Sicuramente lo scorso Maggio fu un'eccezione, ma un'eccezione che ci ha salvato le chiappe in estate.ventomoderato ha scritto:maggio 2019 in molte zone del paese rappresenta un'anomalia non certo la norma. Poi definirlo ciofeca al giorno 3 e con ben 28 giorni ancora da vivere. Mah...JonSnow79 ha scritto:Ciao Lupo, grazie.Lupo Silano ha scritto: Bentornato jon!
Anche qui situazione similare...
Ma non disperiamo c'è gfs a 3000 ore!!!
Qualcosa comunque da te dovrebbe arrivare ma a 200 ore francamente non ci scommetterei...
Sì, a 200h si vedono come sempre situazioni interessanti, il problema è portarle a 0h.
Sto già iniziando a rimpiangere Maggio 2019, perché quello di quest'anno maledetto, boh, mi pare già una ciofeca, esattamente in stile 2020.
Diciamo che quest'anno non vedo il medesimo "piglio" e che veniamo da una situazione pluvio ancora peggiore di quella del 2019.
Per non essere una ciofeca dovrebbe piovere abbastanza costantemente un giorno sì ed uno no (non sarebbe normale, ma andrebbe a compensare).
Al momento non si vede nulla di simile, quindi sì, per la mia zona, ma non solo per la mia, con i dati attuali, il termine ciofeca non è poi così azzardato.