neve in 12 ore.lities ha scritto:Qui un tuono questa notte, ma temporali ne ho già avuti sia in marzo ed uno ad aprile
Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Devo ammettere che hanno il loro fascino i lampi poi erano violastrilities ha scritto:Che figataFiero ha scritto:Marzo 2016 temporale nevoso accumulati 35 cm di neve in 12 ore.lities ha scritto:Qui un tuono questa notte, ma temporali ne ho già avuti sia in marzo ed uno ad aprile![]()
Qui invece i temporali nevosi sono piuttosto rari.
- lities
- *Forumista TOP*
Vero, era successo anche da me tanti anni fa in un temporale nevoso nel mese di febbraio, piuttosto inusuale per il periodo, il colore dei lampi era persino inquietante...Fiero ha scritto:Devo ammettere che hanno il loro fascino i lampi poi erano violastrilities ha scritto:Che figataFiero ha scritto: Marzo 2016 temporale nevoso accumulati 35 cm di neve in 12 ore.![]()
Spettacolarelities ha scritto:Vero, era successo anche da me tanti anni fa in un temporale nevoso nel mese di febbraio, piuttosto inusuale per il periodo, il colore dei lampi era persino inquietante...Fiero ha scritto:Devo ammettere che hanno il loro fascino i lampi poi erano violastrilities ha scritto: Che figata![]()
- apprendista cumulo02
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Supergelo
- Forumista senior
apprendista cumulo02 ha scritto:Qui minisupercella il 24 Aprile con forte rovescio e 3 tuoni,piccola grandinata ad Asti(vedere su d..asti c'è l'articolo con le foto )ho fatto foto appena riesco provo a postarle ma già alcuni giorni prima c'era stato un tuono .questa settimana vediamo se ci saranno nuove sorprese

- Supergelo
- Forumista senior
DavveroUomo di Langa ha scritto:Era il 5 marzo 2016.Fiero ha scritto:Marzo 2016 temporale nevoso accumulati 35 cm di neve in 12 ore.lities ha scritto:Qui un tuono questa notte, ma temporali ne ho già avuti sia in marzo ed uno ad aprile
Ad Alba,poi,altro temporale di neve nel marzo 2019.
- Supergelo
- Forumista senior
Con queste carte potrebbe verificarsi una convergeza sul basso alessandrinoSupergelo ha scritto:apprendista cumulo02 ha scritto:Qui minisupercella il 24 Aprile con forte rovescio e 3 tuoni,piccola grandinata ad Asti(vedere su d..asti c'è l'articolo con le foto )ho fatto foto appena riesco provo a postarle ma già alcuni giorni prima c'era stato un tuono .questa settimana vediamo se ci saranno nuove sorprese
-
Simo98
- Forumista senior
Si con queste carte probabile formazione di un intenso temporale in quella zona,se ci sarà abbastanza energia potrebbe avere anche connotati supercellulariSupergelo ha scritto:Con queste carte potrebbe verificarsi una convergeza sul basso alessandrinoSupergelo ha scritto:apprendista cumulo02 ha scritto:Qui minisupercella il 24 Aprile con forte rovescio e 3 tuoni,piccola grandinata ad Asti(vedere su d..asti c'è l'articolo con le foto )ho fatto foto appena riesco provo a postarle ma già alcuni giorni prima c'era stato un tuono .questa settimana vediamo se ci saranno nuove sorprese
- Troppo Vento
- Supergelo
- Forumista senior
Si, non esclodo che si possa formare una supercellaSimo98 ha scritto:Si con queste carte probabile formazione di un intenso temporale in quella zona,se ci sarà abbastanza energia potrebbe avere anche connotati supercellulariSupergelo ha scritto:Con queste carte potrebbe verificarsi una convergeza sul basso alessandrinoSupergelo ha scritto:
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*