Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vuoi vedere cosa dice il CNR???neve a 0 gradi ha scritto:Si certo vedremo..oltre l'8/9 di maggio io non guarderei neanche.Rio. ha scritto:Ne dobbiamo vedere ancora molti di run!!neve a 0 gradi ha scritto: Si non sarà una botta tosta ma le termiche a 850 e i gpt a 500 sono in aumento.. La lp di qualcuno diventerà ben poco incisiva.

Ciao rio, sapresti dirmi quando è stata stilata questa tendenza?Rio. ha scritto:vuoi vedere cosa dice il CNR???neve a 0 gradi ha scritto:Si certo vedremo..oltre l'8/9 di maggio io non guarderei neanche.Rio. ha scritto: Ne dobbiamo vedere ancora molti di run!!
Il 30 alle 21Lupo Silano ha scritto:Ciao rio, sapresti dirmi quando è stata stilata questa tendenza?Rio. ha scritto:vuoi vedere cosa dice il CNR???neve a 0 gradi ha scritto: Si certo vedremo..oltre l'8/9 di maggio io non guarderei neanche.
Il modello europeo, inizializzare ad una settimana fa la vedeva diversamente ed il Cnr dovrebbe basarsi su quello.
Grazie
Bene, allora domani dovrebbe modificarsi il forecast dell'europeo...Rio. ha scritto:Il 30 alle 21Lupo Silano ha scritto:Ciao rio, sapresti dirmi quando è stata stilata questa tendenza?Rio. ha scritto: vuoi vedere cosa dice il CNR???
Il modello europeo, inizializzare ad una settimana fa la vedeva diversamente ed il Cnr dovrebbe basarsi su quello.
Grazie