Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si si infatti... vi ho seguito in questi giorni... grandi differenze a "pochi" km di distanza... come parlavo con airsnow non di rado capita che le risalite dei nuclei precipitativi avvengano poco ad ovest di Pavia... oggi pomeriggio per esempio si vedevano in modo eclatante anche dal balcone passare sulla direttrice W , N/W saltando la zona... però cosi tanto e sempre (praticamente) non avviene spesso... e vabbè.. non ci si puo fare molto direi...Simo98 ha scritto:Azz...nulla praticamente...COLD_73 ha scritto:Per questo "magnifico" aprile la chiudo qui....
Precip. odierne: 0.3 mm
Precip. mese: 14.5 mm
Qui aprile chiude a 124 mm ben oltre la media del mese,tutti caduti nell'ultima decade
- FabriPhotoNature
Ciao cold, io ho fatto un piccolo time-laps delle nuvole basse e veloci con il tramonto di sta sera. Devo dire che così veloci non le avevo mai viste ad occhio nudo, uno spettacolo poi con il tramonto. Vorrei condividerlo anche qua ma non so come fareCOLD_73 ha scritto:Temp attuale 18.9 nuvoloni "grevi" che viaggiano veloci verso N/NW, nulla di organizzato qui in zona degno di nota, prp odierne 0.3 mm
Buonasera...giornata trascorsa con cielo in prevalenza parzialmente nuvoloso,ventilazione molto sostenuta.
Temperatura Min : +12.1°C
Temperatura Max : +22.3°C
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +15.4°C
Umidità : 69% ( min 40% - max 73% )
Dew point : +10.0°C
Vento : 6.1 km/h da S ( max 56.5 km/h da SSW )
Visibilità : Ottima
Pressione : 1008 mb
Il mese di Aprile si chiude con 27.5mm
Temperatura Min : +0.5°C
Temperatura Max : +25.1°C
Temperatura Min : +12.1°C
Temperatura Max : +22.3°C
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +15.4°C
Umidità : 69% ( min 40% - max 73% )
Dew point : +10.0°C
Vento : 6.1 km/h da S ( max 56.5 km/h da SSW )
Visibilità : Ottima
Pressione : 1008 mb
Il mese di Aprile si chiude con 27.5mm
Temperatura Min : +0.5°C
Temperatura Max : +25.1°C
-
Simo98
- Forumista senior
Già,ho notato in questi giorni il buco precipitativo della bassa lombardia....speriamo che i futuri peggioramenti siano buoni anche per le tue zoneCOLD_73 ha scritto:si si infatti... vi ho seguito in questi giorni... grandi differenze a "pochi" km di distanza... come parlavo con airsnow non di rado capita che le risalite dei nuclei precipitativi avvengano poco ad ovest di Pavia... oggi pomeriggio per esempio si vedevano in modo eclatante anche dal balcone passare sulla direttrice W , N/W saltando la zona... però cosi tanto e sempre (praticamente) non avviene spesso... e vabbè.. non ci si puo fare molto direi...Simo98 ha scritto:Azz...nulla praticamente...COLD_73 ha scritto:Per questo "magnifico" aprile la chiudo qui....
Precip. odierne: 0.3 mm
Precip. mese: 14.5 mm
Qui aprile chiude a 124 mm ben oltre la media del mese,tutti caduti nell'ultima decade
Ciao airsnow ,peccato sarebbe stato bello vederlo, non lo so fare neanche io.airsnow ha scritto:Ciao cold, io ho fatto un piccolo time-laps delle nuvole basse e veloci con il tramonto di sta sera. Devo dire che così veloci non le avevo mai viste ad occhio nudo, uno spettacolo poi con il tramonto. Vorrei condividerlo anche qua ma non so come fareCOLD_73 ha scritto:Temp attuale 18.9 nuvoloni "grevi" che viaggiano veloci verso N/NW, nulla di organizzato qui in zona degno di nota, prp odierne 0.3 mm