Maggio 2020 - Analisi Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

airsnow ha scritto:
Robertino ha scritto:ot
ricordo a tutti quelli che leggono che il signor Gemi MI HA AUGURATO DI AVER BISOGNO DEL MEDICO, non so se rendo l'idea. e io dovrei essere gentile con questo personaggio schifoso?
augurare la malattia per diatribe su un forum meteo?
di cosa stiamo parlando, di cosa?
ot
A tutti quelli che leggono l’utente Robertino ha varie volte MINACCIATO UN ALTRO UTENTE, addirittura dicendo di offrirli un caffè però in compenso di portare un bastone per vedere chi bastona e chi viene bastonato. Minacciare una persona per diatribe su un forum meteo ? Di cosa stiamo parlando, di cosa ?
mi riporti il messaggio dove io minaccio qualcuno? se non lo riporti vuoi scommettere che ti denuncio?

intanto avverto la moderazione
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
ricordo a tutti quelli che leggono che il signor Gemi MI HA AUGURATO DI AVER BISOGNO DEL MEDICO, non so se rendo l'idea. e io dovrei essere gentile con questo personaggio schifoso?
ot
A tutti quelli che leggono l’utente Robertino ha varie volte MINACCIATO UN ALTRO UTENTE, addirittura dicendo di offrirli un caffè però in compenso di portare un bastone per vedere chi bastona e chi viene bastonato. Minacciare una persona per diatribe su un forum meteo ? Di cosa stiamo parlando, di cosa ?
É alla frutta.
Come se solo a lui hanno detto di andare al medico o ha subito un offesa sul forum..
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Robertino

Risposte: 6640
Consultazioni: 404612
MessaggioForum: Previsioni meteo e meteorologia Inviato: Wed Apr 29, 2020 11:48 am Oggetto: Aprile 2020 - modelli live

Telecuscino ha scritto:

Robertino ha scritto:
Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Sbaglio o nelle Marche dal 20 marzo ha piovuto u a decina di giorni con circa 170 mm totali?

Pensa al tuo e zitt e chiott che giá giocando "fuori casa" fai le tur solite figure

Ho una carissima amica a Tolentino, appena sarà possibile andrò a trovarla. Mi piacerebbe tanto offrirti un caffè per vedere se di persona hai tutto questo coraggio da tastiera, ti farò sapere quando vengo, voglio vedere se dal vivo mi pericoli così

dove sta la minaccia?

attendo di vedere quello che hai scritto Airsnow, altrimenti avverto la moderazione che è tenuta a garantire
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

lities ha scritto:
airsnow ha scritto:
lities ha scritto: Non tutte le zone del Piemonte hanno ricevuto tutte queste precipitazioni, per esempio interno valli occidentali è piovuto meno del 50% della media che è insieme a maggio uno dei mesi più piovosi; per le pianure, invece, è andata decisamente meglio.
Per le pianure occidentali, precisiamo
A ecco... :lol:
da quando la pioggia cade in maniera perfettamente democratica? già all'interno di una stessa città ci possono essere differenze figuriamoci a distanze di decine di km. quindi che facciamo attribuiamo ad un utente una previsione sbagliata solo perchè sulla propria cocuzza non sono caduti i mm sperati o quelli registrati nel comune vicino?
Telecuscino
*Forumista TOP*

Fermatelo :D
Fatti un thread tuo dove nessuno potràcpnttobattere a quanto dici, dove porrai domande provocatorie a chi ti pare e a cui potrai ignorare le risposte date.
Li almeno non prendi legnate!
P.s. poi mi spieghi dove ti "pericolo" quando ti rammento che hai preso diverse bastonate nei tuoi maldestri tentativi di infangare la gente e in maniera non troppo velata.
Sei tu che non accetti idee diverse e fai conticini sulle regiomi altrui senza saperne nulla.
Peggio poi il fatto che ignori le risposte didattiche datd
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Robertino ha scritto:
airsnow ha scritto:
ot
mi riporti il messaggio dove io minaccio qualcuno? se non lo riporti vuoi scommettere che ti denuncio?

Robertino ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Già bastonato ieri.. Evita di fare altre figure. E qui mi fermo!
quanto ti piaci usare certi termini, bastonato ecc
ti vorrei proprio vedere lontano dalla tastierina quante bastonate dai o quante ne prenderesti :D
l'offerta per il caffè resta valida, porta pure il bastone eh
E questo è fresco fresco di oggi, senza andare indietro a recuperare gli altri. Avverti avverti che anche io l’avverto la moderazione non ti preoccupare. Ah poi per la denuncia per quale reato sarei punibile ? Per aver riportato una cosa detta da te ? :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Robertino ha scritto:Robertino

Risposte: 6640
Consultazioni: 404612
MessaggioForum: Previsioni meteo e meteorologia Inviato: Wed Apr 29, 2020 11:48 am Oggetto: Aprile 2020 - modelli live

Telecuscino ha scritto:

Robertino ha scritto:
Sbaglio o nelle Marche dal 20 aprile ha piovuto 4 5 giorni con una sessantina di mm totali?
Sbaglio o nelle Marche dal 20 marzo ha piovuto u a decina di giorni con circa 170 mm totali?

Pensa al tuo e zitt e chiott che giá giocando "fuori casa" fai le tur solite figure

Ho una carissima amica a Tolentino, appena sarà possibile andrò a trovarla. Mi piacerebbe tanto offrirti un caffè per vedere se di persona hai tutto questo coraggio da tastiera, ti farò sapere quando vengo, voglio vedere se dal vivo mi pericoli così

dove sta la minaccia?

attendo di vedere quello che hai scritto Airsnow, altrimenti avverto la moderazione che è tenuta a garantire
Eh robertino sta volta non ti è andata bene, come vedi l’hai scritto proprio tu nel messaggio che ti ho riportato, riprova la prossima :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

airsnow ha scritto:
Robertino ha scritto:
airsnow ha scritto: ot

Robertino ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Già bastonato ieri.. Evita di fare altre figure. E qui mi fermo!
quanto ti piaci usare certi termini, bastonato ecc
ti vorrei proprio vedere lontano dalla tastierina quante bastonate dai o quante ne prenderesti :D
l'offerta per il caffè resta valida, porta pure il bastone eh
E questo è fresco fresco di oggi, senza andare indietro a recuperare gli altri. Avverti avverti che anche io l’avverto la moderazione non ti preoccupare. Ah poi per la denuncia per quale reato sarei punibile ? Per aver riportato una cosa detta da te ? :lol:
hai scritto in maiuscolo che ho minacciato, dai messaggi che tu riporti non ci sono minacce.
puoi chiedere il ban, a me del ban me ne frega meno di niente, io ho stampato e salvato il tuo messaggio così se la moderazione lo cancellerà ho le prove.
hai scritto, non a voce, hai scritto che ho minacciato una persona, cosa assolutamente falsa, ci sono estremi per diffamazione. il tuo compagnetto Gemi, avvocato, può dirti qualcosa a riguardo.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

gfs caldo ma senza eccessi, ho l'impressione che si stanno per venire incontro con reading

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Matteo TV ha scritto:Target 9, lusso
Max fiammata secondo navgem [img]htt ... .png[/img]
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Io sinceramente non me la prendo con nessun
forumista, ognuno esprime quello che è
e sono fatti suoi. L'unico responsabile di tutto cio
con mancanze molto gravi al pari di insulti
e minaccie è la moderazione che a quanto pare,
a parte frasi di circostanza e convenienza, è
complice di questo squallore,evidentemente
porta qualche resoconto. A casa mia, ma credo
in quella di tutti, i maleducati, troll e in generale fuori
dalle regole, si prendono per l'orecchio e li si
accompagna alla porta, se li lascio stare in casa
vuol dire che qualcosa mi torna.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

airsnow ha scritto:
ot

io non ho minacciato nessuno, la minaccia è una cosa grave e ben diversa. la minaccia è dire se non la finisci ti prendo a bastonate, questa è una minaccia.
l'hai fatta grossa, ti conviene correggere il tiro
ventomoderato

Immagine
Immagine
Immagine
ventomoderato

Salento92 ha scritto:gfs caldo ma senza eccessi, ho l'impressione che si stanno per venire incontro con reading

Immagine
nel long ufficiale isolato e aggiungo fortunatamente..
Bloccato