Per le pianure occidentali, precisiamolities ha scritto:Non tutte le zone del Piemonte hanno ricevuto tutte queste precipitazioni, per esempio interno valli occidentali è piovuto meno del 50% della media che è insieme a maggio uno dei mesi più piovosi; per le pianure, invece, è andata decisamente meglio.ventomoderato ha scritto:prime 2 decadi in piemonte e in tante altre zone del paese 0 mm. in terza decade in una manciata di giorni alcune stazioni hanno rilevato accumuli per 100/150 mm. Valori che hanno permesso di chiudere il mese in media pluviometrica e in alcune zone anche sopra. un traguardo impensabile verso metà mese... eppure qualcuno spaccia ancora per buona la fiaba che non è cambiato nulla...
Maggio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lities
- *Forumista TOP*
vignaiolo ha scritto:siete uno spasso davvero![]()
![]()
![]()
![]()
leggo di tutto caffè con bastonate minacce ripicche insulti vari all'intelligenza altrui... veramente divertente
mi raccomando continuate cosi ormai verso le 18.30 x me è un appuntamento fisso leggervi e farmi due risate prima di cena
Credevo che gli asili fossero chiusi
- lities
- *Forumista TOP*
A ecco...airsnow ha scritto:Per le pianure occidentali, precisiamolities ha scritto:Non tutte le zone del Piemonte hanno ricevuto tutte queste precipitazioni, per esempio interno valli occidentali è piovuto meno del 50% della media che è insieme a maggio uno dei mesi più piovosi; per le pianure, invece, è andata decisamente meglio.ventomoderato ha scritto:prime 2 decadi in piemonte e in tante altre zone del paese 0 mm. in terza decade in una manciata di giorni alcune stazioni hanno rilevato accumuli per 100/150 mm. Valori che hanno permesso di chiudere il mese in media pluviometrica e in alcune zone anche sopra. un traguardo impensabile verso metà mese... eppure qualcuno spaccia ancora per buona la fiaba che non è cambiato nulla...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
OT: Di fronte ai reiterati insulti ricevuti, penso mi spetti di diritto una replica a cotal signore cercando di mantenermi nei limiti dell'educazione.vignaiolo ha scritto:siete uno spasso davvero![]()
![]()
![]()
![]()
leggo di tutto caffè con bastonate minacce ripicche insulti vari all'intelligenza altrui... veramente divertente
mi raccomando continuate cosi ormai verso le 18.30 x me è un appuntamento fisso leggervi e farmi due risate prima di cena
A me non viene da ridere anzi al contrario tralasciando altre considerazioni riguardo alle espressioni di stampo razzista e fascista utilizzate in troppe occasioni.
CHIUSO OT
Robertino
Risposte: 6640
Consultazioni: 404573
MessaggioForum: Previsioni meteo e meteorologia Inviato: Wed Apr 22, 2020 7:38 pm Oggetto: Aprile 2020 - modelli live
aprile termicamente presenterà grandissime differenze tra le diverse aree del paese, alcune zone del nord chiuderanno con forte sopramedia, fascia medio bassa adriatica praticamente in media, medio tirreno sopramedia non record
con me caschi male caro Gemi
MessaggioForum: Previsioni meteo e meteorologia Inviato: Wed Apr 22, 2020 7:38 pm Oggetto: Aprile 2020 - modelli live
aprile termicamente presenterà grandissime differenze tra le diverse aree del paese, alcune zone del nord chiuderanno con forte sopramedia, fascia medio bassa adriatica praticamente in media, medio tirreno sopramedia non record
-
ventomoderato
chi è senza peccato scagli la prima pietra.Robertino ha scritto:ot
ricordo a tutti quelli che leggono che il signor Gemi MI HA AUGURATO DI AVER BISOGNO DEL MEDICO, non so se rendo l'idea. e io dovrei essere gentile con questo personaggio schifoso?
augurare la malattia per diatribe su un forum meteo?
di cosa stiamo parlando, di cosa?
E te lo dice un ateo.
-
gemi65
Il problema è soltanto il tuo che parlavi di svolte. Contraddici te stesso ma è tipico di chi vuol dire tutto e il contrario di tutto; alla fine qualcosa la indovina.Robertino ha scritto:Robertino
Se non sbaglio hai parlato anche di omega; ci hai messo proprio di tutto.
Sei un genio.
-
Comesefosseantani
E no così non va le previsioni falle per bene permettimi la correzione le occasioni saranno moderatamente temporalesche.gemi65 ha scritto:ma molto umilmente mi raccomandoTelecuscino ha scritto:Per me,umilmente, tra Giugno e Luglio potrá fare caldo e da qualche parte ci saranno anche occasioni piovose specie temporalesche
-
gemi65
A macchia di leopardoComesefosseantani ha scritto:E no così non va le previsioni falle per bene permettimi la correzione le occasioni saranno moderatamente temporalesche.gemi65 ha scritto:ma molto umilmente mi raccomandoTelecuscino ha scritto:Per me,umilmente, tra Giugno e Luglio potrá fare caldo e da qualche parte ci saranno anche occasioni piovose specie temporalesche
otRobertino ha scritto:ot
ricordo a tutti quelli che leggono che il signor Gemi MI HA AUGURATO DI AVER BISOGNO DEL MEDICO, non so se rendo l'idea. e io dovrei essere gentile con questo personaggio schifoso?
augurare la malattia per diatribe su un forum meteo?
di cosa stiamo parlando, di cosa?
A tutti quelli che leggono l’utente Robertino ha varie volte MINACCIATO UN ALTRO UTENTE, addirittura dicendo di offrirli un caffè però in compenso di portare un bastone per vedere chi bastona e chi viene bastonato. Minacciare una persona per diatribe su un forum meteo ? Di cosa stiamo parlando, di cosa ?