Nuovi moderatori
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Mica ti mangia... be forse... no ok forse ti mangia ma fa nienteventomoderato ha scritto:noViva le dolomiti ha scritto:E diglielo via meil no?ventomoderato ha scritto:Ma indire un sondaggio per eleggere i nuovi moderatori? Il moderatore capo individua una rosa di nomi ( ad esempio 10) e poi gli utenti votano. Sondaggio che dura un mese. Chi riceve più voti viene eletto.
-
ventomoderato
- Precipitofilo
Approfitto di questo topic per far notare un aspetto del forum che a mio giudizio è fortemente degradante del prestigio del portale: se andate a pag 71 del LIVE possiamo contare 15 messaggi. Di questi, ben DIECI sono di uno solo utente che arriva perfino a quotare sè stesso.
Da quando costui imperversa nel live, lo stesso è diventato pesante, quasi illeggibile, tanto più che il 98% dei suoi 16700 messaggi (
) è ridondante, ripetitivo, inutile, saccente. Vorrei che il live tornasse ad essere un luogo di confronto e di apprendimento. Grazie
Da quando costui imperversa nel live, lo stesso è diventato pesante, quasi illeggibile, tanto più che il 98% dei suoi 16700 messaggi (
-
ventomoderato
forse hai sbagliato sezione.Precipitofilo ha scritto:Approfitto di questo topic per far notare un aspetto del forum che a mio giudizio è fortemente degradante del prestigio del portale: se andate a pag 71 del LIVE possiamo contare 15 messaggi. Di questi, ben DIECI sono di uno solo utente che arriva perfino a quotare sè stesso.
Da quando costui imperversa nel live, lo stesso è diventato pesante, quasi illeggibile, tanto più che il 98% dei suoi 16700 messaggi (![]()
![]()
) è ridondante, ripetitivo, inutile, saccente. Vorrei che il live tornasse ad essere un luogo di confronto e di apprendimento. Grazie