Discorsi elementari che a quanto pare non sono
Intanto oggi massima a +22°, soglia dei 20° a 1000 metri: Giugno!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lities ha scritto:L'erba del vicino è sempre più verde...![]()
![]()
Discorsi elementari che a quanto pare non sono![]()
Vanno già in spiaggia li da te o non si può ancora ?Lupo Silano ha scritto:lities ha scritto:L'erba del vicino è sempre più verde...![]()
![]()
Ciao lities, non sei per niente politically correct...
Io ho ottime notizie invece che provengono dalle zone sabaude...
Qui da me oggi 30 gradazzi ma con visibilità eccezionale...
Dalla costa tirrenica si vedevano chiaramente tutte le isole Eolie.
Fenomeno non comune, di solito si vede al massimo solo Stromboli... generalmente con venti da nord...oggi invece uno spettacolo incredibile...
Capita poche volte al mese, forse 1 volta o 2 di vederle tutte... Stromboli invece 1 volta o due a settimana...
airsnow ha scritto:Vanno già in spiaggia li da te o non si può ancora ?Lupo Silano ha scritto:lities ha scritto:L'erba del vicino è sempre più verde...![]()
![]()
Fenomeno non comune, di solito si vede al massimo solo Stromboli... generalmente con venti da nord...oggi invece uno spettacolo incredibile...
Capita poche volte al mese, forse 1 volta o 2 di vederle tutte... Stromboli invece 1 volta o due a settimana...
Beh da voi è giusto che si riapra perché ci sono pochissimi casi, ovviamente con le dovute cautele. Qui adesso in giro c’è parecchia gente, speriamo bene.Lupo Silano ha scritto:airsnow ha scritto:Vanno già in spiaggia li da te o non si può ancora ?Lupo Silano ha scritto:
Cosenza è stata la prima città in Italia a riaprire bar e ristoranti...
Ma le spiagge credo che siano ancora chiuse per quasi tutti...
allora, non è in giardino, ma in campagna, quella in giardino è stata installata nel maggio del 2005, mando i dati regolarmente a mete...., mentre quella in campagna è stata installata 3 anni dopo l' ho messa x vedere la differenza, tutto li,normalmente quella in campagna segna circa 2 gradi in meno,quando il cielo è sereno con calma di vento, ed è solo a 40 metri da quella in giardino, nonostante ciò quando il cielo è coperto, piove, nevica , è in linea con quella in giardino e le stazioni di vignola , e di savignano di mio cugino.Però è a norma al 100x 100, è lontana da muri, case, è su prato verdeneve a 0 gradi ha scritto:Grazie per il ragazzo ma non sono così giovane, comunque io conosco molto bene il microclima emiliano e proprio per questo dico che mi sembrano fuori range o al limite estreme.. Cioè parliamoci chiaro, è un valore che se veritiero non indica una temperatura din grande valenza.. Inoltre viene misurata solo nel giardino di casa tua.. E senza altre rilevazioni similari.. In zone vicine.. È un eccezione assoluta la tua.. Più unica che rara.avventura ha scritto:pienamente ragione, ma se conosci la meteo saprai che ci sono zone + fredde e più calde, magari circoscritte, ma ci sono, questo non vuole dire che la temperatura è falsata, in quella zona quando il cielo sereno, ha un particolare micro clima, oggi con cielo coperto le mie due stazioni andavano in sincro con quelle del luogo, c'erano 2 decimi di differenza, poi basta se non conosci queste cose non vale la pena spiegarti il tutto, at salut ragazzoneve a 0 gradi ha scritto: No non sono io.. Non so a chi ti riferisci.. Comunque sei offensivo visto che prima mi chiami fenomeno.. Poi la prendi sul personale per un dato che a me non risulta.. Io non credo a quel dato, punto.
Si può non credere o devo credere a tutto?!
Ciao.
Per me non fa testo.