Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ahah anche io non la mostrerò mai, diciamo che su un forum preferisco mantenere l’anonimato non si sa mai cosa può succedereViva le dolomiti ha scritto:A ps io non mostrerò mai la mia faccia, nessuno o solo uno ha visto la mia faccia...
Sono l'utente più misterioso che il forum abbia mai avuto...
Sia mai che un robberino della situazione mi venga a cercare con il bastone
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Anche io, aspetta però, io l'avevo gia postataairsnow ha scritto:Ahah anche io non la mostrerò mai, diciamo che su un forum preferisco mantenere l’anonimato non si sa mai cosa può succedereViva le dolomiti ha scritto:A ps io non mostrerò mai la mia faccia, nessuno o solo uno ha visto la mia faccia...
Sono l'utente più misterioso che il forum abbia mai avuto...![]()
Sia mai che un robberino della situazione mi venga a cercare con il bastone
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Grazie sono riuscito a metterlaViva le dolomiti ha scritto:Mandataairsnow ha scritto:Va bene scrivimelo via emailViva le dolomiti ha scritto: E se te lo scrivessi via mail??
Non voglio creare spam
E NON postare qui la tua mail
Ps: non c’è quell’app su App Store ma una analoga che comunque va bene lo stesso
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
l ho tolta perché mi è stato caldamente consigliato di farlo. E di diatribe già ce ne sono tante... è una foto salvata sul desktop del pc.airsnow ha scritto:Ciao @ventomoderato perché hai tolto la foto dell’avatar ?
Ps: mi potresti spiegare come hai fatto a caricala? Vorrei metterla anche io però quando la carico è grande quanto una pagina del forum
-
ventomoderato
Anche a me piacerebbe usare questa funzione, soltanto che penso che molti utenti non sarebbero in grado di usare questa funzione correttamente. Io sarei per attivarli soltanto con la possibilità di bloccare un altro utente che mi manda messaggi offensivi.ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti: perché non si possono mandare messaggi in privato o comunque avere un contatto per sentirsi anche fuori dal forum?
Ps: ti piace l’immagine profilo che ho messo ?
-
ventomoderato
si. Concilia la tua città e il nostro paese.airsnow ha scritto:Anche a me piacerebbe usare questa funzione, soltanto che penso che molti utenti non sarebbero in grado di usare questa funzione correttamente. Io sarei per attivarli soltanto con la possibilità di bloccare un altro utente che mi manda messaggi offensivi.ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti: perché non si possono mandare messaggi in privato o comunque avere un contatto per sentirsi anche fuori dal forum?
La mole non l’hanno illuminata con il tricolore ?ventomoderato ha scritto:si. Concilia la tua città e il nostro paese.airsnow ha scritto:Anche a me piacerebbe usare questa funzione, soltanto che penso che molti utenti non sarebbero in grado di usare questa funzione correttamente. Io sarei per attivarli soltanto con la possibilità di bloccare un altro utente che mi manda messaggi offensivi.ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti: perché non si possono mandare messaggi in privato o comunque avere un contatto per sentirsi anche fuori dal forum?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*