Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: e i discorsi da bar delle supercazzole e troll allora? O dei lamenti di telecuscino ne vogliamo parlare?
Quella della supercazzola era una battuta di cold dopo che avevi scritto due cose completamente differenti nell’arco di pochi minuti riguardo gfs, dicendo prima che fosse carta straccia e poi in poche parole il migliore. Per quanto riguarda invece i lamenti di telecuscino, mi sembra che oggi sia stato robertino ad andare per primo ot chiedendoli se fossero veri i dati che aveva scritto riguardo la siccità marchigiana, o sbaglio ?
cold un altro bravo con risatine e perculate. Sta nella muffa per mesi poi compare quando fa comodo. Come tanti altri.... state fuori dal forum per mesi e allora restateci sempre..
E però poi chi porterebbe avanti il live se non ci sono loro ?
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Quella della supercazzola era una battuta di cold dopo che avevi scritto due cose completamente differenti nell’arco di pochi minuti riguardo gfs, dicendo prima che fosse carta straccia e poi in poche parole il migliore. Per quanto riguarda invece i lamenti di telecuscino, mi sembra che oggi sia stato robertino ad andare per primo ot chiedendoli se fossero veri i dati che aveva scritto riguardo la siccità marchigiana, o sbaglio ?
cold un altro bravo con risatine e perculate. Sta nella muffa per mesi poi compare quando fa comodo. Come tanti altri.... state fuori dal forum per mesi e allora restateci sempre..
E però poi chi porterebbe avanti il live se non ci sono loro ?
utenti preparati come robertino e Salento. In passato c era ulisse che commentava ogni run e portava supporto carte, analisi e tendenze...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

utenti preparati come robertino e Salento. In passato c era ulisse che commentava ogni run e portava supporto carte, analisi e tendenze...[/quote]
Salento anche lui non è che mi sembri molto attivo durante l’anno, tranne questo periodo. Ulisse ormai fa qualche comparsata in inverno ma nulla di più. Robertino spesso viene bannato anche per diverso tempo. Quindi mi sembra un po’ dura che questi utenti possano portare avanti il live con continuità e costanza durante tutto l’anno...
ventomoderato

airsnow ha scritto:utenti preparati come robertino e Salento. In passato c era ulisse che commentava ogni run e portava supporto carte, analisi e tendenze...
Salento anche lui non è che mi sembri molto attivo durante l’anno, tranne questo periodo. Ulisse ormai fa qualche comparsata in inverno ma nulla di più. Robertino spesso viene bannato anche per diverso tempo. Quindi mi sembra un po’ dura che questi utenti possano portare avanti il live con continuità e costanza durante tutto l’anno...[/quote] invece lo portano avanti i vari lamenti e trollare che imperversano il live?
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Lupo Silano ha scritto:
ventomoderato ha scritto: sisi ma io non lo metto in dubbio. a me poi se lui è più bravo frega meno di 0. di sicuro non mi interessa postare grafici e studi... ho ben altro da fare e non ho tempo e voglia di approfondire certi temi. non è una gara e non siamo nemmeno all'interno di un'aula universitaria.
Non vorrei infierire ulteriormente...
Ma se non hai tempo né voglia come mai cominci a mandare 200 messaggi sul forum già dalle 6 del mattino???
che te ne frega a te quanti messaggi invio sul forum. Io posto carte e cerco di analizzare magari a volte un po soggettivamente i run. 200 messaggi dalle 6 del mattino.. oltre a dire cose non vere sei uno spione che sta a vedere e contare i messaggi che scrivo. Che vita triste....
:lol:

Si ma insomma il tempo e la voglia che l'hai o no???
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:utenti preparati come robertino e Salento. In passato c era ulisse che commentava ogni run e portava supporto carte, analisi e tendenze...
Salento anche lui non è che mi sembri molto attivo durante l’anno, tranne questo periodo. Ulisse ormai fa qualche comparsata in inverno ma nulla di più. Robertino spesso viene bannato anche per diverso tempo. Quindi mi sembra un po’ dura che questi utenti possano portare avanti il live con continuità e costanza durante tutto l’anno...
invece lo portano avanti i vari lamenti e trollare che imperversano il live?[/quote]
Diciamo che utenti come cold, Supergelo, Matteo TV, ma anche te vento, quando sei oggettivo possono portarlo avanti.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

airsnow ha scritto:
invece lo portano avanti i vari lamenti e trollare che imperversano il live?
Diciamo che utenti come cold, Supergelo, Matteo TV, ma anche te vento, quando sei oggettivo possono portarlo avanti.[/quote]

essere oggettivi, osservazione molto importante, spesso ci si lascia prendere da questioni emotive e personali, mentre il live dovrebbe essere come un tg, asettico :wink:
ventomoderato

Lupo Silano ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: Non vorrei infierire ulteriormente...
Ma se non hai tempo né voglia come mai cominci a mandare 200 messaggi sul forum già dalle 6 del mattino???
che te ne frega a te quanti messaggi invio sul forum. Io posto carte e cerco di analizzare magari a volte un po soggettivamente i run. 200 messaggi dalle 6 del mattino.. oltre a dire cose non vere sei uno spione che sta a vedere e contare i messaggi che scrivo. Che vita triste....

