Perchè qui la moderazione è quasi assente e a meno che non ci siano minacce di morte non si può richiedere il banairsnow ha scritto:Io mi domando perché non venga qui nessuno a litigare, tutti sul live
Quindi non gli converrebbe
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Però a livello di usabilità/immediatezza/grafica di utilizzo questo forum meteo è nettamente superiore rispetto agli altri. Se io fossi moderatore utilizzerei il pugno d’acciaio contro alcuni utentiCalabriaSiberiana ha scritto:Perchè qui la moderazione è quasi assente e a meno che non ci siano minacce di morte non si può richiedere il banairsnow ha scritto:Io mi domando perché non venga qui nessuno a litigare, tutti sul live
ma che è una sfida alla moderazione? Poi richiedere il ban come all'asilo...CalabriaSiberiana ha scritto:Perchè qui la moderazione è quasi assente e a meno che non ci siano minacce di morte non si può richiedere il banairsnow ha scritto:Io mi domando perché non venga qui nessuno a litigare, tutti sul live
ventomoderato ha scritto:ma che è una sfida alla moderazione? Poi richiedere il ban come all'asilo...CalabriaSiberiana ha scritto:Perchè qui la moderazione è quasi assente e a meno che non ci siano minacce di morte non si può richiedere il banairsnow ha scritto:Io mi domando perché non venga qui nessuno a litigare, tutti sul live
Esatto si può dire tutto, tranne ovviamente le minacce di morte o insulti verso i parenti e famiglia, auguri di morte, critiche verso meteolive e moderatorivignaiolo ha scritto:ventomoderato ha scritto:ma che è una sfida alla moderazione? Poi richiedere il ban come all'asilo...CalabriaSiberiana ha scritto: Perchè qui la moderazione è quasi assente e a meno che non ci siano minacce di morte non si può richiedere il ban
perchè richiedere il ban qui??? è una stanza apposta dove dirsi quasi tutto senza problemi
Loro vogliono fare sempre i di piùViva le dolomiti ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Notizie/7 ... ili/85569/
C'è io non ho parole...
Ritornando al messaggio dei temporal si siamo ancora al 9 maggio ma l'anno scorso e tanti anni indietro la stagione dei temporali iniziava a fine marzo/metà aprile, quest'anno nonne ho visto uno, ci sara poca umidità ma anche il calore dovrebbe centrare con i temporali e di calore ce néventomoderato ha scritto:In questi sto leggendo qualche td tra il 2012 e il 2017. Mamma mia la differenza
Penso sia dovuto alla stabilità baricaViva le dolomiti ha scritto:Ritornando al messaggio dei temporal si siamo ancora al 9 maggio ma l'anno scorso e tanti anni indietro la stagione dei temporali iniziava a fine marzo/metà aprile, quest'anno nonne ho visto uno, ci sara poca umidità ma anche il calore dovrebbe centrare con i temporali e di calore ce néventomoderato ha scritto:In questi sto leggendo qualche td tra il 2012 e il 2017. Mamma mia la differenza
È proprio questo modo di fare che sono ancora in questa situazione, guarda i casi giornalieri degli USAairsnow ha scritto:Loro vogliono fare sempre i di piùViva le dolomiti ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Notizie/7 ... ili/85569/
C'è io non ho parole...![]()

Puo darsi, intanto anche l'appuntamento con i temporali di lunedi è saltatoCalabriaSiberiana ha scritto:Penso sia dovuto alla stabilità baricaViva le dolomiti ha scritto:Ritornando al messaggio dei temporal si siamo ancora al 9 maggio ma l'anno scorso e tanti anni indietro la stagione dei temporali iniziava a fine marzo/metà aprile, quest'anno nonne ho visto uno, ci sara poca umidità ma anche il calore dovrebbe centrare con i temporali e di calore ce néventomoderato ha scritto:In questi sto leggendo qualche td tra il 2012 e il 2017. Mamma mia la differenza

Loro durante il “lockdown”, non attuato in modo così intransigente e soprattutto non in tutti gli Stati federali, manifestavano bellamente tutti vicini e senza mascherine per chiedere di riaprire perché privati della loro libertà dicendo che il virus è soltanto una scusa.Viva le dolomiti ha scritto:È proprio questo modo di fare che sono ancora in questa situazione, guarda i casi giornalieri degli USAairsnow ha scritto:Loro vogliono fare sempre i di piùViva le dolomiti ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Notizie/7 ... ili/85569/
C'è io non ho parole...![]()