Maggio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- CalabriaSiberiana
Almeno state belli freschiSimo98 ha scritto:Rientro da est...avrebbe comunque pochi riscontri secondo me alle basse quote,isoterme però di tutto rispetto per il periodoventomoderato ha scritto:credo che l'ultima volta che si sia verificata una situazione simile sia maggio 2013
Mi sa che se va così dovrò accendere per la prima volta il condizionatore
-
ventomoderato
si nelle ore centrali del giorno si. ma già verso ora di cena lo spegnerai mi sa. però non capisco una cosa: bastano 1, 2 giorni di caldo e devi già accendere l'aria condizionata a maggio? case non coibentate...CalabriaSiberiana ha scritto:Almeno state belli freschiSimo98 ha scritto:Rientro da est...avrebbe comunque pochi riscontri secondo me alle basse quote,isoterme però di tutto rispetto per il periodoventomoderato ha scritto:credo che l'ultima volta che si sia verificata una situazione simile sia maggio 2013
Mi sa che se va così dovrò accendere per la prima volta il condizionatore![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ma infatti non capisco come facciano ad accendere già il condizionatoreventomoderato ha scritto:si nelle ore centrali del giorno si. ma già verso ora di cena lo spegnerai mi sa. però non capisco una cosa: bastano 1, 2 giorni di caldo e devi già accendere l'aria condizionata a maggio? case non coibentate...CalabriaSiberiana ha scritto:Almeno state belli freschiSimo98 ha scritto: Rientro da est...avrebbe comunque pochi riscontri secondo me alle basse quote,isoterme però di tutto rispetto per il periodo
Però nella valle del crati sono giustificati perché raggiungerebbero valori sui 35 gradi che però con le case ancora fresche dovrebbero essere sopportabili. Adesso a casa sono in pantaloncini con una felpa, però durante le ultime estati a casa mia fa piuttosto caldo, mentre ho notato che in garage si rimane sempre tra i 10 e i 20 gradi durante tutto l’arco dell’anno
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Qui superati i 20 gradi, ufficialmente a pantaloni e maniche corti!airsnow ha scritto:Ma infatti non capisco come facciano ad accendere già il condizionatoreventomoderato ha scritto:si nelle ore centrali del giorno si. ma già verso ora di cena lo spegnerai mi sa. però non capisco una cosa: bastano 1, 2 giorni di caldo e devi già accendere l'aria condizionata a maggio? case non coibentate...CalabriaSiberiana ha scritto: Almeno state belli freschi
Però nella valle del crati sono giustificati perché raggiungerebbero valori sui 35 gradi che però con le case ancora fresche dovrebbero essere sopportabili. Adesso a casa sono in pantaloncini con una felpa, però durante le ultime estati a casa mia fa piuttosto caldo, mentre ho notato che in garage si rimane sempre tra i 10 e i 20 gradi durante tutto l’arco dell’anno
-
ventomoderato