io non accuso nessuno e non devo rispondere di nulla.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:lo devi chiedere a precipitofilo e company. Io so solo che i run con ulisse, robertino e altri erano molto belli fa seguire. Io grazie a loro ho imparato tante cose.Tein80 ha scritto:
Invidia di cosa![]()
??
Sei tu che accusi e tu dovresti rispondere...
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No, non accusi di essere ossessionato da teventomoderato ha scritto:io non accuso nessuno e non devo rispondere di nulla.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto: lo devi chiedere a precipitofilo e company. Io so solo che i run con ulisse, robertino e altri erano molto belli fa seguire. Io grazie a loro ho imparato tante cose.
Sei tu che accusi e tu dovresti rispondere...
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ma di iniestas hai notizie ? Non si sente più da un po’, quest’inverno era molto presenteventomoderato ha scritto:sono tornati sia telecuscino che gemi. Di robertino invece nessuna traccia.airsnow ha scritto:Vedo che sei un complottistaventomoderato ha scritto:secondo me c'è un chiaro disegno. Spariscono gemi e telecuscino e negli ultimi 2 giorni compaiono manu73 e neve 0 gradi...
- CalabriaSiberiana
Penso che Robertino abbia ricevuto un ban più pesante e che quindi starà fuori per un altro po'ventomoderato ha scritto:sono tornati sia telecuscino che gemi. Di robertino invece nessuna traccia.airsnow ha scritto:Vedo che sei un complottistaventomoderato ha scritto:secondo me c'è un chiaro disegno. Spariscono gemi e telecuscino e negli ultimi 2 giorni compaiono manu73 e neve 0 gradi...
Non c’è l’utente Robertino e il td live è ritornato alla calma, sarà una coincidenza ?CalabriaSiberiana ha scritto:Penso che Robertino abbia ricevuto un ban più pesante e che quindi starà fuori per un altro po'ventomoderato ha scritto:sono tornati sia telecuscino che gemi. Di robertino invece nessuna traccia.airsnow ha scritto: Vedo che sei un complottista
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Quello di Robertino era uguale a quello di tele e gemi, almeno, così mi pareCalabriaSiberiana ha scritto:Penso che Robertino abbia ricevuto un ban più pesante e che quindi starà fuori per un altro po'ventomoderato ha scritto:sono tornati sia telecuscino che gemi. Di robertino invece nessuna traccia.airsnow ha scritto: Vedo che sei un complottista
-
ventomoderato
vergognosa caccia alle streghe nei suoi confrontiairsnow ha scritto:Non c’è l’utente Robertino e il td live è ritornato alla calma, sarà una coincidenza ?CalabriaSiberiana ha scritto:Penso che Robertino abbia ricevuto un ban più pesante e che quindi starà fuori per un altro po'ventomoderato ha scritto: sono tornati sia telecuscino che gemi. Di robertino invece nessuna traccia.
Ci sarà un motivo se c’è questa “caccia alle streghe” , a tuo dire? Questo utente è un santo o avrà sbagliato più e più volte, con continue provocazioni arrivando a dire cose molto gravi rivolte verso altri utenti ?ventomoderato ha scritto:vergognosa caccia alle streghe nei suoi confrontiairsnow ha scritto:Non c’è l’utente Robertino e il td live è ritornato alla calma, sarà una coincidenza ?CalabriaSiberiana ha scritto: Penso che Robertino abbia ricevuto un ban più pesante e che quindi starà fuori per un altro po'
-
ventomoderato
io ne bannerei diversi. dipendesse da me ovviamenteairsnow ha scritto:Ci sarà un motivo se c’è questa “caccia alle streghe” , a tuo dire? Questo utente è un santo o avrà sbagliato più e più volte, con continue provocazioni arrivando a dire cose molto gravi rivolte verso altri utenti ?ventomoderato ha scritto:vergognosa caccia alle streghe nei suoi confrontiairsnow ha scritto: Non c’è l’utente Robertino e il td live è ritornato alla calma, sarà una coincidenza ?
-
ventomoderato
eh certo che è tranquillo. è un td ormai non scrive quasi più nessuno. eccetto i soliti noti con le loro perle. maggio andato, spaghi schifosi, seccume, peccato non sia come maggio 2019, si va a giugno, la vedo male...airsnow ha scritto:Vento oggettivamente il td live da quando è stato bannato Robertino è più tranquillo o no ? A me e non solo sembra proprio di sì
Beh non che gli scorsi anni scrivessero chissà quali tendenze a parte pochi utenti. E i pochi utenti esperti solitamente intervengono più che altro in inverno, in primavera/estate/autunno è solito che ci siano molto più commenti di quel tipo, almeno questo leggendo le pagine del forum durante i vari mesi.ventomoderato ha scritto:eh certo che è tranquillo. è un td ormai non scrive quasi più nessuno. eccetto i soliti noti con le loro perle. maggio andato, spaghi schifosi, seccume, peccato non sia come maggio 2019, si va a giugno, la vedo male...airsnow ha scritto:Vento oggettivamente il td live da quando è stato bannato Robertino è più tranquillo o no ? A me e non solo sembra proprio di sì
-
ventomoderato
gli utenti esperti ormai non scrivono più tranne rare occasioni.airsnow ha scritto:Beh non che gli scorsi anni scrivessero chissà quali tendenze a parte pochi utenti. E i pochi utenti esperti solitamente intervengono più che altro in inverno, in primavera/estate/autunno è solito che ci siano molto più commenti di quel tipo, almeno questo leggendo le pagine del forum durante i vari mesi.ventomoderato ha scritto:eh certo che è tranquillo. è un td ormai non scrive quasi più nessuno. eccetto i soliti noti con le loro perle. maggio andato, spaghi schifosi, seccume, peccato non sia come maggio 2019, si va a giugno, la vedo male...airsnow ha scritto:Vento oggettivamente il td live da quando è stato bannato Robertino è più tranquillo o no ? A me e non solo sembra proprio di sì