ho forse detto questo? No.Ma lo so, attualmente e in passato lo abbiamo già fatto, non è che iniziamo adesso o prima non abbiamo usato altre tecnologie per produrre come scrivi, bens lo abbiamo fatto per decenni.
Laughing
Magari ti ci vuole qualche libro di storia in più...
Però la ricerca e l'evoluzione di queste tecnologie va accelerata se si vuole minimizzare gli effetti dei cambiamenti climatici.
Inoltre, per alcune nazioni, come quelle che importano grandi quantità di combustibili fossili potrebbe essere vantaggioso.
Anche in quest'ottica può essere visto il piano 20 20 20 dell'Europa.
In passato avveniva per cause naturali, adesso, secondo le ricerche è un fenomeno collegato alle azioni antropiche. si tratta di un fenomeno comunque molto dannoso per molti ecosistemi marini.stessa cosa l'acidificazione è un fenomeno anche del passato, magari qualche ricerca da studiare te la posso consigliare...Laughing
Poi puoi ridere quanto vuoi, però c'è poco da ridere....
In passato la Terra è stata anche una palla di ghiaccio, però dubito che molti sarebbero favorevoli se l'uomo trasformasse la Terra in una palla di ghiaccio.
Anche qui c'è poco da ridere, ovviamente ci saranno zone che avranno dei vantaggi e altri degli svantaggi.è da ignoranti anche pensare che limitandola per anni i vantaggi siano più degli svantaggi..Laughing
Che i vantaggi superino gli svantaggi lo credi tu, ma anche in questo caso ci sono molte ricerche che dicono il contrario.
beh, se non sono quelle le tue fonti, ci vai molto vicino... il livello e le argomentazioni sono quelle.Tutte cose che ti immagini male purtroppo, cosa che io non ho immaginato nei tuoi confronti, ma probabilmente se citi queste fonti è perchè probabilmente ti informi su fonti duali.Laughing Laughing Laughing Laughing
Sicuramente dubito abbia seguito qualche corso di fisica dell'atmosfera o che tu abbia studiato seriamente questi argomenti.