Domenica 22 ottobre REFERENDUM consultivo per L' autonomia del Veneto.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Comunque ho notato che nella località montuose italiane si puntata più a creare grandi comprensori/località turistiche (come ad esempio cortina, Roccaraso ecc...) piuttosto che creare una rete turistica uniforme.
Peter94

Messaggio da Peter94 »

Airsnow, sono perlomeno contento che a qualche altro giovane (se ho capito bene lo sei) interessino questi argomenti; condivido anche una buona quota dei tuoi ragionamenti.

Neanche a farlo apposta, proprio stasera a Report hanno appena parlato di province, incoerenza tra fondi e competenze, continui tagli effettuati, e un continuo fa-e-disfa a seconda di chi vince di volta in volta le elezioni. E i casi Sicilia, Friuli, Sardegna. Non basta avere lo statuto speciale per far funzionare bene le cose.
Non so se avete visto.

Beh, non c'è molto da aggiungere credo... .
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Peter94 ha scritto:Airsnow, sono perlomeno contento che a qualche altro giovane (se ho capito bene lo sei) interessino questi argomenti; condivido anche una buona quota dei tuoi ragionamenti.

Neanche a farlo apposta, proprio stasera a Report hanno appena parlato di province, incoerenza tra fondi e competenze, continui tagli effettuati, e un continuo fa-e-disfa a seconda di chi vince di volta in volta le elezioni. E i casi Sicilia, Friuli, Sardegna. Non basta avere lo statuto speciale per far funzionare bene le cose.
Non so se avete visto.

Beh, non c'è molto da aggiungere credo... .
Si diciamo che sono un po’ più “giovane” di te, ho 16 anni. Concordo sul fatto che non basta l’autonomia. Report è interessante come programma !
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

pur condividendo quanto asserite, riporto questo estratto, potrà lasciare il tempo che trova, ma è emblematico di come, al variare di condizioni favorevoli, le persone facciano la differenza, cioè se azzero le condizioni favorevoli, assenza di contagio, il comportamento immaturo ha creato le conseguenze, che sia Napoli o il Tirolo
https://diblas-udine.blogautore.repubbl ... refresh_ce
Rispondi