Certo che sperimentare un'estate degli anni'10 del 1800 farebbe gridare all'apocalisse qualcuno
Io firmerei... Sarebbe caldo uguale ma senza bisogno di sudare sempre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh oddio magari capitava anche un’estate con un sottomedia di tre gradi rispetto alla media 1771-1800, non so quanto calda possa essereTelecuscino ha scritto:Con l'escalation sulla mappa anche una 2014 sembra ormai di tempi andati e a occhi tra 2-3 decenni le 2003 saranno "normali"... Speriamo non sia cosìautomatica la cosa.
Certo che sperimentare un'estate degli anni'10 del 1800 farebbe gridare all'apocalisse qualcuno
Per me sopra a 25 gradi é caldo poi é questione di abitudine!airsnow ha scritto:Beh oddio magari capitava anche un’estate con un sottomedia di tre gradi rispetto alla media 1771-1800, non so quanto calda possa essereTelecuscino ha scritto:Con l'escalation sulla mappa anche una 2014 sembra ormai di tempi andati e a occhi tra 2-3 decenni le 2003 saranno "normali"... Speriamo non sia cosìautomatica la cosa.
Con un piccolo dettaglio, ossia non averle vissute. Mi sa che fra un po’ ci toccheranno sempre le 1862Telecuscino ha scritto:Per me sopra a 25 gradi é caldo poi é questione di abitudine!airsnow ha scritto:Beh oddio magari capitava anche un’estate con un sottomedia di tre gradi rispetto alla media 1771-1800, non so quanto calda possa essereTelecuscino ha scritto:Con l'escalation sulla mappa anche una 2014 sembra ormai di tempi andati e a occhi tra 2-3 decenni le 2003 saranno "normali"... Speriamo non sia cosìautomatica la cosa.
Nel senso che questi giorni con Sole spaccapietre vista la radiazione solare forte in Italia (a causa della latitudine) anche ci fossero 21 gradi é molto calda la percezione che si ha. (Si sta a pantaloni e maniche corte e per fortuna la brezza)
Quindi quando arrivano i primi 25elli soleggiati giá é da mare.
Poi certo per qualcuno quando ci si abitua a 33 gradi umidi e si passa a 26 secchi potrá sembrare quasi fresco!
Invece se non superi mai exploit termici grossi avere 30 gradi potrá sembrare moltissimo!
Che belle le estati di un secolo fa... Estati veramente più carine e godibili
Vero notevole balzo. La prossima volta sarebbe bello fare lo stesso sondaggio anche per l’inverno.ventomoderato ha scritto:il sondaggio è serio. Però non sapremo mai le intenzioni di ognuno. Ieri eravamo a 106 voti. Oggi 138. Un balzo notevole in una giornata.airsnow ha scritto:Spero che non stiano trollandoventomoderato ha scritto:13 utenti su 113 prospettano un'estate sottomedia 71-2000