Si ma insomma il tempo e la voglia che l'hai o no???
ahahahhahah che simpaticone
ventomoderato

BrixiaFidelis ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Salento anche lui non è che mi sembri molto attivo durante l’anno, tranne questo periodo. Ulisse ormai fa qualche comparsata in inverno ma nulla di più. Robertino spesso viene bannato anche per diverso tempo. Quindi mi sembra un po’ dura che questi utenti possano portare avanti il live con continuità e costanza durante tutto l’anno...
invece lo portano avanti i vari lamenti e trollare che imperversano il live?
Diciamo che utenti come cold, Supergelo, Matteo TV, ma anche te vento, quando sei oggettivo possono portarlo avanti.
essere oggettivi, osservazione molto importante, spesso ci si lascia prendere da questioni emotive e personali, mentre il live dovrebbe essere come un tg, asettico :wink:[/quote] ma guarda airsnow io non ho mai avuto la pretesa di voler essere un punto cardine del forum e nello specifico del td live. Lascio l'onore e l'onere ad altri....
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: e i discorsi da bar delle supercazzole e troll allora? O dei lamenti di telecuscino ne vogliamo parlare?
Quella della supercazzola era una battuta di cold dopo che avevi scritto due cose completamente differenti nell’arco di pochi minuti riguardo gfs, dicendo prima che fosse carta straccia e poi in poche parole il migliore. Per quanto riguarda invece i lamenti di telecuscino, mi sembra che oggi sia stato robertino ad andare per primo ot chiedendoli se fossero veri i dati che aveva scritto riguardo la siccità marchigiana, o sbaglio ?
Scusa vento, però proprio tu dici questo, dopo che sei sparito dal forum durante uno degli inverni più secchi e caldi... non dovresti neanche dirla una cosa del genere
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:Robertino è leggermente narcisista voi che dite ? :lol:
Noooooo ma che dici
Io ho molta stima nei confronti di Robertino, qualche mese fa era stato bannato per un bel po’, poi è stato riammesso e per un paio di mesi è stato un forumusta “top” nel senso che senza frecciatine e cose cercava di fare analisi. Ora vuole portare acqua al suo mulino, e per farlo percula tutti e poi si chiede perché lo prendono in giro, continuando ad auotocitarsi per quanto riguarda la sua previsione (quella del 20 aprile 10 maggio, che per ora diciamo che la prima parte di maggio non ci ha preso troppo 🙈)
ventomoderato

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto: Quella della supercazzola era una battuta di cold dopo che avevi scritto due cose completamente differenti nell’arco di pochi minuti riguardo gfs, dicendo prima che fosse carta straccia e poi in poche parole il migliore. Per quanto riguarda invece i lamenti di telecuscino, mi sembra che oggi sia stato robertino ad andare per primo ot chiedendoli se fossero veri i dati che aveva scritto riguardo la siccità marchigiana, o sbaglio ?
Scusa vento, però proprio tu dici questo, dopo che sei sparito dal forum durante uno degli inverni più secchi e caldi... non dovresti neanche dirla una cosa del genere
io da sempre commento meno tra ottobre e marzo. È una costante. Certo qualche comparsata la faccio ma nel live scrivo decisamente meno.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:Robertino è leggermente narcisista voi che dite ? :lol:
Noooooo ma che dici
Io ho molta stima nei confronti di Robertino, qualche mese fa era stato bannato per un bel po’, poi è stato riammesso e per un paio di mesi è stato un forumusta “top” nel senso che senza frecciatine e cose cercava di fare analisi. Ora vuole portare acqua al suo mulino, e per farlo percula tutti e poi si chiede perché lo prendono in giro, continuando ad auotocitarsi per quanto riguarda la sua previsione (quella del 20 aprile 10 maggio, che per ora diciamo che la prima parte di maggio non ci ha preso troppo 🙈)
Condivido totalmente, però d’altronde il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

....
ventomoderato

airsnow ha scritto:....
?
Rispondi