Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:....
?
Ho scritto un messaggio qua anziché in un altro td
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

live ormai in preda a personaggi ridicoli...
ventomoderato

la perla di questi giorni è l'utente comesefosseantani. una presenza molto utile al forum ahahah una supercazzola, come suggerisce del resto il suo nickname.
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:....
?
Ti riferivi a ciò che ha scritto Robertino prima...?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: ?
Ti riferivi a ciò che ha scritto Robertino prima...?
No no avevo soltanto sbagliato a riportare qui un messaggio anziché in primavera monitoriamola. Il soggetto che hai citato è meglio che non lo sento più nominare che non ne posso più di sentirlo sparare ca..zate una dietro l’altra. Io fossi il moderatore lo bannerei a vita, non è possibile che lui dica che un altro utente gli abbia augurato una malattia e io gli faccio notare che ha minacciato con parole nemmeno troppo velate un altro utente. E lui cosa fa addirittura mi minaccia di denunciare per una cosa che come puoi ben vedere dal messaggio che ho riportato ha scritto lui. E tra l’altro avrebbe anche torto perché nelle sue frasi ci sono chiari toni di minaccia con parole nemmeno troppo velate. E poi va bene la prima, la seconda, la terza volta che continuava con sti messaggi delle bastonate non ho detto niente ma alla quarta non ho resistito e dopo quel messaggio che aveva scritto nei confronti di gemi, come per dimostrare che fosse un santo, ho dovuto risponderli. E già era dalla sera prima che si era auto lodato che mi stava proprio sulle scatole.
ventomoderato

Sembra che il problema sia robertino... il td live è spesso infestato da troll, provocatori e lamentosi a prescindere da tale soggetto.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:Sembra che il problema sia robertino... il td live è spesso infestato da troll, provocatori e lamentosi a prescindere da tale soggetto.
Però è indubbio che stamattina il forum era tranquillo, poi sto pomeriggio è arrivato lui e il forum è diventato un bar soprattutto per le sue ripetute provocazioni.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Però vento se sei onesto riconosceresti che con lui interloquire, se non la pensi come lui, è praticamente impossibile.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:la perla di questi giorni è l'utente comesefosseantani. una presenza molto utile al forum ahahah una supercazzola, come suggerisce del resto il suo nickname.
Sinceramente non capisco come mai ce lai tanto con questo utente, non ho capito cosa abbia detto di così ridicolo. E poi cosa significherebbe il suo nick ?
ventomoderato

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:la perla di questi giorni è l'utente comesefosseantani. una presenza molto utile al forum ahahah una supercazzola, come suggerisce del resto il suo nickname.
Sinceramente non capisco come mai ce lai tanto con questo utente, non ho capito cosa abbia detto di così ridicolo. E poi cosa significherebbe il suo nick ?
è una frase del film amici miei. Film degli anni settanta.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
è un soggetto che mi puzza di troll o comunque uno incline a perculate ma fatte in maniera intelligente. Perché secondo me è furbo.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
è un soggetto che mi puzza di troll o comunque uno incline a perculate ma fatte in maniera intelligente. Perché secondo me è furbo.
A me sinceramente sembra un utente normalissimo come tanti altri non ho notato nulla di strano. Il nick mi sembra un po’ strano ma magari li piace molto quel film. I troll di solito si chiamano sempre con nomi simili a questi: GW2020, AGW2003,ESTATE PER SEMPRE ecc...
Gilo

Messaggio da Gilo »

Ciao a tutti, mi rivolgo specialmente a Robertino.
Come si è potuto vedere nel forum basta poco ad accendere la discussione, basta una piccola miccia per accendere un fuoco, che nessuno vuole. Mi farebbe piacerebbe se magari cercassi di provocare meno o non rispondere alle provocazioni che ti vengono fatte. Ne risentirebbe tutto il forum, soprattutto perché io penso tu sia una persona che sa quello che dice e prova a cimentarsi con coraggio in tendenze. Però con questa tendenza del 20-10 davvero stai andando troppo avanti, ti consiglio di lasciar lì e provare a tornare il Robertino di inizio anno, quando ti avevano riammesso nel forum.
Ps ma sono stati bannati gemi e tele che non li sento più?
Bob90

Re: Per discutere e liberare il Live

Messaggio da Bob90 »

Fiero ha scritto:SE DOVETE DISCUTERE FATELO QUI E NON INQUINATE IL LIVE DEI MODELLI
Grande concittadino 👏🏻
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo specialmente a Robertino.
Come si è potuto vedere nel forum basta poco ad accendere la discussione, basta una piccola miccia per accendere un fuoco, che nessuno vuole. Mi farebbe piacerebbe se magari cercassi di provocare meno o non rispondere alle provocazioni che ti vengono fatte. Ne risentirebbe tutto il forum, soprattutto perché io penso tu sia una persona che sa quello che dice e prova a cimentarsi con coraggio in tendenze. Però con questa tendenza del 20-10 davvero stai andando troppo avanti, ti consiglio di lasciar lì e provare a tornare il Robertino di inizio anno, quando ti avevano riammesso nel forum.
Ps ma sono stati bannati gemi e tele che non li sento più?
Ma non penso perché non sono intervenuti nella discussione sul live con Robertino, tranne tele con un solo messaggio. Robertino penso che invece sia stato bannato.
Rispondi