Maggio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- FabriPhotoNature
Molto bello l'ultimo pannello di reading. Visione differente, soprattutto sul comparto ATL, rispetto a GFS. Se quell'HP salisse verticalmente sarebbero aperti dei bei giochi 
forensic anthropologist training requirements

forensic anthropologist training requirements

-
Simo98
- Forumista senior
Assolutamente,se ciò si verficasse(non credo) sarebbe possibile!!ventomoderato ha scritto:in piemonte sarebbe prevista una -1 con precipitazioni durante le ore centrali del giorno. a mio avviso la sera potrebbe scapparci la neve a quote collinari e visto il periodo sarebbe clamoroso.Simo98 ha scritto:Assurdoventomoderato ha scritto:![]()
![]()
-
neve a 0 gradi
La meno 1 in piemonte con forti precipitazioni è da neve in bassa collina.Simo98 ha scritto:Assolutamente,se ciò si verficasse(non credo) sarebbe possibile!!ventomoderato ha scritto:in piemonte sarebbe prevista una -1 con precipitazioni durante le ore centrali del giorno. a mio avviso la sera potrebbe scapparci la neve a quote collinari e visto il periodo sarebbe clamoroso.Simo98 ha scritto: Assurdo
-
ventomoderato
a 500 metri. Cuneo i fiocchi li vedrebbe. E credo sarebbe quasi da record.neve a 0 gradi ha scritto:La meno 1 in piemonte con forti precipitazioni è da neve in bassa collina.Simo98 ha scritto:Assolutamente,se ciò si verficasse(non credo) sarebbe possibile!!ventomoderato ha scritto: in piemonte sarebbe prevista una -1 con precipitazioni durante le ore centrali del giorno. a mio avviso la sera potrebbe scapparci la neve a quote collinari e visto il periodo sarebbe clamoroso.
- CalabriaSiberiana
Bisogna considerare che però non siamo a febbraio e che quindi le ore di luce sono molte di piùneve a 0 gradi ha scritto:La meno 1 in piemonte con forti precipitazioni è da neve in bassa collina.Simo98 ha scritto:Assolutamente,se ciò si verficasse(non credo) sarebbe possibile!!ventomoderato ha scritto: in piemonte sarebbe prevista una -1 con precipitazioni durante le ore centrali del giorno. a mio avviso la sera potrebbe scapparci la neve a quote collinari e visto il periodo sarebbe clamoroso.
-
Simo98
- Forumista senior
Vero ma i contrasti sono molto più accesi che in inverno quindi basta meno freddo per far nevicare,diciamo che le due cose si compensanoCalabriaSiberiana ha scritto:Bisogna considerare che però non siamo a febbraio e che quindi le ore di luce sono molte di piùneve a 0 gradi ha scritto:La meno 1 in piemonte con forti precipitazioni è da neve in bassa collina.Simo98 ha scritto: Assolutamente,se ciò si verficasse(non credo) sarebbe possibile!!
Stiamo comunque parlando di uno scenario che secondo me ha minime possibilità di realizzazione almeno in queste proporzioni...
- FabriPhotoNature
raga, attenzione che bisogna valutare sempre anche le temperature a 500hpa, e non guardare solo quelle a 850hpa . Cmq per Reading sarebbe neve anche sulle prealpi.Simo98 ha scritto:Assolutamente,se ciò si verficasse(non credo) sarebbe possibile!!ventomoderato ha scritto:in piemonte sarebbe prevista una -1 con precipitazioni durante le ore centrali del giorno. a mio avviso la sera potrebbe scapparci la neve a quote collinari e visto il periodo sarebbe clamoroso.Simo98 ha scritto: Assurdo

-
Simo98
- Forumista senior
Si,ma neve ad Aosta e Domodossola,mista a cuneo...5/6 gradi in aperta pianura in pieno giorno quasi a metà maggio sarebbe eccezzionale se mai si dovesse verificareFabriPhotoNature ha scritto:raga, attenzione che bisogna valutare sempre anche le temperature a 500hpa, e non guardare solo quelle a 850hpa . Cmq per Reading sarebbe neve anche sulle prealpi.Simo98 ha scritto:Assolutamente,se ciò si verficasse(non credo) sarebbe possibile!!ventomoderato ha scritto: in piemonte sarebbe prevista una -1 con precipitazioni durante le ore centrali del giorno. a mio avviso la sera potrebbe scapparci la neve a quote collinari e visto il periodo sarebbe clamoroso.