Aprile 2020 - modelli live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

Simil buran per ecmwf..
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

reading cancella praticamente l'ondata di caldo. forse per qualche giorno il td modelli live potrebbe essere meno inquinato.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

sommessamente e umilmente dico che per ora non ha molto senso guardare il dopo, il run esplosivo di ecmwf nasce dal riaggancio del cut off atlantico da parte del flusso principale, questa manovra abbozzata ieri sera verrebbe confermata stasera ma è presto per crederci, sarebbe la via d'uscita migliore da questa situazione pericolosa, prognosi per me ancora riservatissima, alcune regioni potrebbero avere estate anticipata o rigurgiti tardo invernali
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Robertino ha scritto:Ciao Vincè, arriva sta +20 in pianta stabile al centro sud? dai primi di maggio l'avete spostata al 7, piano piano arriviamo a giugno :D :D
sai Robertino, provo pena per te.
Tutto questo livore in un forum meteo deve essere sintomo di una vita vuota di soddisfazioni, o forse sei solo così di carattere, prevaricatore e supponente.
Volendo tornare in tema, il mio era un commento al run di gfs, non una sentenza nè una previsione.
Ma queste solo te le sai fare, piccolo uomo dal grande ego.
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Robertino ha scritto:sommessamente e umilmente dico che per ora non ha molto senso guardare il dopo, il run esplosivo di ecmwf nasce dal riaggancio del cut off atlantico da parte del flusso principale, questa manovra abbozzata ieri sera verrebbe confermata stasera ma è presto per crederci, sarebbe la via d'uscita migliore da questa situazione pericolosa, prognosi per me ancora riservatissima, alcune regioni potrebbero avere estate anticipata o rigurgiti tardo invernali
soprattutto umilmente :lol:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

vince1986 ha scritto:
Robertino ha scritto:Ciao Vincè, arriva sta +20 in pianta stabile al centro sud? dai primi di maggio l'avete spostata al 7, piano piano arriviamo a giugno :D :D
Tutto questo livore in un forum meteo deve essere sintomo di una vita vuota di soddisfazioni, o forse sei solo così di carattere, prevaricatore e supponente.
Volendo tornare in tema, il mio era un commento al run di gfs, non una sentenza nè una previsione.
Vincè io mi prendo poco sul serio, state sereni e soprattutto io della tua vita piena o vuoto non mi permetto di parlare, non mi permetto di giudicare la tua persona per quattro righe qui dentro. fai pure, se vuoi scrivermi in privato ti racconto la mia vita vuota, se non stai lavorando e vuoi venire a fare un po di volontariato alle caritas romane fammi un fischio, un saluto
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Robertino ha scritto:
vince1986 ha scritto:
Vincè io mi prendo poco sul serio, state sereni e soprattutto io della tua vita piena o vuoto non mi permetto di parlare, non mi permetto di giudicare la tua persona per quattro righe qui dentro. fai pure, se vuoi scrivermi in privato ti racconto la mia vita vuota, se non stai lavorando e vuoi venire a fare un po di volontariato alle caritas romane fammi un fischio, un saluto
e invece poche righe su un forum meteo possono dire tanto di una persona.
Continua a far del bene: quello vero non viene sbandierato ai quattro venti.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Robertino ha scritto:
Robertino ha scritto:la goccia resterebbe parzialmente agganciata
Immagine
ieri sera avevo già notato un parziale riaggancio, non ce capisco niente de modelli :D :D
Robertì sbagliala na previsione ogni tanto sennò je fai scoppià er fegato a quei due tre personaggetti :D :D
Addirittura si auto quota e parla con se stesso come se fosse un altra persona :shock:
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

vignaiolo ha scritto:
Robertino ha scritto:
Immagine
ieri sera avevo già notato un parziale riaggancio, non ce capisco niente de modelli :D :D
Robertì sbagliala na previsione ogni tanto sennò je fai scoppià er fegato a quei due tre personaggetti :D :D
Addirittura si auto quota e parla con se stesso come se fosse un altra persona :shock:
Ahah ha raggiunto livelli altissimi :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vince1986 ha scritto:
Robertino ha scritto:
Immagine
mi fai paura.
Tutta questa superbia, questo odio, questa voglia di fare polemica sempre e comunque.
Contento te.
Robertino mi ricorda proprio Berlino, un personaggio della casa de papel. Se non lo conosci cerca chi è, ti renderai conto che la personalità è la stessa :lol:
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Berlino era un grande air, altrochè :D
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Secco ma non caldo

Immagine
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

vignaiolo ha scritto:
Robertino ha scritto:
Immagine
A volte le persone arrivano ad un livello ...... lasciamo stare :wink:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

La media ECMWF non sposa ancora l'ufficiale :?
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

IMadeYouReadThis ha scritto:La media ECMWF non sposa ancora l'ufficiale :?
Questa l'anomalia per la media degli scenari
Immagine
Bloccato