E chi ti ha scritto che ti prende a bastonate?Robertino ha scritto:airsnow ha scritto:otRobertino ha scritto:ot
ricordo a tutti quelli che leggono che il signor Gemi MI HA AUGURATO DI AVER BISOGNO DEL MEDICO, non so se rendo l'idea. e io dovrei essere gentile con questo personaggio schifoso?
augurare la malattia per diatribe su un forum meteo?
di cosa stiamo parlando, di cosa?
A tutti quelli che leggono l’utente Robertino ha varie volte MINACCIATO UN ALTRO UTENTE, addirittura dicendo di offrirli un caffè però in compenso di portare un bastone per vedere chi bastona e chi viene bastonato. Minacciare una persona per diatribe su un forum meteo ? Di cosa stiamo parlando, di cosa ?
io non ho minacciato nessuno, la minaccia è una cosa grave e ben diversa. la minaccia è dire se non la finisci ti prendo a bastonate, questa è una minaccia.
l'hai fatta grossa, ti conviene correggere il tiro
Maggio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Allora lo stesso discorso potrebbe valere anche per quello che hai scritto tu riguardo Gemi o sbaglio ? Scusami non erano minacce, cos’erano auguri di compleanno? Se vedi uno per strada e ti dice che ti offre un caffè però di portare il bastone per vedere chi bastona meglio cos’è ???? Un invito ad un party?????? È una minaccia!!!!Robertino ha scritto:airsnow ha scritto:otRobertino ha scritto:ot
ricordo a tutti quelli che leggono che il signor Gemi MI HA AUGURATO DI AVER BISOGNO DEL MEDICO, non so se rendo l'idea. e io dovrei essere gentile con questo personaggio schifoso?
augurare la malattia per diatribe su un forum meteo?
di cosa stiamo parlando, di cosa?
A tutti quelli che leggono l’utente Robertino ha varie volte MINACCIATO UN ALTRO UTENTE, addirittura dicendo di offrirli un caffè però in compenso di portare un bastone per vedere chi bastona e chi viene bastonato. Minacciare una persona per diatribe su un forum meteo ? Di cosa stiamo parlando, di cosa ?
io non ho minacciato nessuno, la minaccia è una cosa grave e ben diversa. la minaccia è dire se non la finisci ti prendo a bastonate, questa è una minaccia.
l'hai fatta grossa, ti conviene correggere il tiro
Adesso basta dobbiamo chiudere perché siamo ot
Buonasera a tutti.
Mi scuso per l’OT che si aggiunge agli altri OT già presenti in abbondanza.
Ma mi trovo costretto a farlo, per la prima volta dopo anni.
Sono iscritto al Forum da più tempo di molti di voi e lo leggo da 15 anni, ma come potete osservare preferisco leggere piuttosto che intervenire.
Gradirei poterlo continuare a fare.
È tanto difficile usare le stanze apposite per scannarsi, lasciando pulito il Live ?
Un tempo la moderazione sarebbe già intervenuta duramente: ne chiedo a gran voce un immediato intervento.
Sono iscritto al Forum da più tempo di molti di voi e lo leggo da 15 anni, ma come potete osservare preferisco leggere piuttosto che intervenire.
È tanto difficile usare le stanze apposite per scannarsi, lasciando pulito il Live ?
Un tempo la moderazione sarebbe già intervenuta duramente: ne chiedo a gran voce un immediato intervento.
hai ragioneBob90 ha scritto:Buonasera a tutti.
- nevofilo80
Il forum è diventato un letame indecente
Pagine e pagine di battibecchi senza fine
Ripicche a non finire
La redazione come diceva picchio prima di tutto dovrebbe mettere gente seria presente a vigilare perché a parte er boss ci sono moderatori neanche maggiorenni che di meteo ne sanno ppco o nulla e moderatori che escono come i funghi a seconda delle stagioni ...
Tornando alla meteo
Di bello e di nuovo non vedo niente metà maggio bello che andato .mi interessa poco se fa 25 o 30-gradi tanto continuerà a non piovere per altri 15 giorni .tra qualche settimana scoppieranno incendi a go go tutto secco e la mancanza di precipitazioni la pagheremo in questa estate che rischia di diventare una vera emergenza

Pagine e pagine di battibecchi senza fine
Ripicche a non finire
La redazione come diceva picchio prima di tutto dovrebbe mettere gente seria presente a vigilare perché a parte er boss ci sono moderatori neanche maggiorenni che di meteo ne sanno ppco o nulla e moderatori che escono come i funghi a seconda delle stagioni ...
Tornando alla meteo
Di bello e di nuovo non vedo niente metà maggio bello che andato .mi interessa poco se fa 25 o 30-gradi tanto continuerà a non piovere per altri 15 giorni .tra qualche settimana scoppieranno incendi a go go tutto secco e la mancanza di precipitazioni la pagheremo in questa estate che rischia di diventare una vera emergenza

GFS spaghi almeno 8 giorni di HP e zero prp ( ad essere ottimisti....)
vorrei porre l'attenzione nell'interpretazione delle prp degli spaghi di GFS, che vede al momento piogge in "atto" come nei runs precedenti ma in realtà i mm sono stati al momento 0.3 mm come detto piu volte secondo me bisogna fare la tara degli accumuli di GFS che propone almeno al 10% di quanto dice...

vorrei porre l'attenzione nell'interpretazione delle prp degli spaghi di GFS, che vede al momento piogge in "atto" come nei runs precedenti ma in realtà i mm sono stati al momento 0.3 mm come detto piu volte secondo me bisogna fare la tara degli accumuli di GFS che propone almeno al 10% di quanto dice...

Ultima modifica di COLD_73 il gio apr 30, 2020 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- lities
- *Forumista TOP*
Non me ne frega niente di attribuire niente a nessuno, ma a quanto pare non vuoi parlare di meteo ma solo fare chiacchere da bar e continuare nelle polemiche sterili.ventomoderato ha scritto:da quando la pioggia cade in maniera perfettamente democratica? già all'interno di una stessa città ci possono essere differenze figuriamoci a distanze di decine di km. quindi che facciamo attribuiamo ad un utente una previsione sbagliata solo perchè sulla propria cocuzza non sono caduti i mm sperati o quelli registrati nel comune vicino?lities ha scritto:A ecco...airsnow ha scritto: Per le pianure occidentali, precisiamo
Continua così che andrai lontano!
Che bello era il forum quando mi sono iscritto...
-
ventomoderato
insomma... in questo run e anche in quelli precedenti gfs fa vedere scenari piovosi al centro nord. in qualche pannello anche piogge intense. poi è vero che si tratta di distanze notevoli ma l'ipotesi non è affatto campata per aria.COLD_73 ha scritto:GFS spaghi almeno 8 giorni di HP e zero prp ( ad essere ottimisti....)
anche gem nel long abbozza più o meno nelle stesse date..