Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ma è impossibile, come avrebbero fatto a comunicare tra loro se non si possono mandare messaggi privati sul forum ?ventomoderato ha scritto:non sono scemo.... a 25 anni le cose le capisci... se invece si vuole fare finta di nulla..airsnow ha scritto:Vedo che sei un complottistaventomoderato ha scritto:secondo me c'è un chiaro disegno. Spariscono gemi e telecuscino e negli ultimi 2 giorni compaiono manu73 e neve 0 gradi...
-
ventomoderato
ma infatti non comunicano. molti utenti risultano ospiti ossia non loggati e altri sono collegati ogni giorno anche se scrivono poco e nulla. leggono tutto ma furbescamente non appaiono.airsnow ha scritto:Ma è impossibile, come avrebbero fatto a comunicare tra loro se non si possono mandare messaggi privati sul forum ?ventomoderato ha scritto:non sono scemo.... a 25 anni le cose le capisci... se invece si vuole fare finta di nulla..airsnow ha scritto: Vedo che sei un complottista
-
ventomoderato
a quanto pare si. è brutto arrivare a 40/50 anni in quelle condizioni... l'invidia poi una brutta bestiaTein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:Precipitofilo sei un personaggio ridicolo e oltretutto offensivo. O hai qualche problema oppure parli così solo per invidia nei miei confronti. Sei ossessionato da me
Tutti ossessionati da te insomma...
ventomoderato ha scritto:a quanto pare si. è brutto arrivare a 40/50 anni in quelle condizioni... l'invidia poi una brutta bestiaTein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:Precipitofilo sei un personaggio ridicolo e oltretutto offensivo. O hai qualche problema oppure parli così solo per invidia nei miei confronti. Sei ossessionato da me
Invidia di cosa
-
ventomoderato
lo devi chiedere a precipitofilo e company. Io so solo che i run con ulisse, robertino e altri erano molto belli fa seguire. Io grazie a loro ho imparato tante cose.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:a quanto pare si. è brutto arrivare a 40/50 anni in quelle condizioni... l'invidia poi una brutta bestiaTein80 ha scritto:
Invidia di cosa![]()
??
-
ventomoderato
Mah telecuscino però non era intervenuto nella discussione, stesso discorso vale anche per gemi. Robertino lo avranno bannato per un po’ dopo le cose gravissime che ha scritto. In teoria dopo tutte le volte che lo hanno bannato dovrebbe essere espulso, perché il ban serve per far capire che quello che hai fatto non deve essere rifatto, un po’ come il carcere, se non lo capisci allora visto che questo però non è un carcere c’è l’espulsione.ventomoderato ha scritto:a questo punto penso sia stato bannato un paio di giorni.airsnow ha scritto:È ritornato telecuscinoventomoderato ha scritto:secondo me c'è un chiaro disegno. Spariscono gemi e telecuscino e negli ultimi 2 giorni compaiono manu73 e neve 0 gradi...
ventomoderato ha scritto:lo devi chiedere a precipitofilo e company. Io so solo che i run con ulisse, robertino e altri erano molto belli fa seguire. Io grazie a loro ho imparato tante cose.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto: a quanto pare si. è brutto arrivare a 40/50 anni in quelle condizioni... l'invidia poi una brutta bestia
Invidia di cosa![]()
??
Sei tu che accusi e tu dovresti rispondere...