Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sommessamente e umilmente dico che per ora non ha molto senso guardare il dopo, il run esplosivo di ecmwf nasce dal riaggancio del cut off atlantico da parte del flusso principale, questa manovra abbozzata ieri sera verrebbe confermata stasera ma è presto per crederci, sarebbe la via d'uscita migliore da questa situazione pericolosa, prognosi per me ancora riservatissima, alcune regioni potrebbero avere estate anticipata o rigurgiti tardo invernali
sai Robertino, provo pena per te.Robertino ha scritto:Ciao Vincè, arriva sta +20 in pianta stabile al centro sud? dai primi di maggio l'avete spostata al 7, piano piano arriviamo a giugno![]()
Tutto questo livore in un forum meteo deve essere sintomo di una vita vuota di soddisfazioni, o forse sei solo così di carattere, prevaricatore e supponente.
Volendo tornare in tema, il mio era un commento al run di gfs, non una sentenza nè una previsione.
Ma queste solo te le sai fare, piccolo uomo dal grande ego.
-
turbo_dif
- Forumista senior
soprattutto umilmenteRobertino ha scritto:sommessamente e umilmente dico che per ora non ha molto senso guardare il dopo, il run esplosivo di ecmwf nasce dal riaggancio del cut off atlantico da parte del flusso principale, questa manovra abbozzata ieri sera verrebbe confermata stasera ma è presto per crederci, sarebbe la via d'uscita migliore da questa situazione pericolosa, prognosi per me ancora riservatissima, alcune regioni potrebbero avere estate anticipata o rigurgiti tardo invernali
Vincè io mi prendo poco sul serio, state sereni e soprattutto io della tua vita piena o vuoto non mi permetto di parlare, non mi permetto di giudicare la tua persona per quattro righe qui dentro. fai pure, se vuoi scrivermi in privato ti racconto la mia vita vuota, se non stai lavorando e vuoi venire a fare un po di volontariato alle caritas romane fammi un fischio, un salutovince1986 ha scritto:sai Robertino, provo pena per te.Robertino ha scritto:Ciao Vincè, arriva sta +20 in pianta stabile al centro sud? dai primi di maggio l'avete spostata al 7, piano piano arriviamo a giugno![]()
Tutto questo livore in un forum meteo deve essere sintomo di una vita vuota di soddisfazioni, o forse sei solo così di carattere, prevaricatore e supponente.
Volendo tornare in tema, il mio era un commento al run di gfs, non una sentenza nè una previsione.
e invece poche righe su un forum meteo possono dire tanto di una persona.Robertino ha scritto:Vincè io mi prendo poco sul serio, state sereni e soprattutto io della tua vita piena o vuoto non mi permetto di parlare, non mi permetto di giudicare la tua persona per quattro righe qui dentro. fai pure, se vuoi scrivermi in privato ti racconto la mia vita vuota, se non stai lavorando e vuoi venire a fare un po di volontariato alle caritas romane fammi un fischio, un salutovince1986 ha scritto:sai Robertino, provo pena per te.Robertino ha scritto:Ciao Vincè, arriva sta +20 in pianta stabile al centro sud? dai primi di maggio l'avete spostata al 7, piano piano arriviamo a giugno![]()
Continua a far del bene: quello vero non viene sbandierato ai quattro venti.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Addirittura si auto quota e parla con se stesso come se fosse un altra personaRobertino ha scritto:ieri sera avevo già notato un parziale riaggancio, non ce capisco niente de modelliRobertino ha scritto:la goccia resterebbe parzialmente agganciata
![]()
![]()
Robertì sbagliala na previsione ogni tanto sennò je fai scoppià er fegato a quei due tre personaggetti![]()
-
Simo98
- Forumista senior
Ahah ha raggiunto livelli altissimivignaiolo ha scritto:Addirittura si auto quota e parla con se stesso come se fosse un altra personaRobertino ha scritto:ieri sera avevo già notato un parziale riaggancio, non ce capisco niente de modelliRobertino ha scritto:la goccia resterebbe parzialmente agganciata
![]()
![]()
Robertì sbagliala na previsione ogni tanto sennò je fai scoppià er fegato a quei due tre personaggetti![]()
Robertino mi ricorda proprio Berlino, un personaggio della casa de papel. Se non lo conosci cerca chi è, ti renderai conto che la personalità è la stessavince1986 ha scritto:mi fai paura.Robertino ha scritto:ieri sera avevo già notato un parziale riaggancio, non ce capisco niente de modelliRobertino ha scritto:la goccia resterebbe parzialmente agganciata
![]()
![]()
Tutta questa superbia, questo odio, questa voglia di fare polemica sempre e comunque.
Contento te.
- Supergelo
- Forumista senior
A volte le persone arrivano ad un livello ...... lasciamo starevignaiolo ha scritto:Addirittura si auto quota e parla con se stesso come se fosse un altra personaRobertino ha scritto:ieri sera avevo già notato un parziale riaggancio, non ce capisco niente de modelliRobertino ha scritto:la goccia resterebbe parzialmente agganciata
![]()
![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior