Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
ora piove anche qui.....Simo98 ha scritto:Ci sono sotto....primo temporale di stagionevignaiolo ha scritto:qui pomeriggio abbastanza tranquillo poche gocce e un po di vento nulla più per fortuna nessun temporale violento o grandine
ho sentito ora un colpo di tuono spero di non aver parlato troppo presto....
Forte acquazzone
- apprendista cumulo02
- Supergelo
- Forumista senior
Non per vantarmi, ma come avevo previsto io ieri , si è formato un temporale quasi supercella proprio tra alba e murisengo, precisamente il temporale ha preso vita 1 km ad ovest di dusino san micheleapprendista cumulo02 ha scritto:Appena passata linea temporalesca molto veloce in movimento da NO verso SE .forte rovescio e bianco ad est con grandissimo arcobaleno ora siamo già alla fine
-
Forza grigi
-
Simo98
- Forumista senior
Ci avevamo visto giusto quando ne discutevamo ieri...meglio dei modelli ad alta risoluzione che non la vedevanoSupergelo ha scritto:Non per vantarmi, ma come avevo previsto io ieri , si è formato un temporale quasi supercella proprio tra alba e murisengo, precisamente il temporale ha preso vita 1 km ad ovest di dusino san micheleapprendista cumulo02 ha scritto:Appena passata linea temporalesca molto veloce in movimento da NO verso SE .forte rovescio e bianco ad est con grandissimo arcobaleno ora siamo già alla fine
Qui pioggia moderata che è durata un’ora con 3.2mm di accumulo, speravo in qualcosa di più oggi magari un temporaleSimo98 ha scritto:Anche qui tutto veloce e bello(molto didattico),anche perché il temporale mi è nato quasi in testaapprendista cumulo02 ha scritto:Appena passata linea temporalesca molto veloce in movimento da NO verso SE .forte rovescio e bianco ad est con grandissimo arcobaleno ora siamo già alla fine